©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita! Settacolare la descrizione... Davvero nulla da ridire. Ora l'unica cosa da fare è provarlo! Bellissime le implementazioni... soprattutto l'Edicola. S T U P E N D A! Finalmente un server dove gli Shamy non sono messi da parte. Si creano sempre spade nuove e per shamy mai una novità xD Ma a quanto vedo questo non accade qui. Bello bello bello... almeno sembra! LOL Ora scarico client e provo.

PS: Non mi va pagina registrazione. Problema solo mio? >_____<"

una descrizione degli aggiornamenti che sn avvenuti oggi si potrebbe avere???

--- Aggiornamento Post ---

ho riscaricato il client.... ho loggato sn entrato nella salagiochi e mi si e chiuso il client.... e adesso nn logga piu appena arrivo a scelta personaggio si chiude tutto :S

dai dai è stato fatta fatta ox e si è vinto uno scettro :D daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

--- Aggiornamento Post ---

upp :)

Dai ragazzi sono sempre online per voi!

se powa vuoi diventare da DevilishMt2 News devi andare

logomio.png

Bel server =)=) Peccato che si debba scaricare client ecc ecc .. Sennò ci facevo un salto *_*

Dai ragazzi sono sempre online per voi!

se powa vuoi diventare da DevilishMt2 News devi andare

logomio.png
NIK000 pensavo che le persone mature tornassero su cheatforge.. Andare nelle altre discussioni a spammare il vostro server da tanto da bimbo minchi4.. Io rispetto il vostro server e il vostro lavoro e non sono mai venuto a spammare il mio server qui! Te al contrario mio l'hai fatto e mi fa quasi vomitare il tuo comportamento infantile.
ELFER tienti i tuoi GM o GA o team a lontano dal nostro dedicato e dagli altri dedicati grazie

NIK000 pensavo che le persone mature tornassero su cheatforge.. Andare nelle altre discussioni a spammare il vostro server da tanto da bimbo minchi4.. Io rispetto il vostro server e il vostro lavoro e non sono mai venuto a spammare il mio server qui! Te al contrario mio l'hai fatto e mi fa quasi vomitare il tuo comportamento infantile.
ELFER tienti i tuoi GM o GA o team a lontano dal nostro dedicato e dagli altri dedicati grazie

Io glielo ho detto <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom