©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In tutto questo tempo ho provato tanti ma tanti ma tantissimi server...ma questo è inimitabile! Bel lavoro Elfer ;)

server di merd*,staff idem......spammano su altre discussioni,fanno cacare,gente idegna server pronto per essere hackerato.....

server di merd*,staff idem......spammano su altre discussioni,fanno cacare,gente idegna server pronto per essere hackerato.....

Evapora.
Abbiamo già preso provvedimenti con MrJohn.
Mai giudicare un libro dalla copertina,insulti del genere li puoi evitare.
E scommetto che manco sei entrato in game.
Quindi prima di sparare cacate,pensa con la tua testa.
Grazie.

evaporo,cosa?ora vedi come finisce qui si si.vediamo se ti evaporo il server?ci scommetti?ecco cosa si ottiene a fare i gli sbruffoni.

ma che sono questi insulti ma chi sei? salti fuori dal nulla e dici di bucarci server?!? MA CHI SEI?!

stiamo rimediando le cavalcature, forse a breve saranno disponibili

io sono quello che vi fara tibbolare,e poi le cavalcature non le mette nessuno nabbo ecco provato che non ci capisci un cavolo di metin.sta vedere che fine fa il server,per le vostre bimbo*******te. domenica siete giu assicurato.

cavalcature? ahahah quelle di lollo? ahahah facile mettere le mod sul metin2.it vero? ma che pensi che la gente è fessa? al massimo ti faccio cavalcare dove so io, ah se domenica TROVATE SERVER DOWN non vi preoccupate è normale :)

bha vabbe... hai finito? QUANTO GLI PIACE A STI NABBETTI SPAMMARE è :)
comunque si implementiamo le cavalcature e anche skill se tutto va bene e nella prossima patch ci saranno i tavolini del commercio!

TRANQUILLI CON IL LAVORO CHE ABBIAMO FATTO NON SARA' IL PRIMO NABBETTO CHE SI CREDE CHI SA CHI A BUCARCI XD

BUON GAME A TUTTI

cavalcature? ahahah quelle di lollo? ahahah facile mettere le mod sul metin2.it vero? ma che pensi che la gente è fessa? al massimo ti faccio cavalcare dove so io, ah se domenica TROVATE SERVER DOWN non vi preoccupate è normale :)

ASPèèè, scusa tra 10 minuto 21 secondi 212 millesimi il tuo cervello effettuerà lo Shoutdown!

quote_icon.png
Originariamente inviata da IlSosia
ma credi di parlare con un BM?ok ora vedi.

Swashbuckle:Dalla targhetta si...
PwN3D,ma cosa volete bucare? =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom