©©©©©©©devilishmt2[dedicato]©©©©©©©©©©©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fresh ti segnalo ragazzi,ci scusiamo per equivoci o altro ma purtroppo nessuno del nostro staff ha detto di publicare il nostro server in altri server,prenderemo subito provvedimenti per la persona che lo ha fatto e ci scusiamo in primis con le persone che hanno subito questi spam

AKIRA SEGNALAMI STO ****O AHAHAHA AH RICORDATI DI DARE IL NUMERO A TUA MADRE CHE ME L'AVEVA CHIESTO MA ANDAVO DI FRETTA

@nik000 : INFINITYMETIN NON SANNO I COMANDI? VEDO CHE TU DI GUIDE TE NE INTENDI VERO? http://www.cheatforge.net/community/metin2/84208-yang-hack-funzionante-testato.html AHAHAHAHA ZITTO VA E IMPARA A USARE IL PC CHE NON E' FORMATO DA TASTIERA MOUSE E SCHERMO

--- Aggiornamento Post ---

ecco theblack leggi va che hanno spammato su di noi :) da nik000 nessuno è venuto a rompere le palle da voi :) tanto voi dovete venire da noi perciò......

AKIRA SEGNALAMI STO ****O AHAHAHA AH RICORDATI DI DARE IL NUMERO A TUA MADRE CHE ME L'AVEVA CHIESTO MA ANDAVO DI FRETTA

@nik000 : INFINITYMETIN NON SANNO I COMANDI? VEDO CHE TU DI GUIDE TE NE INTENDI VERO? http://www.cheatforge.net/community/metin2/84208-yang-hack-funzionante-testato.html AHAHAHAHA ZITTO VA E IMPARA A USARE IL PC CHE NON E' FORMATO DA TASTIERA MOUSE E SCHERMO

ecco theblack leggi va che hanno spammato su di noi :) da nik000 nessuno è venuto a rompere le palle da voi :) tanto voi dovete venire da noi perciò......

Mi dispiace per phill...
Staff serio e competente?
Ma :asd:

chiesto provvedimenti a murder su skype.

bene ahahah murder l'ha bannato.. Grazie Murder.

se non fosse per le rate basse sarebbe formidabile

peccato non amo i server seri se no lo provavo

sisi andate su infiniti manco sanno i comandi :D
La smetti di fare il bambino e utilizzi un po di quel che si dice per rispetto di chi lavora e ha lavorato ? Io ho gia detto mi dispiace per ELFER ma non so come fa ad avere uno come te nel team. ELFER compimenti per il server ma seleziona meglio il tuo team.

i migliori server del momento sono devilish e infinity xD comunque ragà appena finiscono di risolvere bug entrate che è fantastico

philldj89 ci scusiamo ancora per il problema creatosi,siccome ci sono alcuni Gm in prova non abbiamo ancora un Team completo,quindi stiamo scartando e accettando gente in prova,purtroppo non è facile trovare persone affidabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom