L
Loncore512
ma che schifo di exp è lol nn ci tengo se ci devo sta un mese x fa il max -.- nn scarico +
E' un Old Style
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che schifo di exp è lol nn ci tengo se ci devo sta un mese x fa il max -.- nn scarico +
Se ho visto bene c'è scritto rate 350%. Ora com'è possibile la presenza di questa exp lenta?Fidati, è davvero troppo lenta l'exp![]()
Se ho visto bene c'è scritto rate 350%. Ora com'è possibile la presenza di questa exp lenta?

Eliminato appena fatto il livello 10. Exp lentissima e poi si inizia con 10kk e si droppano 26 yang a mob..... Il senso?
il senso di un server fatto svogliatamente![]()

Allora perchè aprite ora? Sistemate prima le cose poi aprite, non fate come AhonIl senso è specificato nella seconda riga della presentazione: Versione beta. Per quale motivo l'avrei scritto, se non per indicare che ci sono alcune cose da sistemare?
Apriamo ora proprio perchè la maggior parte dei problemi in un server vegono scovati giocando. Infatti abbiamo promesso un premio a chiunque ne trovi, espresso in monete del drago spendibili quando il server sarà aperto ufficialmente.

Esatto, infatti il solo fatto di scaricare il client e giocarci implica un aiuto. Stiamo cercando di fare un server che sia adattato ai player, seguendo consigli e suggerimenti, per far si che l'esperienza di gioco sia più piacevole per tutti.

Bene inizia ad aumentare Rate Exp e Rate Yang, fatto ciò cancella quell'horror "350%" perchè la gente arrivata in game esce prima di fare anche il livello 5.....Esatto, infatti il solo fatto di scaricare il client e giocarci implica un aiuto. Stiamo cercando di fare un server che sia adattato ai player, seguendo consigli e suggerimenti, per far si che l'esperienza di gioco sia più piacevole per tutti.
Tranquillo, sono loro che vogliono fare il liv max in 10 minuti dei quali: 5 minuti per mettere i bonus all'equipaggiamento, 4 minuti per andare al bagno e 1 minuto per expare. Non si può aprire un old italiano essendo una razza pigra che vuole tutto pronto :suicidio:Boh, io in 3 giorni di gioco ho fatto il livello 71, giocando neanche 3 ore al giorno.. non scherzo.
Io sono d'accordo con te. Il problema è che io non giocando negli old ma solo nei new, quando vedo scritto "Rate 350%" mi viene voglia di provarlo ma poi quando arrivo e droppo 26 yang a mob e l'exp un po' lenta mi passa....Tranquillo, sono loro che vogliono fare il liv max in 10 minuti dei quali: 5 minuti per mettere i bonus all'equipaggiamento, 4 minuti per andare al bagno e 1 minuto per expare. Non si può aprire un old italiano essendo una razza pigra che vuole tutto pronto :suicidio: