«´¯`·.¸Arcadia Mt2¸.·´¯`»

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le rate sono state settate direttamente dal D
B
per garantirvi un exp fluida e adatta a ogni vostro livello di gioco,

EXP FLUIDA DICEVANO
:matto:
 
Apriamo ora proprio perchè la maggior parte dei problemi in un server vegono scovati giocando. Infatti abbiamo promesso un premio a chiunque ne trovi, espresso in monete del drago spendibili quando il server sarà aperto ufficialmente.
 
Apriamo ora proprio perchè la maggior parte dei problemi in un server vegono scovati giocando. Infatti abbiamo promesso un premio a chiunque ne trovi, espresso in monete del drago spendibili quando il server sarà aperto ufficialmente.

Siccome se uno non trova bug ha sprecato il suo tempo, non ci provo neanche a cercarli ;)
La ricompensa si dà a tutti i tester, non solo a quelli che trovano bug
 
Esatto, infatti il solo fatto di scaricare il client e giocarci implica un aiuto. Stiamo cercando di fare un server che sia adattato ai player, seguendo consigli e suggerimenti, per far si che l'esperienza di gioco sia più piacevole per tutti.
 
Esatto, infatti il solo fatto di scaricare il client e giocarci implica un aiuto. Stiamo cercando di fare un server che sia adattato ai player, seguendo consigli e suggerimenti, per far si che l'esperienza di gioco sia più piacevole per tutti.

Scrissi sul post di 3-4 giorni fà di Arcadia 10 e passa bug,quante monete mi merito? :rulzz:
 
Esatto, infatti il solo fatto di scaricare il client e giocarci implica un aiuto. Stiamo cercando di fare un server che sia adattato ai player, seguendo consigli e suggerimenti, per far si che l'esperienza di gioco sia più piacevole per tutti.
Bene inizia ad aumentare Rate Exp e Rate Yang, fatto ciò cancella quell'horror "350%" perchè la gente arrivata in game esce prima di fare anche il livello 5.....
 
Boh, io in 3 giorni di gioco ho fatto il livello 71, giocando neanche 3 ore al giorno.. non scherzo.
Tranquillo, sono loro che vogliono fare il liv max in 10 minuti dei quali: 5 minuti per mettere i bonus all'equipaggiamento, 4 minuti per andare al bagno e 1 minuto per expare. Non si può aprire un old italiano essendo una razza pigra che vuole tutto pronto :suicidio:
 
Tranquillo, sono loro che vogliono fare il liv max in 10 minuti dei quali: 5 minuti per mettere i bonus all'equipaggiamento, 4 minuti per andare al bagno e 1 minuto per expare. Non si può aprire un old italiano essendo una razza pigra che vuole tutto pronto :suicidio:
Io sono d'accordo con te. Il problema è che io non giocando negli old ma solo nei new, quando vedo scritto "Rate 350%" mi viene voglia di provarlo ma poi quando arrivo e droppo 26 yang a mob e l'exp un po' lenta mi passa....
 
Ultima modifica:
ma solo a me non fa loggare ?

- - - Updated - - -

cmq , io abbasserei ulteriormente l'exp ... non so voi ma io ho giocato 40 minuti e ho fatto il 50 quasi , non credo che ci voglia molto ad arrivare poi al lvl max , e inoltre so che qualcuno mi lincerà ma,5-6-7 i a prezzi esorbitanti li metterei in qualche npg, visto che il drop yang e da fame per fare un equip bisognerà nerdare come cani !
 
ragazzi sto provvedendo a sistemare l'exp e gli yang droppabili... ho testato sul mio server e con il fix al liv 1 con 1 mobbata e mezza faccio il liv 8.
in più, gli yang che droppano i mob sono ora moltiplicati per 100 (quindi se un cane vi droppava 26 yang, ora droppa 2.6k).
Attendo risposta del GF per implementare il fix

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom