«´¯`·.¸Arcadia Mt2¸.·´¯`»

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il serv e dinuovo on bisogna scaricare nuovo client a breve mettiamo la nuova guida
 
Ultima modifica:
si il client e quello che sta nel hom e il nuovo.... piu tardi vengono sistemati tutti gli npc e l anello exp


(npc fixati) a breve nuova guida
 
E io che mi ero fatto il cu.lo per fare il livello 85 quanto l'exp era quasi impossibile e mo loggo e non trovo ne monete ne pg ne nulla solo l'account..E poi co sono quelli che fanno un post e sono al 100.. vi sembra giusto??Ho fatto il beta e cio speso un po di tempo e avevate pure detto che i dati dei pg sarebbero rimasti ..ok io non ci rimetto piede li
 
Scusatemi, ma se il Server è nuovo, perchè non fate una nuova presentazione ?? Se la fate con i fiocchi, ci farei anche un pensierino!
 
Io lo sto riscaricando dato che un 3-4 mesi fa lo avevo provato (basta leggere i commenti nelle prime pagine). Spero per voi che abbiate risolto tutti dopo questo lasso di tempo e che si expa normalmente e le rate yang siano aggiustate. Detto questo aspetto che scarica il client.
 
Qualcuno mi spiega per benino quale sarebbe il livello massimo?Metterano il 250 quando ci saranno player 105?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom