Se clicchi su un libro vanno via tutti e 55, quindi devi dividerli, il che è ancora più palloso .-.
Comunque, non mi arriva la mail.
È un bug facilmente risolvibile, penso l'abbiano testato prima di settarli così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se clicchi su un libro vanno via tutti e 55, quindi devi dividerli, il che è ancora più palloso .-.
Comunque, non mi arriva la mail.
DDDDDDè meglioSi ma se Pero fate tutto Impossibile da Droppare tipo corazze ARMI di livello over 100 poi e una Palla (secondo me )
Si ma se Pero fate tutto Impossibile da Droppare tipo corazze ARMI di livello over 100 poi e una Palla (secondo me )
Stanno riavviando, 2 minuti e va on.Non logga![]()

Crea una cartella ed escludila dall'antivirus. (non sono virus,sono dei falsi positivi)Ciao io lo scaricato ora mi trova 3 virus in : devil.dll mss32.dll mscoree.dll i lvirus è : WIN32 Quolko e non si puo riparare
quando cerco di estrarre il tutto in dekstop mi da il seguente errore : Questo file contiene dati non validi.
Cosa posso fare
Ora sto riscaricando a una velocita di 650kb speriamo che vada se no che posso fare?
Ciao io lo scaricato ora mi trova 3 virus in : devil.dll mss32.dll mscoree.dll i lvirus è : WIN32 Quolko e non si puo riparare
quando cerco di estrarre il tutto in dekstop mi da il seguente errore : Questo file contiene dati non validi.
Cosa posso fare
Ora sto riscaricando a una velocita di 650kb speriamo che vada se no che posso fare?
ma ci sono 6-7 bonus? ditemi di no