(¯`·._.·[Argon2 - New Experience]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se clicchi su un libro vanno via tutti e 55, quindi devi dividerli, il che è ancora più palloso .-.

Comunque, non mi arriva la mail.

È un bug facilmente risolvibile, penso l'abbiano testato prima di settarli così.

Stiamo effettuando un piccolo riavvio per una modifica in covo2,il riavvio durerà due minuti. Grazie dell'attesa

Ciao io lo scaricato ora mi trova 3 virus in : devil.dll mss32.dll mscoree.dll i lvirus è : WIN32 Quolko e non si puo riparare

quando cerco di estrarre il tutto in dekstop mi da il seguente errore : Questo file contiene dati non validi.

Cosa posso fare:|

Ora sto riscaricando a una velocita di 650kb speriamo che vada se no che posso fare?

Server online :)

- - - Updated - - -

Ciao io lo scaricato ora mi trova 3 virus in : devil.dll mss32.dll mscoree.dll i lvirus è : WIN32 Quolko e non si puo riparare

quando cerco di estrarre il tutto in dekstop mi da il seguente errore : Questo file contiene dati non validi.

Ora sto riscaricando a una velocita di 650kb speriamo che vada se no che posso fare?
Crea una cartella ed escludila dall'antivirus. (non sono virus,sono dei falsi positivi)

Quelli non sono 3 virus, sono falsi positivi.
Non serve riscaricare, estrai disattivando l'antivirus.

Si ma se poi per una corazza c'è vuole 2 settimane a dropparla la gente se ne va solo i nerd che stanno loggati 24 ore su 24 giocano e io non gioco 24 ore al gg ma si e no 2 ore al max se no neanche 1 ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.