(¯`·._.·[Argon2 - New Experience]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho disattivato l'antivirus ma smepre stesso problema: Questo file contiene dati non validi chi saprebbe aiutarmi?

Client Pieno di Problemi o scaricato installato ma appena avvio autopacher dentro client non me fa apri finestra di gioco

Abbiamo dovuto effettuare un reset degli inventari/magazzino ecc. Lo scripter aveva settato 45k di monete,sono state tolte.
Ci scusiamo

Ma dai scaricato di nuovo senza antivirus STESSO PROBLEMA...

Solo questo client di metin2 da questo genere di errore cosa avrebbe di speciale...

Critiche costruttive:
Assenza di dungeon, sono una parte fondamentale del gioco, divertono e fan passare il tempo in compagnia specialmente collaborando il più delle volte.
Descrizione pessima, non avete elencato neanche i bonus degli item, non avete scritto come si articolerà il gioco nelle varie mappe, se ci sono eventuali boss etc, lo sai vero che è la presentazione che attira i player? Nessuno viene in un server di cui non si sa nulla.
Detto questo non giocherò per i suddetti motivi, non c'è nulla di stimolante, sembra il solito expa-uppa-duella.

Avviate l'autopatcher,cliccate avvia ed aspettate che finisca. Fatemi sapere

- - - Updated - - -

Critiche costruttive:
Assenza di dungeon, sono una parte fondamentale del gioco, divertono e fan passare il tempo in compagnia specialmente collaborando il più delle volte.
Descrizione pessima, non avete elencato neanche i bonus degli item, non avete scritto come si articolerà il gioco nelle varie mappe, se ci sono eventuali boss etc, lo sai vero che è la presentazione che attira i player? Nessuno viene in un server di cui non si sa nulla.
Detto questo non giocherò per i suddetti motivi, non c'è nulla di stimolante, sembra il solito expa-uppa-duella.

La presentazione verra aggiornata quando almeno 10 player saranno livello 90,i duegon sono presenti,la presentazione purtroppo io non sono un grande scrittore,verrà rifatta.
Accettiamo comunque la tua critica per migliorare la presentazione

Critiche costruttive:

Il solito expa-uppa-duella?
E gli altri centinaia di server come sono?

Ma che discorsi fai? Mah ..

Le armi over 100 si droppano o si fanno mettete uno schema, e poi visto che la mappa nuova minimo è al 110 gli altri livelli prima dove li faccio?

Io non Riesco a giocare...mi dà un problema durante l'installazione... potete uppare per piacere il client in versione .zip? GRAZIE

O.o il mio ip è gia presente nel loro data base??? non mi sono mai registrato è la prima volta che provo a giokarci su sto server.... qualcuno può spiegarmi perchè fa cosi... -.-

Ci sono 3 mappe cioe una mappa esistente che tutto la sanno e che non ce bisogno di postarla, per il resto sta a voi di scoprire come expare come droppare come giocare e come girare i bonus. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.