Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ci sono riuscito e ora mi chiede medaglie ma io non me le droppo se non le mettono vendibili dalla botte ciao ciao...La missione del cavallo medio è impossibile da fare, mettete solo 1 tipo di mob per favore.
anche a me lo diceIl nome dell account non esiste....
State scherzando vero? Perchè mi avete cancellato l account??

Hanno cancellato tutti gli account e hanno deciso di fare una beta visti i troppi bug del gioco....
Non ho parole.. Cancello il client.
Ha detto il TM che lo ha fatto per risolvere i bug e poi rimettere onIl motivo del reset degli account?![]()
Hanno fatto pg test e stanno risolvendo i vari bugSe vi degnate di darci una minima risposta su quello che sta accadendo perchè io sul forum non leggo niente![]()
Hanno fatto pg test e stanno risolvendo i vari bug

Non è detto che resettano dopo beta visto che i bug piu importanti li risolvono adesso gli altri verrano risolti nel corso del gameSbaglio o i Bug di solito vanno risolti prima anche facendo una beta non è detto che gli trovate tutti poi voglio vedere quanta gente giochera sapendo che ci sara un RESET![]()
So solo dirti che il il 6 e 7 bonus non ci sono (meno male)ma il marmo benedizione ed il 6 e 7 bonus? e poi non c'e' la lista dei bonus che possono uscire,quanti hp,forza,mezzi ecc......... D: