Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Spero di riuscire a connettermi ora e on?
le persone avranno anche da fare a volte eh...No, sono in ritardo di ben 20 minuti -.-
Spero di riuscire a connettermi ora e on?
Ah ok...ma durerà parecchio ?? circa quanto ? ._.Scusate lo metto on appena ho implementato new set rilascio patch questo set si vince solo in eventi
Ancora off .-. .... Daii stiamo aspettando e.e
i player hanno tutti armi powa quelli che si vinceranno in eventi sono di poco piu fortiscusa se ve lo dico ma e un consiglio .. se in un no ip full/fun pvp nn potete mettere item che si prendono solo in eventi xk i player vogliono duellare ed e brutto che alcuni sono powa xk hanno quel sett e alcuni nn lo tengono xk hanno avuto la sfortuna di nn vincere mai .. io vi consiglio di metterli dropparbili da qualche metin con un 20% di possibilita di dropparlo

eh beh mi sembra logico... non credo faccia un evento solo :Sahhh ora si se per esempio un item da 20 mezzi quello dovra dare massimo 25 mezzi .. se da 10k hp ne dovra dare 15k ... oppure se e un arma che fa 1900 quella fare 2300 massimo .. se e cosi va benissimo
xo dovrete aumentare anche gli eventi hahahaha cosi i player possono avere la possibilita di averli
Non c'entra perchè il set non lo tiene nessuno e poi dopo le prime gare quelli che hanno set possono anche evitare di fare evento visto che già hanno il premio <.<scusa se ve lo dico ma e un consiglio .. se in un no ip full/fun pvp nn potete mettere item che si prendono solo in eventi xk i player vogliono duellare ed e brutto che alcuni sono powa xk hanno quel sett e alcuni nn lo tengono xk hanno avuto la sfortuna di nn vincere mai .. io vi consiglio di metterli dropparbili da qualche metin con un 20% di possibilita di dropparlo
eh se dopo si vince evento che premio si da??Non c'entra perchè il set non lo tiene nessuno e poi dopo le prime gare quelli che hanno set possono anche evitare di fare evento visto che già hanno il premio <.<