ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra perchè il set non lo tiene nessuno e poi dopo le prime gare quelli che hanno set possono anche evitare di fare evento visto che già hanno il premio <.<
Possono evitare, ma ti assicuro che c'è gente che continua
Se si vincesse un'arma a evento, uno che vuole farsi equip da pvp e rissa si farà 4 spade da pvp e 2 da rissa ( senza contare se si fa più di un pg)
Quindi continuerà a partecipare

no ti sbagli .. ci sono persone che voglio sempre vincere e nn danno la possibilita agli altri .. e mettiamola cosi .. io nn vinco mai un evento devo essere svantagiato ? x me deve essere DIFFICILE DA DROPPARE .. ma possibilite X TUTTI in tutti i momenti

no ti sbagli .. ci sono persone che voglio sempre vincere e nn danno la possibilita agli altri .. e mettiamola cosi .. io nn vinco mai un evento devo essere svantagiato ? x me deve essere DIFFICILE DA DROPPARE .. ma possibilite X TUTTI in tutti i momenti
:quoto:

Ma devo scaricare tutte quelle patch?

GA io direi di non metterlo che si vince solo agli eventi quelli che non vincono cosa fanno? te la do io la risposta perdono sempre e di conseguenza molleranno il server...

Invece di lamentarvi trovatevi qualche altra occupazione...non esiste solo metin2 -.-"

- - - Updated - - -

Mi auto quoto .-.

Io gioco da 2 giorni sul server ma posso rispondere alla tua domanda..Pratticamente nessuno usa lo spadone del 250 dato che la spada del 250 ha gli stessi bonus.

PS: vincendo un evento ti danno la sirio che ha piu critici e mezzi della spada del 250 (almeno questo fino ad oggi...stanno implementando nuova roba)

fate venire tutte le persone a cui piacciono i server fun/ful pvp xk questo e uno dei piu belli che abbia mai visto

speriamo che x le 16.00 e on

GA perche il nuovo set non lo mettete con le caramelle come le armi?
Almeno avranno tutti la possibilità di averlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.