Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabu anche se lo dici poi ti diranno se non ti piace vai da un altro server e sinceramente io me ne andrei da questo server se ce ne fossero altri..è patetico fare 300k di danno con penetrazione quando gli HP massimi raggiungibili sono 145k circa...e poi mettete res magia a max 60% come le altre difese se no vedrete solo war in giro -.-"
sabu anche se lo dici poi ti diranno se non ti piace vai da un altro server e sinceramente io me ne andrei da questo server se ce ne fossero altri..

Tra 1 settimana in teoria ne apre uno oldstyle dicono sia fico![]()

ma gli oldstyle sono una palla pero![]()

ti dico guarda a me piace soldier però e un po troppo nel senso quelli con sirio ti fanno 160k e le armi hydra (nuove armi) sono + nabbe delle armi lucenti .. nn ha senso asdper come la vedo io se un server come questo fosse 24/24 e implementasse qualcos'altro,quando vuoi passare 2 orette a killare qualcuno non sarebbe male
ti dico guarda a me piace soldier però e un po troppo nel senso quelli con sirio ti fanno 160k e le armi hydra (nuove armi) sono + nabbe delle armi lucenti .. nn ha senso asd