/|\ ღ FinalFate Online ღ . Il ritorno di un mondo perduto . ღ /|\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hector Montana

Utente Emerald
15 Luglio 2011
521
119
145
388
Ultima modifica:
i787880_logo.png

Link al sito: FinalFate Online
Link al forum: FinalFate Online
Link al client: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

LA STORIA:
La storia narra di un antico mondo devastato dagli attacchi di numerose ondate di creature mostruose e di 8 valorosi eroi che tenteranno di fermare tutto questo. Unisciti ai giocatori di FinalFate Online, crea la tua gilda e sconfiggi tutti i nemici che si schiereranno lungo il tuo cammino.

TRAILER:
[video=youtube;XN75fnpS2S8]https://www.youtube.com/watch?v=XN75fnpS2S8[/video]

Il server partirà da base semi old-style e con le implementazioni che ci saranno durante il tempo che resterà on passerà ad un new-style.

Al primo login riceverete:
B3vT1.jpg

SCREEN NPC:
z7WpY.png

6 SKILL IMPLEMENTATE:
XZDJ7.jpg

BONUS PAGE:

a7b8V.jpg

ESEMPIO DI ARMI IMPLEMENTATE:
Dc6NK.jpg

PROSSIME IMPLEMENTAZIONI:
JnRe.jpg

Armatura e Arma realizzate dal nostro grafico 3D !

(QUESTA è SOLO UN' ANTEPRIMA XD)

UPP EPICO:

SPADE
Ninfa --> Sirio --> Barone
Battaglia --> Mortale --> Lunare
Zanna --> Tagliente --> Santa
SPADONI
Partigiano --> Solare --> Drago Blu
Elettromagnetica --> Drago Giallo --> Drago Blu
PUGNALI
Drago --> Raggio solare --> Rigagnolo
Fulmine --> Denti di sega -->Rigagnolo
ARCHI
Giallo gigante --> Diavolo gigante --> degli spiriti
CAMPANE
Uccello tonante --> Del drago --> Falciatrice
VENTAGLI
Estasi --> del demone --> del drago
ARMATURE
Da Acciaio Nero +9 -->
2ch6fcy.png

Da Vento Oscuro +9 -->
2uyrs40.png

Da Magia +9 -->
2uzvx49.png

Da Vestito Nero +9 -->
307q1r9.png

UPP NORMALE:

item da up +7+8+9 perle o ostriche, up non sicuro al 100%

LISTA STAFF:
[GA]DrCell
[GA]Titeuf
[SGM]Eric
[GM]XxDahakaxX
[GM]Blood

CI DISPIACE PER LA PESSIMA PRESENTAZIONE MA ABBIAMO AVUTO NUMEROSI PROBLEMI E CERCHEREMO DI EQUILIBRARE IL TUTTO CON 2/3 AGGIORNAMENTI AL CLIENT

Ultima modifica:
Se mi passate gli screen fatti bene , vi metto una cornice e poi editate presentazione

Ultima modifica:
Sistemate la pagina di registrazione ... Dice che bisogna inserire un CAPTCHA ma non c'è °-°

Dowload Lentissimo <.<

Ultima modifica:
:) Non vedo l'ora di provarlo peccato che il download è abbastanza lentino..!!
Le implementazioni NewStyle sono da paura..Spero verranno messe presto! ^-^

P.S La registrazione non è possibile effetuarla dal momento che il captcha non è visualizzabile. =(

Non hai elencato i bonus, i drop, bonus 6-7 ecc.. Descrizione molto scarsa! Per non parlare delle armi nuove.. Soltanto quello screen mi ha fatto capire che le armi faranno schifo.. Senza offesa eh! Ognuno ha una propria critica costruttiva!

Se volete un consiglio non fate Old con implementazioni future, l'exp lenta dell'oldstyle non ci c'entra nulla con un NewStyle :\
Comunque la descrizione si può fare meglio, spero la sistemiate presto.

Raga come faccio a scaricare il client ? Su multiupload mi fa scaricare soltanto iLivid o come cavolo si chiama .. Se qualcuno mi aggiunge su skype e mi passa l'archivio o mi aiuta a scaricare lo ringrazio ... Skype : Lysander Krieger Caradonna

Ultima modifica:
Il sito è veramente penoso. E' la copia del sito di BlackMetin2 , il menù con ai lati il drago è preso dal sito di World of Warcraft ... Che fantasia ... per non parlare della descrizione fatta proprio alla c.d.c. , il trailer , preso da Metin2.us ... non sapete manco fare un trailer ; siamo caduti a livelli molto bassi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom