Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pfff ho gia' fatto i dovuti controlli su di te ed è un account fasullo ... ma questo non mi importa .. mi infastidisce che prendi per il cul.o la gente qui . Cmq a momento debito sto preparando per te un bel programmino che ti rendera piu' umile ^^
Io nn sto dalla parte di nessuno nemmeno dalla parte di NuvolaRosa visto che non la conosco, ma ti vorrei dire solo una cosa!Nuvola , purtroppo parla anche la gente come te che dovrebbe starsi zitta ^_^
Non posso dire il nome del server ma a te nessuno ti copia e ti rode il culo lo stesso..
Poi ti ripeto , non fai paura nemmeno alla grande quercia del grande puffo con le tue "minaccie" ... Fai semplicemente schiattare dalle risate , ma ti rendi conto di quello che dici?
Vai a denunciarlo alla polizia postale , OMG ! Sei una fuorilegge , questa è mafia !!
Ma fammi il piacere , che se il tizio ci sa fare di certo non ti da la possibilità di denunciarlo °-° Poi , tu che parli , ma sai a cosa serve la polizia postale? -.-''
Poi non ha detto che ti dossa , sai almeno cos'è un attacco ddos ? Sai almeno come viene effettuato?![]()
si credici ... vieni a scampia e poi vediamo chi è lo sfigato di turno ^_^
E' proprio la gente come te che deve essere cacciata da Napoli. E' gente come te che la rovina, che ci fa offendere ogni giorno.si credici ... vieni a scampia e poi vediamo chi è lo sfigato di turno ^_^

DonPaolo di Scampia conosci solo il nome. 1) a Scampia non parlano così. 2)La gente di Scampia non perde tempo su inforge o su metin ma fa cose diverse. Fidati ne conosco di gente lì e non perdono il loro tempo così. A stento sanno come si accende un pc , figurati un ddos.si credici ... vieni a scampia e poi vediamo chi è lo sfigato di turno ^_^
Se ti apre una pag con i 5 secondi in alto a destra aspetta e poi premi il tasto dove erano i secondi e vedi che ti apre la pag download!=)non riesco a far partire il download mi potete dire come fare
grazie milleSe ti apre una pag con i 5 secondi in alto a destra aspetta e poi premi il tasto dove erano i secondi e vedi che ti apre la pag download!=)
Io nn sto dalla parte di nessuno nemmeno dalla parte di NuvolaRosa visto che non la conosco, ma ti vorrei dire solo una cosa!
Vorrei sapere se tu sai cos'è la mafia e nn mi venire a dire stronzate... Poi ancora al punto di dire alla gente: sai cos'è un ddos sai come viene effettuato.... ma dai lo sanno anche i muri è da una vita che NuvaRosa è su if e gioca a metin2, come fai a dire queste idiozie. Purtroppo hai finito gli argomenti come molti altri su inforge ormai girano ragazzini che si credono di avere il mondo nelle mani, ma alla fine nn volgano nnt e nn sanno nnt della realtà! Ora nn sono venuto a fare il moralista ma ci tenevo a dirlo da molto tempo e aimè mi sei capitato te stamattina!! Ah un'altra cosa non mi rispondere visto che nn ci tengo a sentire il tuo parere!!!

Lasciali perdereEh aimè io , anche se non vuoi , ti rispondo.
Se abiteresti dove abito io sapresti anche tu cos'è la mafia (parlando in generale) quindi quella frase , almeno con me , non attacca
Lo sanno anche i muri? Bene , chiediglielo =) Conosco tanta gente che non lo sà , e posso metterci la mano sul fuoco che il 50% dei giocatori di metin forse sà cos'è ma non sà come viene fatto e bla bla bla ... Quindi nemmeno questo attacca...
Io avere il mondo in mano? Quando ? Come ? L'ho mai detto ? Ma non ti pronunciare proprio se devi dire ste cose °-°
Io ho detto quelle cose su NuvolaRosa per il semplice motivo che le ho viste °-° E ho visto come minaccia alla pazzo di cane senza raggiungere alcun risultato
Mi sà che il bambino/ragazzino in questo caso sei tu , non io , e a differenza di altri , se ho finito gli argomenti è perchè non ho visto altro .. Non parlo per bocca degli altri ... Ma non mi interessa del parere altrui in questi casi , ho la coscienza pulita.

HAHAHAH tu dove vivi?? se sapevi davvero il significato di (mafia) nn usavi il termine in modo così avventato te lo posso assicurare... Ti posso dire anche che io parlavo in generale ma visto che hai la coda di paglia... e cmq se ti può interessare vivo in un paese dove nn c'è giorno che partono colpi di pistola e quando cammini per strada devi stare attento, per paura che un proiettile ti possa colpire!! Lo so che nn te ne frega nnt ma era per rispondere=)Eh aimè io , anche se non vuoi , ti rispondo.
Se abiteresti dove abito io sapresti anche tu cos'è la mafia (parlando in generale) quindi quella frase , almeno con me , non attacca
Lo sanno anche i muri? Bene , chiediglielo =) Conosco tanta gente che non lo sà , e posso metterci la mano sul fuoco che il 50% dei giocatori di metin forse sà cos'è ma non sà come viene fatto e bla bla bla ... Quindi nemmeno questo attacca...
Io avere il mondo in mano? Quando ? Come ? L'ho mai detto ? Ma non ti pronunciare proprio se devi dire ste cose °-°
Io ho detto quelle cose su NuvolaRosa per il semplice motivo che le ho viste °-° E ho visto come minaccia alla pazzo di cane senza raggiungere alcun risultato
Mi sà che il bambino/ragazzino in questo caso sei tu , non io , e a differenza di altri , se ho finito gli argomenti è perchè non ho visto altro .. Non parlo per bocca degli altri ... Ma non mi interessa del parere altrui in questi casi , ho la coscienza pulita.