/|\ ღ FinalFate Online ღ . Il ritorno di un mondo perduto . ღ /|\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma asd nn si ha nemmeno il tempo di apirre un server che già lo dossano i bm del caxxo ma io dico cosa campano a fare sti bm -.-" (usate protezioni migliori) e se io nella mia vita troverò un dosser faccia a faccia quando tornerà dalla madre essa chiamerà la polizia xk un ladro con gli occhi neri e tutto gonfio gli è entrato in caso ( nn lo riconoscerà assolutamente)

MA ******* BM DOSSATORI DI M.... HO APPENA SCARICATO IL CLIENT DOPO 4 ORE MA ANDATE A HELL DOSSATORI CHE SAPETE SOLO STARE A CASA A NERDARE ALTRE PERSONE VORREI VEDERVI GIOCARE MA ALLA FINE DITE : " NON SO GIOCARE MA DOSSO " M FANC

AVETE RAGIONE TUTTI.. MA QUI IL PROBLEMA SONO ANCHE GLI STAFFER CHE NON CI STANNO TENENDO PER NIENTE AGGIORNATI SU CIO' CHE STA' SUCCEDENDO. QUESTO MI FA ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE CHE NON GLIENE FREGA PIU' DI TANTO DI QUESTO SERVER -.-".
MA SPERO VIVAMENTE CHE MI STIA SBAGLIANDO E ABBIANO GIA' COMINCIATO A SISTEMARE LE COSE !

IL SERVER E' STATO RECUPERATO ! MA DATO CHE CI SONO STATE MOLTE LAMENTELE SU BUG E COSE VARIE ABBIAMO DECISO DI SISTEMARE IL TUTTO E RIAPRIRE AL PUBBLICO ! I VOSTRI PG NON VERRANNO TOCCATI, ANZI UNA VOLTA RIAPERTO PER TUTTO IL GIORNO DI RIAPERTURA SI SVOLGERANNO NUMEROSI EVENTI, CON PREMI STUPENDI ! VI PREGHIAMO DI RIMANERE AGGIORNATI TRAMITE IL NOSTRO FORUM

premetto che ad attaccarli non sono stato io (come alcuni pensano) dato che per quanto mi abbia deluso il server , non sono cosi' bastardo come sembro da ddossare un server solo x una caxata... e poi non so perche' ma il GA di sto server mi sta simaptico e quindi vorrei potermi ricredere .... spero che prima di tutto fai (ga) aggiornamenti, risolvi bug, abbassi i prezzi dagli npc e che fai eventi come dici.

Se sistemi tutto come si deve ci torno a giocare (a metti le protezioni -.-)

Se serve protezione possiamo parlarne.
Per le referenze puoi cercare i miei post sulla sicurezza nei server :)
I BM si schiacciano come formiche e volendo gli si fa evitare anche di fare i simpatici postando commenti

premetto che ad attaccarli non sono stato io (come alcuni pensano) dato che per quanto mi abbia deluso il server , non sono cosi' bastardo come sembro da ddossare un server solo x una caxata... e poi non so perche' ma il GA di sto server mi sta simaptico e quindi vorrei potermi ricredere .... spero che prima di tutto fai (ga) aggiornamenti, risolvi bug, abbassi i prezzi dagli npc e che fai eventi come dici.

Se sistemi tutto come si deve ci torno a giocare (a metti le protezioni -.-)

Oltre a aggiustare queste ultime cose.. TOGLI ASSOLUTAMENTE i bonus con Res. Pg che sono veramente scandalosi.

Ultima modifica:
PROSSIME IMPLEMENTAZIONI:
JnRe.jpg

Armatura e Arma realizzate dal nostro grafico 3D ![/QUOTE]

Devil May Cry

Se serve protezione possiamo parlarne.
Per le referenze puoi cercare i miei post sulla sicurezza nei server :)
I BM si schiacciano come formiche e volendo gli si fa evitare anche di fare i simpatici postando commenti

ehehehe se sei uno con le contropalle non posso che quotarti :d ... anche se ci sono lamer e lamer ricordatelo ^^

Se si vuole abbattere un server si abbatte anche con protezioni non sto a dirti qui come .... ma i piccoli lamer come lasvegas mi sa che davvero si schiacciano come formiche ... dato che dice di dossare senza nemmeno usare un botnet ... ma non scendiamo nei particolari.

Quindi alla fin fine per chi ha dossato sto server mi sa che sta un po nei guai..... ^_^

:ot:
Cerco chi mi ha dato 1 punto reputazione in modo che io possa ricambiare.. per essere sicuri, mandatemi per pm il messaggio che mi avete mandato in modo che io possa ricambiare :) :)

Solito server per giunta dedicato....:matto:
sembra un'hamachi

Pensa un po che la gente si e stancata di iniziare sempre su un server a farsi equip.,livelli e tante altre cose ma dopo nemeno 2-3 giorni viene subito ddosato.Magari dura una settimana ...ci credo che serve anche un server cosi dove puoi fare alcune cose piu faccile,ma non al 100% perche quello vuol dire hamachi...io per esempio sui tutti i server dove ho iniziato a giocare (e non solamente io ovvio) succede questa cosa,non appena riesco a fare qualcosa decente il server viene ddosato,chiuso ecc.o pure piano,piano iniziano a rovinare il server con certe implementazioni,exp. aggiunta,dropp abasato e chissa quante altre cose ,in poche parole non e piu come al inizio.
Per me questo server e da provare non appena risolvono tutto e sara on, dopo poso dire quello che penso... sara meglio cosi ;).

Server off?

- - - Updated - - -

.fggggggggg

- - - Updated - - -

ggggggggggggg

- - - Updated - - -

ggggggggggggggg

- - - Updated - - -

Server off???????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom