/|\ ღ FinalFate Online ღ . Il ritorno di un mondo perduto . ღ /|\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio server aperto giusto per aprire e a scopo di lucro mancano molte cose nel server. Spero di ricredermi!!!

Il server non è a scopo di lucro, infatti non ho fornito nessun dato poste pay o altro. Se il server è fatto male mi scuso e vi assicuro che tutto lo staff si sta impegnando a migliorarlo e correggere tutti u bug trovati fin ora.

metti uno screen dei bonus delle armi ...ti faccio un esempiò del perchè....tipo voglio farmi uno spadone...io che ne so se farmi un elettromagnetica oppure un partigiano....perche nn so chi dei 4 spadone implementati fa piu danni o serve al mio scopo....e nn posso andare per tentativi dato che ho solo 1 ora al giorno per giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre a lamentarvi state, copiato di qua', copiato di la', fatto male di su, fatto male di giu',
a scopo di lucro.
Aoh ma che siete fatti con lo stampino?

Tutti soldatini che vogliono giocare e che si lamentano prima di provare le cose!
Se il server è fatto male o meno non è questo il problema,
provatelo e poi deciderete e rispettate SOPRATTUTTO IL LAVORO ALTRUI...

Io lo provo ora. <3

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre a lamentarvi state, copiato di qua', copiato di la', fatto male di su, fatto male di giu',
a scopo di lucro.
Aoh ma che siete fatti con lo stampino?

Tutti soldatini che vogliono giocare e che si lamentano prima di provare le cose!
Se il server è fatto male o meno non è questo il problema,
provatelo e poi deciderete e rispettate SOPRATTUTTO IL LAVORO ALTRUI...

Io lo provo ora. <3

Veramente la prima sei tu che si incazza perchè pensa che "gli copiano" la presentazione della gilda uahahaha :lol:
Come tu dici agli altri di "rispettare il lavoro altrui" cosi dovresti fare tu senza insinuare che gli altri copiano le tue cose (orribili o belle che siano)

Comunque a me non piace , ma è un parere personale ^_^

Veramente la prima sei tu che si incazza perchè pensa che "gli copiano" la presentazione della gilda uahahaha :lol:
Come tu dici agli altri di "rispettare il lavoro altrui" cosi dovresti fare tu senza insinuare che gli altri copiano le tue cose (orribili o belle che siano)

Comunque a me non piace , ma è un parere personale ^_^

L'invidia fa parlare anche i muti, comunque copiate pure tanto la gente non è stupida e sa da chi proviene la fonte,
è come avere in casa un Picasso e una brutta copia falsa..
La gente continuerà ad apprezzare l'originale e voi poveri essere inutili privi di fantasia, brutte copie siete, brutte copie rimarrete!

;)

Ultima modifica:
E' off il sito non va ho paura è un no IP e no un dedicato

Mi sa è come un hamachi ma che non serve una connessione. Ad esempio: un hamachi ha ip e serve connettersi su hamachi , un no-IP è come un hamachi solo che non ha ip e non si ci connette ad hamachi . Mi sa :)

- - - Updated - - -

P.s:Senti Dr.Cell dato che sei online ci spieghi che sta succedendo?

non fa registrare ... sistema che sto scaricando client .. sembra carino come server cosi' provo ^^

ps - nuovolarossa fa tanto la santarellina qui su inforge ma in qualsiasi server vai offende a piu' non posso .. ed è anche un ragazzo che si finge donna ... aprite gli occhi non fatevi inbabbiare da un mocciosetto ^^

non fa registrare ... sistema che sto scaricando client .. sembra carino come server cosi' provo ^^

ps - nuovolarossa fa tanto la santarellina qui su inforge ma in qualsiasi server vai offende a piu' non posso .. ed è anche un ragazzo che si finge donna ... aprite gli occhi non fatevi inbabbiare da un mocciosetto ^^

In quale film hai visto questa descrizione su di me? Non ho mai offeso nessuno non è nella mia indole,
al massimo combatto per le giuste cause con forza e veemenza, ma senza mai offendere nessuno,
e la storia del ragazzo che si finge femmina da dove è saltata fuori? Da biancaneve e i sette nani?

Marika Lupoli | Facebook

Beccati questo e prima di parlare di me sciacquati la bocca, ho sempre parlato a voce anche su Skype,
non spaete piu' dove aggrapparvi!

pfff ho gia' fatto i dovuti controlli su di te ed è un account fasullo ... ma questo non mi importa .. mi infastidisce che prendi per il cul.o la gente qui . Cmq a momento debito sto preparando per te un bel programmino che ti rendera piu' umile ^^

pfff ho gia' fatto i dovuti controlli su di te ed è un account fasullo ... ma questo non mi importa .. mi infastidisce che prendi per il cul.o la gente qui . Cmq a momento debito sto preparando per te un bel programmino che ti rendera piu' umile ^^

Prova a dossarmi e ci metto poco ad andare alla polizia postale con i miei così poi il programmino lo subiranno i tuoi genitori che dovranno pagare le conseguenze dei tuoi stupidi errori caro ^^

Nuvola , purtroppo parla anche la gente come te che dovrebbe starsi zitta ^_^
Non posso dire il nome del server ma a te nessuno ti copia e ti rode il culo lo stesso..
Poi ti ripeto , non fai paura nemmeno alla grande quercia del grande puffo con le tue "minaccie" ... Fai semplicemente schiattare dalle risate , ma ti rendi conto di quello che dici?
Vai a denunciarlo alla polizia postale , OMG ! Sei una fuorilegge , questa è mafia !!
Ma fammi il piacere , che se il tizio ci sa fare di certo non ti da la possibilità di denunciarlo °-° Poi , tu che parli , ma sai a cosa serve la polizia postale? -.-''
Poi non ha detto che ti dossa , sai almeno cos'è un attacco ddos ? Sai almeno come viene effettuato? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom