/|\ ღ FinalFate Online ღ . Il ritorno di un mondo perduto . ღ /|\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HAHAHAH tu dove vivi?? se sapevi davvero il significato di (mafia) nn usavi il termine in modo così avventato te lo posso assicurare... Ti posso dire anche che io parlavo in generale ma visto che hai la coda di paglia... e cmq se ti può interessare vivo in un paese dove nn c'è giorno che partono colpi di pistola e quando cammini per strada devi stare attento, per paura che un proiettile ti possa colpire!! Lo so che nn te ne frega nnt ma era per rispondere=)

Abito a Nocera Inferiore (SA).
Usarlo in modo cosi avventato ? Dovrei aver paura di dire la parola "mafia" in una community dove l'età media va man mano scendendo? O_o'' Non credo guarda... Io mi guardo le spalle e mi regolo su ciò che dico quando cammino per strada , non in un forum dove TEORICAMENTE ci dovrebbero stare altri ragazzi come me , e quindi escluderei i camorristi °_°
Vedi che non ha senso ciò che dici? L'unica cosa che ha senso è l'ultima parte ... Certo , non tutti i santissimi giorni , ma anche da me spesso è cosi , e spesso mi sono purtroppo trovato a vedere scene che mi hanno fatto capire davvero cos'è la mafia (camorra , ndrangheta , sacra corona unita o ciò che sia). E la cosa più brutta è che dopo non puoi dire nulla di ciò che hai visto , e rimani con il solo pensiero che trovandoti casualmente la , in quel momento , eri a rischio anche tu.
Io indirettamente sono circondato da persone che stanno "in questi giri" e non sei di certo tu a dovermi dire cosa devo e cosa non devo fare , ne tantomeno devi spiegarmi cos'è la mafia , perchè lo so benissimo :)

Siamo sicuri ch'è dedicato X°D?
Mi da sto errore nella pagina reg..

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'finalfatemt2.no-ip.org' (4) in /home/mhd-01/www.finalfate.net/htdocs/account_create.php on line 66

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/run/mysqld/mysqld.sock' (2) in /home/mhd-01/www.finalfate.net/htdocs/account_create.php on line 67

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /home/mhd-01/www.finalfate.net/htdocs/account_create.php on line 67

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/run/mysqld/mysqld.sock' (2) in /home/mhd-01/www.finalfate.net/htdocs/account_create.php on line 74

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/mhd-01/www.finalfate.net/htdocs/account_create.php on line 74
Questo ID Esiste gia.

Visto che è un no-ip, potete ancora accedere al server da virtualbox o cavolate varie.
Vedete se riuscite a prendere gli IP che attaccono e pubblicateli.

Mi sembra abbastanza buttato la come server.. .-. Altri 2 mesi di lavoro non sarebbero stati male.. >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom