Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo ti faccio sapere ..PIcc, il resetta status funziona anche da cambia dottrina?

Non so su che server tu abbia giocato .Il sever non fapene di piu sideve iniziare al 150 io o loggato al 88 -.- armature buggate crasha , nonsi droppa uncazzo crasha sempre il login, via aurora a finito potevate restare chiusi e facevate piu bella figura invece di aprire questo obrobrio![]()
Non so su che server tu abbia giocato .
Phill il server non è mio . Comunque ognuno apre il proprio server come vuole quindi se non vi piace tornatevene nel vostro topic in rilievo .-.
Finti snoob del cavolo .
Non so cosa dirti, se il gf fosse stato una persona intelligente , avrebbe testato tutto dal principio.. DIco questo perche ora lui fa:Allora phill avrò sbagliato a chiamarti snob però voglio dirti che , so che sei uno in gamba e non sei un bambino però il tuo commento mi ha toccato perchè hanno appena aperto e il gf sta lavorando per sistemare i bug .
Poi se il server l'ha voluto fare così sono fatti suoi , a me piace e ci gioco .