—(•·÷[(¯`·._.·[••• AuRoRaMt2 •••]÷·•)— [PerGliAmantiDeiPvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio, inserire la modalità per fare le skill a P nella descrizione e gli orecchini lacrime di cielo per i sura

server bellissimo scarico
un dedicato per divertirsi

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

nn fa scaricare il client da errore

Ahahahahahahah sto ancora morendo dal ridere , tu questa la chiami presentazione ? Aahhaahha che ridere .
Hai preso immagini da Honor , le scritte degli NPC poi , screen degli npc fatti a cavolo , se editi ci fai piu bella figura.

Il sever non fapene di piu sideve iniziare al 150 io o loggato al 88 -.- armature buggate crasha , nonsi droppa uncazzo crasha sempre il login, via aurora a finito potevate restare chiusi e facevate piu bella figura invece di aprire questo obrobrio :bye:

Il sever non fapene di piu sideve iniziare al 150 io o loggato al 88 -.- armature buggate crasha , nonsi droppa uncazzo crasha sempre il login, via aurora a finito potevate restare chiusi e facevate piu bella figura invece di aprire questo obrobrio :bye:
Non so su che server tu abbia giocato .
Phill il server non è mio . Comunque ognuno apre il proprio server come vuole quindi se non vi piace tornatevene nel vostro topic in rilievo .-.
Finti snoob del cavolo .

Ultima modifica:
Non so su che server tu abbia giocato .
Phill il server non è mio . Comunque ognuno apre il proprio server come vuole quindi se non vi piace tornatevene nel vostro topic in rilievo .-.
Finti snoob del cavolo .

Perchè dovrei snobbare per un server di metin2, mica me lo sono messo io in rilievo il topic eh, ci hanno votato gli altri e l'admin l'ha messo. Nella mia vita le cose piu importanti sono al di fuori di una scatola elettronica come il computer, di certo non mi vanto in giro con gli amici di avere infinity in rilievo lol..

Gente fuori con i neuroni xD

Il mio commento precedente è pura e cruda realtà che tocca i founder del server , ovvero.. Spendere soldi per comprare un dedicato e metterci un server buggato dal principio.

Allora phill avrò sbagliato a chiamarti snob però voglio dirti che , so che sei uno in gamba e non sei un bambino però il tuo commento mi ha toccato perchè hanno appena aperto e il gf sta lavorando per sistemare i bug .
Poi se il server l'ha voluto fare così sono fatti suoi , a me piace e ci gioco .

Lo so , lo so , c'è sto problema che crashano i villi ma non è colpa mia .
Il gf sta ancora dormendo ò.ò appena si sveglia sistemerà .

Allora phill avrò sbagliato a chiamarti snob però voglio dirti che , so che sei uno in gamba e non sei un bambino però il tuo commento mi ha toccato perchè hanno appena aperto e il gf sta lavorando per sistemare i bug .
Poi se il server l'ha voluto fare così sono fatti suoi , a me piace e ci gioco .
Non so cosa dirti, se il gf fosse stato una persona intelligente , avrebbe testato tutto dal principio.. DIco questo perche ora lui fa:

1) Figuraccie con i player
2) Perde tempo a sistemare di fretta per riuscire a metterlo online correttamente (stress)
3) Spende settimane di server e quindi soldi
4) Ulteriore figuraccia con i player se dovesse chiudere.

Il server è carino se non starebbe 20/24 off. Io consiglierei di mettere le armi 65 +9 dai npc e la possibilità di epicizarle dal fabbro leggendario che dovrebbe stare in piazza o vicino il fabbro per non farsi tutta la strada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom