—(•·÷[(¯`·._.·[••• AuRoRaMt2 •••]÷·•)— [PerGliAmantiDeiPvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio che pena.
C'è UN SOLO ESSERE VIVENTE CHE SA COME SISTEMARE TUTTO?

Ma chiudete va ._.
Mi fai ridere -.-
Ma al posto di rompere le palle vai a tradurre server e a chiedere +1 in giro bm di sta ceppa .

Phill , non so cosa dirti .
Se il gf ha aperto un server così secondo me avrà tempo e denaro da spendere , non ci sono altre motivazioni .
Mi hanno sempre insegnato che dalle critiche devo prendere sempre la parte positiva e assimilarla quindi a me e al gf delle "figuracce" che facciamo con i player non importa niente anche perchè la maggior parte di quelli che criticano non hanno provato il server e commentato solo, quasi sia, per alzare il counter o per leccare il culo a qualcuno .
Spero che almeno tu , persona matura , capisca in che posizione mi trovo .

---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Fatemi capire è buggato solo il villo blu o tutti 3 i regni ?
Tutti e 3 i regni ma se il gf fosse on penso che sistemerebbe .
Ripeto : il server non è mio sono solo un player quindi non andate OT e aspettate che il gf sistemi per giocare .

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

scusate ma non sarebbe più logico sistemare tutto e poi startare?? che startate a fare se poi nn funziona nnt
Si . Ti sembrerà strana questa risposta ma non sono io che decido .

Praticamente tutti i pg buggati, mi da ch1 norm, io loggo ma poi quando carico il pg slogga, mi dispiace tantissimo e uno stupendo server , spero ke lo sistemino...

Si un server pvp piace anche a me ma ormai sono 20 min che i pg sn buggati per sistemare sto problema basterebbe anche un riavvio che nn dura di certo 20 minuti :oddio:

Server a mio parere Stupendo.è dal pvp che si vede l abilità del player.C è qualcosina da sistemare,ma pian piano credo ci riuscirete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom