HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
ovvio nn si gioca senza client >.>ma scusa se non si scarica client come si fa a giocare??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio nn si gioca senza client >.>ma scusa se non si scarica client come si fa a giocare??
Il gf se sta trombando la tipa alla vigilia de natale, furrrrrrrrrrrrrrbo xD
Se lo fa e un grande basta ke nn sia la bottegiaia quella ke sta a trombaIl gf se sta trombando la tipa alla vigilia de natale, furrrrrrrrrrrrrrbo xD
ONLINE (per ora non so se ha sistemato)
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:11 ----------
Ho parlato con il gf ..
Ha detto di essere comprensivi perchè lui deve stare con la ragazza questi giorni ma comunque sta cercando di sistemare questo bug del crash dei villaggi .
Distinti saluti e buon game
Siate comprensivi ve lo chiedo perchè siamo sotto Natale![]()
scusa ma se sapeva che doveva stare con la tipa, perchè ha startato il server pieno di bugg?
cioè sn io che sn fuori dal mondo, ho non c'è un minimo di intelligenza ormai nella mente umana?
poteva godersi le sue belle feste , mangiare il pandorino, scartare il trenino elettrico che gli hanno regalato, limonare con la fidanzatina e poi dopo con calma sistemava tutto "COME SI DEVE" e startava un server decente, non buttato li come capita prima.
scusate ma sono l'unico che quando mi creo il pg , loggo e mi crasha![]()
![]()
No succede questo a tutti da tutto il giorno!!!!

, pensavo di poter nerdare ad un server x le feste mà ......