—(•·÷[(¯`·._.·[••• AuRoRaMt2 •••]÷·•)— [PerGliAmantiDeiPvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma va Huna sai hai scoperto l'acqua calda, dico a voi vi fa scaricare? vi da problemi?funziona sto coso o no?

Immagini fatte con paint e il post è lungo tutta la pagina, almeno le potevi mettere tutte insieme, creando una sola immagine...
Leggendo dai commenti non mi sebra che sia chissa cosa..

ONLINE (per ora non so se ha sistemato :) )

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

Ho parlato con il gf ..
Ha detto di essere comprensivi perchè lui deve stare con la ragazza questi giorni ma comunque sta cercando di sistemare questo bug del crash dei villaggi .
Distinti saluti e buon game ;)
Siate comprensivi ve lo chiedo perchè siamo sotto Natale ;)

scusa ma se sapeva che doveva stare con la tipa, perchè ha startato il server pieno di bugg?
cioè sn io che sn fuori dal mondo, ho non c'è un minimo di intelligenza ormai nella mente umana?
poteva godersi le sue belle feste , mangiare il pandorino, scartare il trenino elettrico che gli hanno regalato, limonare con la fidanzatina e poi dopo con calma sistemava tutto "COME SI DEVE" e startava un server decente, non buttato li come capita prima.

scusa ma se sapeva che doveva stare con la tipa, perchè ha startato il server pieno di bugg?
cioè sn io che sn fuori dal mondo, ho non c'è un minimo di intelligenza ormai nella mente umana?
poteva godersi le sue belle feste , mangiare il pandorino, scartare il trenino elettrico che gli hanno regalato, limonare con la fidanzatina e poi dopo con calma sistemava tutto "COME SI DEVE" e startava un server decente, non buttato li come capita prima.

:quoto: Fatto sta che per sistemare temporaneamente il bug dei villaggi basta un semplice riavvio poi il problema va fixato ma al momento basta un solo riavvio, poi io penso che se una persona apre un server fattore ragazza,feste,funerali,apertura dei regali ecc ecc non deve essere un problema per i player deve saper gestire il suo tempo o nn si fa nnt!

GameFounder di questo dedicato ma lo hai fatto x gettare soldi questa sotto specie di server???
Meglio 1 hamachi arrivati a sto punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom