—(•·÷[(¯`·._.·[••• AuRoRaMt2 •••]÷·•)— [PerGliAmantiDeiPvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo qualche giorno sto server stanca....si ha già praticamente tutto O.o secondo me il suo destino è chiudere.

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

P.S. senza contare il fatto dei bonus,uno con 80%spada falco+9 e full resistenza guerriero 10 o 5 o quel che è no sarà mai battuto da un war con spada.

dopo qualche giorno sto server stanca....si ha già praticamente tutto O.o secondo me il suo destino è chiudere.

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

P.S. senza contare il fatto dei bonus,uno con 80%spada falco+9 e full resistenza guerriero 10 o 5 o quel che è no sarà mai battuto da un war con spada.
Grande cazzata .
Provalo e vedrai che sbagli .

Il sever non fapene di piu sideve iniziare al 150 io o loggato al 88 -.- armature buggate crasha , nonsi droppa uncazzo crasha sempre il login, via aurora a finito potevate restare chiusi e facevate piu bella figura invece di aprire questo obrobrio :bye:
Anche tu facevi una figura migliore se non avessi postato, guarda che schifo di grammatica, non hai azzeccato nulla.

Anche tu facevi una figura migliore se non postavi, guarda che schifo di grammatica, non hai azzeccato nulla.
Oltre questo ha scritto tutte cazzate .
Alla maggior parte di loro il server piace ma muoiono se non giocano a metin e commentano negativamente anche per unirsi alla massa .
Dato che stiamo anche a Natale , io aspetto con pazienza perchè quando sistemeranno i bug , so che potrò giocare e divertirmi .

io direi ke il server nn è propriio stato fatto xk neanke fa entrare apparte quello seconda cosa ma come diamine fanno a essere buggati cosi facilmente villi ke solamente creando server amaci gia sono sbuggati di suo ? lol secondo me almeno villi poteva sbuggare o provare prima di startare

Penso che appena il gf avrà possibilità di stare 10 min al pc lo sistema ma dato che è Natale non ha tempo .
Domani vedremo .
io non ho detto niente ^^io non gli fcc fretta devo badare a dei server, piùttosto che scompattare client con Infero mi si poteva dare ip vabbè va se non vojono essere aiutati cavoli loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom