Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me il suo destino è chiudere.Grande cazzata .dopo qualche giorno sto server stanca....si ha già praticamente tuttosecondo me il suo destino è chiudere.
---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:49 ----------
P.S. senza contare il fatto dei bonus,uno con 80%spada falco+9 e full resistenza guerriero 10 o 5 o quel che è no sarà mai battuto da un war con spada.
Anche tu facevi una figura migliore se non avessi postato, guarda che schifo di grammatica, non hai azzeccato nulla.Il sever non fapene di piu sideve iniziare al 150 io o loggato al 88 -.- armature buggate crasha , nonsi droppa uncazzo crasha sempre il login, via aurora a finito potevate restare chiusi e facevate piu bella figura invece di aprire questo obrobrio![]()
Oltre questo ha scritto tutte cazzate .Anche tu facevi una figura migliore se non postavi, guarda che schifo di grammatica, non hai azzeccato nulla.
Anche tu facevi una figura migliore se non avessi postato, guarda che schifo di grammatica, non hai azzeccato nulla.

guarda fai come vuoi ^_^ se poi non va non venire a piangerete lo diamo FIDATI!![]()
guarda fai come vuoi ^_^ se poi non va non venire a piangere

Sisi ..Si è buggato villo di nuovo?![]()
guarda che le persone esperte tipo devilhunter aka s4lv0dm vengono pagati e le persone esperte vengono pagate ^-^Sono disposto a essere GM in un qualsiasi server GRATIS (la tua firma)
Quando mai i GM sono stati pagati?
invece si co******Si ma per fare script e altro , non per fare il GM ._."
anzi ti dirò ti più devil che lo conosco da un sacco e siamo amici lui sia lo pagano sia ha accesso al db e ftp 
Penso che appena il gf avrà possibilità di stare 10 min al pc lo sistema ma dato che è Natale non ha tempo .io l'ho detto che il problema sta in serverinfo però non sapendo l'ip dobbiamo fidarci di quel "team"
io non ho detto niente ^^io non gli fcc fretta devo badare a dei server, piùttosto che scompattare client con Infero mi si poteva dare ip vabbè va se non vojono essere aiutati cavoli loroPenso che appena il gf avrà possibilità di stare 10 min al pc lo sistema ma dato che è Natale non ha tempo .
Domani vedremo .