—(•·÷[(¯`·._.·[••• AuRoRaMt2 •••]÷·•)— [PerGliAmantiDeiPvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho detto niente ^^io non gli fcc fretta devo badare a dei server, piùttosto che scompattare client con Infero mi si poteva dare ip vabbè va se non vojono essere aiutati cavoli loro

ohi amico e sò quattro ore che stai a dì ip,ip,ip ma dico che ci vuole kevin mitnick per scrivere netstat -na sul prompt e leggere l'ip ? e dai cavolo un pò di cervello...

Ps. Mod chiudete l'altra discussione . Appena è on l'autore della vecchia discussione vi manderà un pm qunidi siete pregati di lasciare aperta questa .
empty.gif

xevT0.png

*AuroraMt2 server privato per gli amanti dei pvp .Il gameplay di auroramt2 non è basato appunto sull'exp ma sulla bravura dei singoli a farsi un buon equip e non aver paura di nessuno nei cosiddetti duelli . Infatti come vedrete ci sarà poco da dire. Per avere un buon sistema di duelli lo staff ha deciso di togliere l'upp delle armi del 65 come la battaglia nelle cosiddette armi del 80 con doppi mezzi come la fantomatica sirio, per evitare danni spaventosi nei duelli , e mettere come uniche armi uppabili le armi del 70 come la mezzuomo in armi del 95 che avranno sempre e comunque i propri mezzi. Infatti vedrete come risultato dei bei duelli; addirittura quasi come in metin2.it . Per uppare queste armi però ci vorranno degli oggetti facilmente droppabili dai golem.Infatti il server non scoccerà come un solito pvpserver ma ci sarà un lato di drop per potenziarvi . Più avanti leggendo la descrizione capirete .*
Ps2. premetto che nel server sono presenti ancora un po di bug e imprecisioni ma il gf sta lavorando per completare tutto . Quindi cercate di lamentarvi il meno possibile perchè il gf fa tutto il possibile per concludere il suo lavoro .

:. Login iniziale .:

All inizio della vostra avventura riceverete il livello 88 e l'equip massimo +9 .
Arma 65+9
Armatura 70+9
Scarpe della fenice+9
Collana Lacrima di cielo+9
Bracciale Lacrima di cielo+9
Orecchini ebano+9 - Lacrima di cielo+9

:.Npc.:

Non vi piacciono le cose che ricevete all inizio o comunque volete migliorarle?
Per questo ci saranno i nostri Npc che venderanno tutto il necessario all altissimo costo di 0 yang :sisi: Ovviamente ci sarà anche l'apposito Npc che farà le skill a P al costo di 0 yang .
Senza perdere tempo a descrivere vi posto gli screen .

:.Bonus.:

Hp Max 4000
Mp Max 500
Max Int,Dex,Con,Str 20
Max Velocità attacco %20
Max Velocità Movimento %20
RigenerazioneHp %30
Rigenerazione Mp %30
Possibilità Stun %8
Possibilità di Rallentare 8%
Possibilità di colpo Critico e Penetrazione %15
Possibilità di blocco %15
Difesa Spada,Spadone,Pugnale,Arco ecc
%20:.Upp.:
Upp dal Fabbro:

UP normale item under 60:
+0 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 100%

UP normale item over 60:
+0 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 100%

Up new item over 80
Oggetti che possono essere richiesti.Tutto droppabile molto facilmente . Le armi 80 che vedete nei negozi sono tutte+9 .
Papiri Consacrati,Strategie Controattacco,Perla bianca,blu blu rossa Simbolo del guerriero . Item droppabili in atlantide con altissima % .

+0 +6 100%
+6 +7 40%
+7 +8 30%
+8 +9 20%
Per facilitare l'upp sono state inserite altre 3 mappe apposite per il dropp . :D

:.Pietre.:
Le pietre che troverete dalla bottegaia sono tutte +4 e non potranno essere uppate.Quindi +4 è il massimo upp . La % d'inserimento è ovviamente random .
:.6 e 7 bonus.:
Dato che in questo server non si shotterà mai e i pvp sono sempre equilibrati si è deciso di inserire gli ammalia e strega oggetto . Io sto da tantissimo in atlantide e vi posso assicurare che la % di dropp è abbastanza bassa quindi possono fare davvero la differenza .
:.Link.:
-AuroraMt2- Home
-AuroraMt2- Registrazione
-AuroraMt2- Download client

Tutto ciò per il vostro divertimento .
Offerto da:

Come campa sto server se è un dedicato pvp? Moddate? <_<
Poi dai commenti: Crash, Lag, Chiudi che fa schifo.

Aggiungo un commento mio: Datti all'ippica :l

Ahaahha moddanooooooo
Che ridere -.-
Se vogliono far divertire i player non si mettono mica a moddare .-.
Facevano un hamachi no?
Che bambino ._."
Comunque il server piace a tanti il problema è sto crash continuo che entro 2-3 giorni sarà risolto .
(fate fiire le feste)

Si ma un pazzo di crash login risolvibile dal client non ci vuole una sega!!
E poi che pazzo starta mò sto co****** del GF se poi c'ha tutte le feste da passare! :|

Maddddddo che gente =_=

Ma poi guardate che descrizione -.- Con screen con sfondo bianco,con scritte in stile graffiti,certe pure ritagliate male e la sbarra copiata da Honor metin2.
Ma manco una descrizione vostra e decente sapete fare ora?

Raga sentite quando apro il client metto id e pass scelgo il personaggio ma poi mi ritorna alla pagina iniziale dv devo scegliere il server cm faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom