—(•·÷[(¯`·._.·[••• AuRoRaMt2 •••]÷·•)— [PerGliAmantiDeiPvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho detto che e un grosso problema non è da risolvere in 5 minuti qualcosa e buggato nel server tocca a noi scoprirlo non siamo mica cretini qui ti ho detto che risolviamo chi vuole giocare giochi chi non vuole e libero di andarsene....Non è che non voglia player ma siete un po maturi di aspettare un po appena sarà aperto vi faremo fare eventi e vi faremo divertire siete pazienti grazie

O provato a togliere tutto quello che avevo implementato e niente fa lo stesso non e che sia grosso il problema prima ho sbagliato ad esprimermi ma e sia grosso trovarlo sto bug

Lol ieri sera non ho dormito per trovare sto problema stamattina ho dormito dalle 6 alle 9 xk ero praticamente stanco alle 9 ci siamo svegliati e abbiamo lavorato

Ehm sai quanto ci vuole a fare quello che abbiamo fatto?? lol 2 mesi velocemente cmq vi faremo giocare al più presto scusateci ora ho da fare ciaoo

"Non da retta a nessuno" Mah.. capisco che è una persona testarda quindi.. in game ci troveremo anche male.. penso.. e già da questo che non ci fa giocare... per sistemare UNA CAZZATA che si sistema in 3 minuti scarsi.. boh Fate come volete..

In 3 minuti riavvi e basta -.-
Poi dopo 15 minuti si buggano di nuovo tutti i villi .
Non è problema auth perchè il login funziona .
Cos'è quindi?

Dai ma che pazzo tagliate le immagini con paint ._. hai sicuramente picture manager usalo D: , fa quasi pena questa descrizione:oddio:

Leggi descrizione ma per ora è off ma finalmente si sono messi e stanno lavorando .
Se qualcuno ha idea di come si risolva il problema scrivetelo qua .
Problema : ogni un po di tempo i villaggi crashano ;)
Aiutateli e smettetela di spammare .

Ps. Auguri Stefano/stefania .

Leggi descrizione ma per ora è off ma finalmente si sono messi e stanno lavorando .
Se qualcuno ha idea di come si risolva il problema scrivetelo qua .
Problema : ogni un po di tempo i villaggi crashano ;)
Aiutateli e smettetela di spammare .

Ps. Auguri Stefano/stefania .

nn hai risposto alla mia domanda, livello massimo? che armi ci sn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom