—(•·÷[OveerdoseMt2]•·÷)—

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Piwowarczyk

Utente Silver
22 Novembre 2011
91
13
2
63
Salve a tutti ! Vorrei presentarvi OveerDoseMt2 !

Sito :http://5.72.129.84/account_create.php
Mc:
5.72.129.84
Reti Hamachi: OveerdoseMt2
OveerdoseMt2-2
OveerdoseMt2-3
OveerdoseMt2-4
OveerdoseMt2-5
OveerdoseMt2-6
OveerdoseMt2-7
OveerdoseMt2-8
OveerdoseMt2-8
OveerdoseMt2-9
OveerdoseMt2-10Password x tutte le reti: 12345

Adesso passiamo alle info principali:

Item iniziali:
Non ci badate, venite in piazza villo jinno (Blu)
e il [GF]Kealler
vi darà tutto ciò che vi serve:

Yang

Non dò item.
Dovrete farvi tutto da soli ^^

Adesso passiamo ai negozi:

Mercante D'Armi
aanwjYmA.png

Bottegaia
aaoe35f8.png

Mercante D'armature
aasqFeL5.png

Altro Mercante D'Armi
aawwEoNt.png

Ce ne sono 2 per motivi di spazio u.u

Server è sollamente PvP

Bonus:

Difese: Spada/Spadone/Pugnale/Campana/Ventaglio: 15%
Ecc...
Il resto lo scoprite da soli <3 !

Orari:
Lunedì-Sabato: Dalle 13:40 - 14:40 Alle 23:00 - 00:00
Domenica: Dalle Quando mi sveglio XD Alle 23:00 - 00:00
Il client che vi consiglio è questo: Get Metin2_Client_by_Aceâ„¢.rar on Wupload.com

Ovvero quello di sandoz ma con tutte le robe sbuggate.

Bye, Vi aspetto in molti !!

P.s Vi aspetto tutti regno Jinno :)

Il server è in tedesco, solo alcune cose in italiano, le scarpe non so dove sono andate a finire ma negli npc non ci sono...
Il gira e a pacchi da 1...bah che dire, penoso! :bye:

q8 pienamente server strutturato male deve mettere npc tutti!!! mettere armi 65 con upp epico possibilmente con upp di qlk item da droppare da far rendere il game play + interessante

levare tutti quei benedetti forzieri ke nn servono a nnt

c'è ke dire il server è uno dei poki funzionanti e dovrebbe aggiungere ste cose: npc , armi 65 upp epico con item da droppare, pakki da 200 e qlk boss x droppare qlk kosa di utile

eliminare : forzieri inutili, 6-7 bonus, bonus semplici forte razza .............
il resto aggiungetelo voi

Madonna io comincio a impazzire -.- Ma non ci arrivate da soli ? Come fai a giocare con i rari -.- I nabbi nerd che stanno 24H su 24 su metin si fanno full razza , perché dato che stanno 24H su 24 al pc non hanno un ca... da fare . Si fanno 5 equip e basta finito gioco -.- Se li togliete qualcuno può entrare senno niente .

Togliete sti rari, mettete bonus a pacchi di 200, levate le pozioni 100% se no in rissa nessuno crepa, levate forzieri.. Troppe cose..
La cosa più giusta è: LEVATE IL SERVER! :bye:

Ma perché devono levare forzieri , non servono a niente anche se restano nessuno muore , devono fare le altre cose che sono importanti .

Server Off fino a domani... Dobbiamo risolvere qualche problema.
Apparte i ncp il server è fantastico u.u
La descrizione l'ho fatta in 5 minuti.. non ho potuto fare di meglio.
Cerco staff e sopratutto un hoster che possa "prendersi" il server e dedicargli la sua ram.
Io purtroppo non ne ho molta e di conseguenza non reggo così tante persone.
Fate conto che in 30 minuti nei quali il sito è stato ON ha raggiunto 40 registrazioni e +. Credo non sia male no ?
Se trovo un hoster e sistemiamo la macchina - db apriremo un server "stella" :D
Chi farà da Hoster si garantirà anche un posto nello staff come TGM "TestGameMaster". (Con molte + possibilità degli altri di entrare nello staff :P)
Spero che veniate in molti.

Per i forzieri.. SERVONO PER AVERE LE HWANG !
E le pozze 100% verranno tolte.
Ci saranno i pacchi da 200 così che tutti possano usare switch D: ma se mettiamo un anti doss potente ed efficace
non lo userete :D Verrete subito bannati o gli item che vi sarete fatti con switch verranno "E L I M I N A T I".
Poi.. vi chiedete dove sono le armi shamy: quelle sono in un altro negozio che ho messo dopo aver fatto la guida e non ho avuto tempo di aggiornarla.
Per qualsiasi altra roba, chiamatemi sulle reti - fb o skype: michalpiwo123456789
Grazie dell'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom