Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fammi capire uno che ti hosterebbe un dedicato con accesso al database, all'intera macchina praticamente ha lui il server nelle mani
e tu non lo metteresti neanche come "staff" ma come "test" ?
asd
1)Non badate a quello che dico XD Oggi sono fuso.. cmq sisisi lo mettevo come staffer..
2)Server ristartato con i fix per la gm mode e flag...
A domani per il resto :3
PS: Abbiamo tolto i bonus che nn volevate e domani togliamo 6-7
Ma io dico, ma perchè tutte ste modifiche non le fate quando il server non e stato pubblicato?.. cioe cavolo c'è gente che ora deve aspettare per giocare -.-!! Sistemate tutto prima di startare insomma..
Cmq... Raga finchè non trovo un Hoster che mi aiuti per la ram nn posso crearne + di tante.
---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
Voglio comunicarvi buone notizie:
1) Ho trovato Hoster che dedicherà 4 GB + al server ovvero molte + reti e molti + posti disponibili x giocare
2) Ho fatto il backup prima di tutto perciò posso "rincominciare" dall'inizio.. ma dovrò cambiare delle cose.
3) Cambio anche ncp... Riceverete 1kkk yang all'inizio e tutto o quasi costerà 1 yang
4) Abbiamo tolto i bonus che nn volevate tipo: Difesa dagli attacchi sura... e a breve toglieremo anche 6-7 bonus.
5) Togliamo i forzieri e le pozze 100%
6) Rifarò una guida + bella con tutto il neccesario alla fine dei lavori.
Grazie dell'attenzione, potete chiudere...
----------- Non ci metteremo molto -----------
---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:35 ----------