ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ π
Poi scommetto che se riaprano dovranno fare reset...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo fanno non credo che torneròPoi scommetto che se riaprano dovranno fare reset...

Col cazz-o che ci torno![]()

Anche io![]()

eh ne perderanno di gente![]()

è durato meno di 2 settimanebha finalmente avevo finito equip mi mancava solo un altra olimpus da bonussare e uppare le nuove armi e finalmente potevo fare qualche pvp uff sperando che se riapre non ci sia reset altrimenti la vedo difficile che sia dinuovo popolato speriamo bene e che riapre presto mi sto scocciando che appena apre un bel server nemmeno 2 settimane e chiude

è durato meno di 2 settimane![]()
Appena ne trovi uno decente dimmelo . Sono stufo di questi server "usa e getta" .. Un cavolo di server in cui c'è uno staff con idee chiare no eh ?Alla ricerca di un nuovo server![]()

Appena ne trovi uno decente dimmelo . Sono stufo di questi server "usa e getta" .. Un cavolo di server in cui c'è uno staff con idee chiare no eh ?
L'unico che può farlo è NabbHacker ..
Furetto tornando a noi, appena lo trovi inviami tramite PM il link della descrizione.![]()
potrei fare mille nomi ma ora mai nessun server è serio semplicemente perchè pensano solo a farlo da lucro. stavo pensando di fare un hamachi io ci devo pensare e lavorare per un po.Ma nemmeno dedicati,nulla di nulla.. ?!
Sarebbe la svolta se lo fai . Abbiamo gusti molto simili, l'unica pecca sarà il bombardamento dei ddoss ... Sarai pronto ?![]()