Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema e cliccando nell'email "attiva account" non funzionaPer gli account bisogna confermare la mail di registrazione che riceverete nella mail del vostro account.
Ora attiveremo noi gli account inattivi manualmente.

Stiamo provvedendo a chi non riesce a confermare l'accountIl problema e cliccando nell'email "attiva account" non funziona![]()

No pure a me lo dava ma l'ho messo tra le eccezioniSolo a me riscontra un Malware nel file .exe?
-MrW
https://www.virustotal.com/it/file/...256ce15400bac7e8a53cf09715e1dea1daf/analysis/E se non fosse un falso positivo? :S
-MrW
Si deve riscaricare il client! Quello della beta non è funzionante!Ma si deve riscaricare il client? Quello vecchio mi dà errore di collegamento al server
Si deve riscaricare il client! Quello della beta non è funzionante!
Se hai problemi con l'avvio del patch contattaci in privato e risolviamo"The Hash of the patcher was incorrect, do you want to try again?"
Che vuol dire?

Ti ho mandato un pvtSe hai problemi con l'avvio del patch contattaci in privato e risolviamo![]()

gente on?E un new style o un old?
Avrò letto 15 PDA e mi sono falliti tutti, com'è possibile che devo stare come un fesso in valle a fare le metin per far leggere 1 pazzo di PDA per far cambiare la skilla da estasi a aura nel system?
Me so rotto parecchio il pazzo sinceramente, le pda nemmeno con il binocolo li vedo.
Ci sono guide apposite sulla nuova interfaccia.Se dovete cambiare grafica almeno fatelo bene, è tutta buggata e poco intuitiva