●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kajenje

Utente Electrum
13 Marzo 2011
614
19
113
198
Ultima modifica:
3466h60.jpg

0wcb.png

pdnk.png

0rzc.png

ztn.png

b0ft.png

3q8b.png

yfyl.png

Link Utili
Homepage: Heroes Of Metin2
Registrazione: Qui
Download: Link Diretto
Forum: COMING SOON

NB: So di essere nella sezione "Lista server privati Italiani". Il client di gioco è in inglese anche se il GA è italiano, per quello posto qua.

Ultima modifica:
Ma se c'è già il topic in "Lista server Esteri" che pazzo lo vai a postare qui?..

Ditemi che è un server fake :nuu:

Ultima modifica:
Se è cosi uguale all'italiano gioco sull'it che sono sicuro che non chiude dopo la prima dossata

Il dedicato e dall'migliore database center di Germania, fidati, poi scusa perchè dovrei chiuderlo?

Se era x donazioni mettevo una bomba pvp e si compravanno i item. Quindi prima di parlare, provarlo e poi farti un ideea.

Non avete fatto un beneamato ***** praticamente,avete solo aggiunto le rate e qualche boiatina dalla bottegaia.Questo non è un old style e solo un copy paste dell'ita :oddio: .

Ultima modifica:
Te sei quello che ha chiesto [GM] tramite pm, ora mi vuoi rovinnare le pubblicatà xkè non fai parte dallo staff?

- - - Updated - - -

Perchè conosci qualcuno che ha i file e il database di ita?

Ommioddio, capisco fare server old style, ma se lo dovete fare uguale all'ita non credete che converrebbe giocare li? :matto:

Stavo parlando della risposta di "GASS", che comunque questa era la sua richiesta

"Mi fai [GM] e ti porto tanti giocatori"

- - - Updated - - -

Non e proprio uguale.., nella descrizione non ci sono tutti i detagli.

Te sei quello che ha chiesto [GM] tramite pm, ora mi vuoi rovinnare le pubblicatà xkè non fai parte dallo staff?

- - - Updated - - -

Grazie, non sono italiano!

- - - Updated - - -

Perchè conosci qualcuno che ha i file e il database di ita?

Hmmm non dicevi di non essere Italiano???

NB: So di essere nella sezione "Lista server privati Italiani". Il client di gioco è in inglese anche se il GA è italiano, per quello posto qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom