●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tradurlo in italiano no?? altrimenti lo lasciavate tra i server esteri.. che senso ha postarlo qui... con la descrizione in italiano.......

Ma tradurlo in italiano no?? altrimenti lo lasciavate tra i server esteri.. che senso ha postarlo qui... con la descrizione in italiano.......

Presumo si farà anche una patch in italiano
Postato qui perchè il GA è italiano, e la descrizione in italiano è per invogliare player
In inglese la maggior parte nemmeno la leggerebbero

Dai ci ho ripensato...voglio almeno provarlo...se è come l'ita allora non mi interessa di capire le missioni o cose varie....psiloc mi mandi 1 pm con il tuo nome skype? cosi facciamo 1 gruppetto =)

Allora dimmi un motivo per cui giocare.
Non c'e costume system e ok , non c'e il crafting system , le mappe nuove ? Neanche quelle ? Pet? Scommetto che non li avete neanche messi tutti .
Bonus , pensi che mettendo gli stessi bonus dell'ita la gente ci giochi ? Allora non hai mai giocato sull ITA caro . Potevo capire 3 massimo 4 ma fidati che solo per questo non ci viene nessuno . Exp ? Pensi che tenendola bassa risolvi la longevità ?

Dai per piacere , i server difficili non li ha mai amati nessuno , perché i privati sono fatti per divertimento , non per stress .

Non c'e costume system e ok , non c'e il crafting system , le mappe nuove ? Neanche quelle ? Pet? Scommetto che non li avete neanche messi tutti .
Bonus , pensi che mettendo gli stessi bonus dell'ita la gente ci giochi ? Allora non hai mai giocato sull ITA caro . Potevo capire 3 massimo 4 ma fidati che solo per questo non ci viene nessuno . Exp ? Pensi che tenendola bassa risolvi la longevità ?

Dai per piacere , i server difficili non li ha mai amati nessuno , perché i privati sono fatti per divertimento , non per stress .

Ma porca la miseria, qua si voleva stare su un old, difficile e senza tutte le boiate degli ultimi tempi
Io, a diversità tua, ho sempre cercato server difficili.. E se ti chiedi perchè non sono sull'ita è semplice, sono figlio di operai ^^

Parole sante... Longevità non significa mettere l'exp come l'ita... Non avete capito proprio niente..Purtroppo ormai il concetto è diventato questo, mentre per fare un server longevo serve molto altro a partire dalle basi fino ad arrivare a piccole cose, tipo doungeoun di gruppo, nuovi eventi e chi più ne ha più ne metta per far rimanere al player la voglia di giocare, come la prima volta che ha premuto quel benedettissimo tasto "start" per iniziare la sua avventura da piccolo nerd :3

Nessuno ti ha mai detto di shoppare :)
Ripeto non è rendendo tutto simile all'ita che farai il botto . Poi buona fortuna .

Parole sante... Longevità non significa mettere l'exp come l'ita... Non avete capito proprio niente..Purtroppo ormai il concetto è diventato questo, mentre per fare un server longevo serve molto altro a partire dalle basi fino ad arrivare a piccole cose, tipo doungeoun di gruppo, nuovi eventi e chi più ne ha più ne metta per far rimanere al player la voglia di giocare, come la prima volta che ha premuto quel benedettissimo tasto "start" per iniziare la sua avventura da piccolo nerd :3

Non è per tutti così, ci sono player a cui non piacciono queste cose, ci sono player che preferiscono il vintage di metin (dire vecchio sembra dispregiativo)
Già io mi fermerei alle armature del 66 e armi 80, niente nuove mappe, niente altre cagate o:

- - - Updated - - -

Nessuno ti ha mai detto di shoppare :)
Ripeto non è rendendo tutto simile all'ita che farai il botto . Poi buona fortuna .

Metin è conosciuto come pay 4 win, non shoppi che fai? asd
E di sicuro non sono io a fare il botto, essendo solo un player, non c'entro niente con questo server. Mi piaceva e ho dato una mano al GA a sistemare la presentazione

Tutti capaci a criticare, io credo sia uno dei migliori Old Style che ci sono al momento.
Voi volete tutti la pappa pronta ;)
Qui non è così, è proprio questo che si intende per Dedicato. Andate ne dedicati dove 1 giorno siete Top Server :oddio:

CONSIGLIO HEROES OF METIN2.

Dai finiamola qua . Pensi veramente che con 14 player il server andrà avanti ? Dai se fosse partito con almeno un 50-100 allora avrebbe meritato . Spero si sbagliarmi , ma dopo tanto so che troverò tanti a piangere .

Non ho mai postato lamentele sul lavoro altrui in quanto porto sempre rispetto su chi si impegna, anche se riesce male, una cosa sò per certo, il 99% dei server italiani ci giochi 5 minuti, poi si sveglia mio figlio, o il figlio del mio vicino, e coi loro clementoni da 19 euro gli dossano i server e finisce il divertimento. Ci sono 5-6 server decenti Italiani che non troverete mai off x attacchi e pure a leggere i post sui topic di questi server, si evince solo la frustrazione dei bimbetti da omogeneizzato che in quanto incapaci di giocare per sudarsi qualche item non fanno altro che piagnucolare/screditare suddetti server; abbiate almeno la coerenza di affermare che siete incapaci di giocare sugli OLD, in quanto l'OLD da voi ricercato non esiste, o almeno, cercatelo sotto la voce NEW, probabilmente lo troverete.

Ultima modifica:
Andate pure sull' ufficiale a pagare 50 euro per aggiungere 10 bonus!

Comunque il server e al inizio, 14 playeri, già... perchè ormai la gente matura è che ne capisci di giochi e della loro stabilità ormai e sull'ufficiale.

Gente inutile... nella descrizione ci sta scritto che sono presenti i sistem, e in alcuni post ci sta scritto che non c'è prima di lasciare un post, si dovvrebe leggere la presentazione..

Comunque per chi ha la voglia di giocare, vi aspettiamo con le braccie aperte.

E per i "bimbi", questo server non sarà chiuso perchè vuoi ci avette offeso il nostro server.

Quelli che si lamentano sono i classici che pur capaci di shoppare non riuscirebbero a crearsi un pg presentabile sull'IT, o su qualsiasi altro server, nemmeno con tanto di guide a fumetti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom