Il problema è che agli italiani non va mai bene niente.... ogni volta che apre qualsiasi server vi lamentate o perchè è troppo difficile, o perchè troppo facile , o perchè c' è scritto old ma per voi è semi-old , o perchè ci sono i 6/7 o perchè non ci sono le rugiade vs magia , o perchè ci sono le rugiade, o perchè nell' itemshop c' è la hawng , o perchè i libri si droppano , o perchè i libri si comprano, o perché ci sono troppe variabili ,diciamo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenta , anche solo per il gusto di farlo....anche perchè gente che critica e che poi la vedi giocare è pieno
................Ma allora se siete così bravi a lamentarvi e non vi va mai bene niente, MA PERCHè CA**O NON LO CREATE VOI??????????
Ah tranquilli anche se lo aprite, verrete sempre criticati .......per questo se io dovessi mai aprire( cioè mai ) sicuramente non lo farei italiano ma internazionale e me ne guarderei bene da postarlo qua su inforge col rischio che qualche bimbo frustrato me lo dossi pure o ricevere mille mila critiche gratuite.
:spam:
................Ma allora se siete così bravi a lamentarvi e non vi va mai bene niente, MA PERCHè CA**O NON LO CREATE VOI??????????
Ah tranquilli anche se lo aprite, verrete sempre criticati .......per questo se io dovessi mai aprire( cioè mai ) sicuramente non lo farei italiano ma internazionale e me ne guarderei bene da postarlo qua su inforge col rischio che qualche bimbo frustrato me lo dossi pure o ricevere mille mila critiche gratuite.
:spam:
le variabili 

)
non c'è e non ci sarà mai utenza...anzi dalla descrizione sembra un server fake con un virus. quello che penso