●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che agli italiani non va mai bene niente.... ogni volta che apre qualsiasi server vi lamentate o perchè è troppo difficile, o perchè troppo facile , o perchè c' è scritto old ma per voi è semi-old , o perchè ci sono i 6/7 o perchè non ci sono le rugiade vs magia , o perchè ci sono le rugiade, o perchè nell' itemshop c' è la hawng , o perchè i libri si droppano , o perchè i libri si comprano, o perché ci sono troppe variabili ,diciamo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenta , anche solo per il gusto di farlo....anche perchè gente che critica e che poi la vedi giocare è pieno
................Ma allora se siete così bravi a lamentarvi e non vi va mai bene niente, MA PERCHè CA**O NON LO CREATE VOI??????????

Ah tranquilli anche se lo aprite, verrete sempre criticati .......per questo se io dovessi mai aprire( cioè mai ) sicuramente non lo farei italiano ma internazionale e me ne guarderei bene da postarlo qua su inforge col rischio che qualche bimbo frustrato me lo dossi pure o ricevere mille mila critiche gratuite.
:spam:

Che senso ha giocare in un server cosi difficile, impegnarti cosi tanto se poi magari domani non sai nemmeno se ci sarà ancora, per me è e sarà una perdita di tempo, giocare in server cosi difficili che possono chiudere da un momento all'altro.

ci sono 10 pg on neanche,lo si puo vedere perfettamente dal sito..il primo in classifica è lv.40..
chi cavolo vuoi che ci giochi..
ripigliati :matto:

Ultima modifica:
Che senso ha aprire server che sono al 75% uguali all'ita?
Un server deve avere personalità non essere uguale , deve avere innovazioni,
con che idea si crea un server non difficilè ma in cui bisogna impegnarsi davvero tanto quando abbiamo l'italiano che siamo sicuri che ciò che investiamo non andrà perso?

Edit:

Psilôcybe : Sono d'accordo con te , ma su 100 player ne troverai 10 a cui piace il gioco davvero difficile e che quindi piace il "vintage" quindi sempre con rispetto non ha senso aprire certi server perchè chiuderanno subito;
la gente non vuole sempre la pappa pronta , tante volte vuole solo divertirsi , fare amicizie qualche cagatina in gruppo e non passare le ore davanti ad un pc magari arrabbiandosi /stressandosi di continuo.

ULTIME NOTIZIE:
VERRà MESSO IL MULTI-LINGUAGE, QUANDO CI SARà PIù UTENZA.
ITEM SHOP: 1/2 GIORNI.
A GIORNI SARà DISPONIBILE IL SUPPORTO VOCALE PER ITALIANI. AL MOMENTO C'è SOLO QUELLO ROMENO.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

La mia faccia quando ho visto le rate e la descrizione ---- > :megawtf:
La mia faccia quando ha visto il tuo posts inutile ----------------- >
tumblr_liu5imXC2X1qam4o2.gif

Ultima modifica:
Ma che pazzo di server è mai questo? o.O
Cioè tu hai aperto un server uguale all'ita con stesso up con stessa exp e io dovrei entrare nel tuo server?..
Guarda ti dico solo una cosa, hai buttato solo soldi per aprire sto server perché la gente si deve divertire non nerdare 24 ore su 24 e ancora sei tipo al 40 di liv, se deve proprio nerdare va ha giocare nell'italiano invece di giocare qua che c'è il rischio che ti viene dossato il server è chiude.
Vuoi un consiglio?
Fallo più facile il server aumenta l'upp l'exp il drop etc... etc... poi quando hai fatto tutto riposti di nuovo il server con la discussione modificata.
Poi fai quello che vuoi è solo un consiglio per avere più utenza.
Comunque se non modifica il server SCONSIGLIO a tutti (scritto con le lettere maiuscole :D)

Dopo aver letto solo pagine di critiche ho notato che vi soffermate soprattutto sui soldi spesi
Allora, i soldi li ha tirati fuori il GA o li ha rubati a voi ? Scusate il gallicismo, ma che pazzo ve ne frega di cosa se ne fa dei suoi soldi?

Se molti di voi al posto di criticare con "che server di merd*" facessero una critica costruttiva si può venire in contro ai player e ai loro consigli, così da migliorare il server

E mi raccomando, continuate a sconsigliare il server senza averlo provato, il vostro Io interiore si sentirà sicuramente meglio

Ultima modifica:
Dopo aver letto solo pagine di critiche ho notato che vi soffermate soprattutto sui soldi spesi
Allora, i soldi li ha tirati fuori il GA o li ha rubati a voi ? Scusate il gallicismo, ma che pazzo ve ne frega di cosa se ne fa dei suoi soldi?

Se molti di voi al posto di criticare con "che server di merd*" facessero una critica costruttiva si può venire in contro ai player e ai loro consigli, così da migliorare il server

E mi raccomando, continuate a sconsigliare il server senza averlo provato, il vostro Io interiore si sentirà sicuramente meglio
Ma lasciando perdere i soldi, io comunque ho dato un consiglio per aumentare l'utenza ma come detto prima sei tu a decidere cosa fare ma secondo me è gia morto il server così.
Non critico ne te ne il server... e poi non ha senso provare il server visto che hanno reti basse e una cosa normale che già uno intuisce che fa schifo, e quindi non perdono tempo a scaricare il client magari se lo faciliti forse avrai più utenza come detto prima.
E mi fermo qui.

Ma lasciando perdere i soldi, io comunque ho dato un consiglio per aumentare l'utenza ma come detto prima sei tu a decidere cosa fare ma secondo me è gia morto il server così.
Non critico ne te ne il server... e poi non ha senso provare il server visto che hanno reti basse e una cosa normale che già uno intuisce che fa schifo, e quindi non perdono tempo a scaricare il client magari se lo faciliti forse avrai più utenza come detto prima.
E mi fermo qui.

Okok, essendo una critica pressochè costruttiva non ho motivo di dirti niente
A parte il fatto che io sono solo un player e non c'entro nulla con il server <.<
Anche se a me il server piace così conviene sentire il GA e riportargli questi "consigli", dubito voglia un server con 10 player on :O

Okok, essendo una critica pressochè costruttiva non ho motivo di dirti niente
A parte il fatto che io sono solo un player e non c'entro nulla con il server <.<
Anche se a me il server piace così conviene sentire il GA e riportargli questi "consigli", dubito voglia un server con 10 player on :O
Infatti nessuno vuole un server o meglio dire fare un server per avere 10 player xD.
Quindi parla con il GA e digli questo fatto fammi sapere.

Ma porca la miseria, qua si voleva stare su un old, difficile e senza tutte le boiate degli ultimi tempi
Io, a diversità tua, ho sempre cercato server difficili.. E se ti chiedi perchè non sono sull'ita è semplice, sono figlio di operai ^^

Ma questo non è un OLD!!! non è un server privato è un copiaticcio schifoso dell'ita... nemmeno tradotto... poi sinceramente "sono figlio di operai" ottima giustificazione:patt: non c'è e non ci sarà mai utenza...anzi dalla descrizione sembra un server fake con un virus. quello che penso :asd:

Psilôcybe , inutile che dici "il tuo Io interiore",
Non siamo veggenti , io baso i miei giudizi da quello che vedo non da quello che non cè,
scusa cosa dovrei dire a questo server? Ottimo copia incolla ? neanche.. perchè non ci sono nemmeno tutte le cose dell'ita un server diciamo copiato a metà?
Che senso ha scaricarmi 1g di file per poi provarlo e cancellarlo tutto nell'arco di 4 minuti?
Dai non arrampichiamoci sugli specchi perfavore...
Lo sappiamo tutti che questo server fallirà (sicuramente qui in Italia).

In generale, i server in cui non si fa il 90 in un giorno non hanno futuro, per una semplice equazione:

No 1 day lv.90 = No bimbiminchia = 20 palyer on (che guarda caso son quelli che san giocare)

Se io sono tra quei 20, perchè sbattermi a giocare per poi non poter fare duelli / risse?

Poi vabbe, anche sugli altri server non si fanno duelli e risse dato che i player seri sui privati italiani saranno una ventina..

Almeno su underworld2, che sta per aprire, sarà pieno di shopponi, e se riescono a fare una gilda magari qualche guerra ci scappa.

In generale, i server in cui non si fa il 90 in un giorno non hanno futuro, per una semplice equazione:

No 1 day lv.90 = No bimbiminchia = 20 palyer on (che guarda caso son quelli che san giocare)

Se io sono tra quei 20, perchè sbattermi a giocare per poi non poter fare duelli / risse?

Poi vabbe, anche sugli altri server non si fanno duelli e risse dato che i player seri sui privati italiani saranno una ventina..

Almeno su underworld2, che sta per aprire, sarà pieno di shopponi, e se riescono a fare una gilda magari qualche guerra ci scappa.
Tu come fai a dire che ci saranno tanti shopponi su UnderWolrd2 fammi capire..
A parte che quello che ce nello shop deve essere per forza reperibili in game se no sarà fatto il server solo a scopo di lucro.
Infatti Elias quando aprì AtlantisWorld2 aveva molta utenza ma era ha scopo di lucro perché per fare le armi epiche ci voleva la strategia contrattacco che era solo shoppabile però poi dopo tanti reset che ha fatto la messo reperibile in game ma aveva già perso molta utenza io spero che non faccia lo stesso con questo server che deve aprire....

Tu come fai a dire che ci saranno tanti shopponi su UnderWolrd2 fammi capire..
A parte che quello che ce nello shop deve essere per forza reperibili in game se no sarà fatto il server solo a scopo di lucro.
Infatti Elias quando aprì AtlantisWorld2 aveva molta utenza ma era ha scopo di lucro perché per fare le armi epiche ci voleva la strategia contrattacco che era solo shoppabile però poi dopo tanti reset che ha fatto la messo reperibile in game ma aveva già perso molta utenza io spero che non faccia lo stesso con questo server che deve aprire....
Non per andare o.t., ma a questo devo risponderti per forza....
La strategia era solo shoppabile? Ti sbagli di grosso, io con la mia gilda ne abbiamo droppate circa 5 in 1 settimana di draghi, quindi spara meno minchiate :patt:

Non per andare o.t., ma a questo devo risponderti per forza....
La strategia era solo shoppabile? Ti sbagli di grosso, io con la mia gilda ne abbiamo droppate circa 5 in 1 settimana di draghi, quindi spara meno minchiate :patt:
Dopo questo, ma all'inizio proprio all'apertura del server non era reperibile in game <.<

Dopo questo, ma all'inizio proprio all'apertura del server non era reperibile in game <.<
Giusto, tu appena logghi la prima cosa che fai è il beran? :rockomg:
quanti on ? se sono abbastanza lo provo
Circa 10 on di media.

Comunque il server mi piace, era meglio però mettere 4 variabili e una patch ita, purtroppo sti server so belli se all'apertura avevano un bum di 500 player, non con 10 , se aumentano ovviamente ci verrò volentieri >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom