●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppi pochi player,deleto!
Troppi pochi Player. Sento dire solo questo, come lo dici tu lo dicono altri 100 persone. A quest'ora l'utenza era decente ;)

- - - Updated - - -

carino, provo a entrare.....sono abituato all'ufficiale nn credo sia cosi difficile...
Uno dei pochi che capisce. Grazie!

- - - Updated - - -

Continuerò a giocare su questo Server, piuttosto che sentir dire le vostre cazzate "Meglio l'italiano"
Secondo me nell'ufficiale non siete arrivati neanche a Liv 40 per dire queste stronzate. Se vi pagano per dirle, datemi contatti inizierò anch'io!
Scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole.

L'ho appena scaricato, e adesso ci sto giocando, sto facendo dei metin in villo, per ora mi piace, l'unica pecca è che hanno lasciato tutte le missioni inutili che ci sono sull'ufficiale

Tutti là -> 10 player :asd:
Può essere un commento, possono essere due commenti, ma al terzo hai fracassato le balls bimbetto, se non vuoi giocare, è inutile influenzare gli altri a non venire per colpa dell'utenza, quindi se il server non ti piace, nessuno ti obbliga a stare qua caro mio, quindi va a riempire la tua casella dei messaggi da qualche altra parte bimbetto, magari su qualche server Hamachi con la pappa pronta :patt:

Può essere un commento, possono essere due commenti, ma al terzo hai fracassato le balls bimbetto, se non vuoi giocare, è inutile influenzare gli altri a non venire per colpa dell'utenza, quindi se il server non ti piace, nessuno ti obbliga a stare qua caro mio, quindi va a riempire la tua casella dei messaggi da qualche altra parte bimbetto, magari su qualche server Hamachi con la pappa pronta :patt:
Scusa, potresti scrivere un po' più grande? Così è troppo piccolo non si riesce a leggere niente.

Ultima modifica:
L'utenza è molto scarsa, ma secondo me il server è molto bello, i consigli per aumentare i player sono pochi...
- Diminuire variabili, anche 3-4 vanno bene.
- Aumentare di un po, le rate exp e drop, non dico esageratamente ma quel poco che basta per farlo " riempire "
- Fare una patch ita, ed ovviamente farla prima visto che molti non lo provano proprio per questo, se aspettate che si riempe e poi mettere la patch non ha senso, anche perchè non succederà mai :)

E poi ho sentito che il gf è italiano, quindi non mi sembra cosi difficile fare una patch, quanto ci può mettere? Dai 20 ai 30 minuti, anche meno....manca solo la voglia perchè il tempo c'è tutto >.<

Lo provo tanto non ho nulla da fare :rulz:
p.s. Ho letto che molti hanno detto che è come l'ita O.o, di certo sull'ita gli aggiungi, gira, papiri esorcismo, letture concentrare, critici, trafi e altro non ci sono dagli npc :asd: se c'erano l'ita a quest'ora avrebbe raggiunto i 5-6k on in ogni server lol

L'utenza è molto scarsa, ma secondo me il server è molto bello, i consigli per aumentare i player sono pochi...
- Diminuire variabili, anche 3-4 vanno bene.
- Aumentare di un po, le rate exp e drop, non dico esageratamente ma quel poco che basta per farlo " riempire "
- Fare una patch ita, ed ovviamente farla prima visto che molti non lo provano proprio per questo, se aspettate che si riempe e poi mettere la patch non ha senso, anche perchè non succederà mai :)

E poi ho sentito che il gf è italiano, quindi non mi sembra cosi difficile fare una patch, quanto ci può mettere? Dai 20 ai 30 minuti, anche meno....manca solo la voglia perchè il tempo c'è tutto >.<

Per una patch ci vogliono 5minuti (traduzione)

Beh, a quanto vedo anche all'utenza degli altri paesi non piace 'sto server, dal momento che è internazionale e sarà stato sicuramente postato su epvp, quindi non penso che il motivo per cui ha 10 pg on è perchè in Italia ci sono tanti BM che vogliono la pappa pronta, ma più che altro perchè la gente non è così stupida a giocare in un server privato con la stessa difficoltà dell'ufficiale ma con la differenza che potrebbe chiudere fra 1 settimana.

E' stato postato solo qua, su epvp non ci sta <.<

- - - Updated - - -

Siamo già a Carnevale? :asd:

Ti ringrazio molto per il tuo utile commento

- - - Updated - - -

minkia una buona motivazione ahahahahah e la copia e incolla del'ita cavolo gioco li ke so gia ke nn kiudera mai ahahah

Shoppa shoppa, tanto paga mamma

- - - Updated - - -

Ma questo non è un OLD!!! non è un server privato è un copiaticcio schifoso dell'ita... nemmeno tradotto... poi sinceramente "sono figlio di operai" ottima giustificazione:patt: non c'è e non ci sarà mai utenza...anzi dalla descrizione sembra un server fake con un virus. quello che penso :asd:

Mi riferivo al fatto che non shoppo, e non ho speso un centesimo su questo server, essendo solo un player

Io questo server lo trovo fantastico, è consigliato per la gente che come me, adora l'italiano ma non ha tantissimo tempo (e soldi) da perdere su metin :piselon:

SU INFORGE SI TROVANO SOLO BIMBI min*****, LASCIAMO STARE. CONTINUATE A GIOCARE DOVE SI FA IL 100 IN MEZZA GIORNATA. VI SALUTO

Raga venite in tanti, ci sto giocando e rispetto all'ita è una cazzata quindi come fate a scrivere ste cose....
Ah giusto, voi commentate senza manco provare :asd:
p.s. per chi non lo sa, il ciuco MEDIO lo danno al login!
p.s.2. al 20 con 2 pg avevo 300k su entrambi, e gli aggiungi stanno 65k quindi è molto facile, poi più livelli, più soldi si fanno, quindi vi consiglio almeno di provarlo SERIAMENTE e se poi non vi piace amen...

Per quelli che amano dire, la vedi quest'acciaio+9? L'ho fatta in 20 giorni! AAHAHAHAHAH
Miiiiiiiiiiiiiinchia quindi ce la dovrei fare a uppare un acciaio nero a +9 prima che riinizi la scuola a Settembre giusto? Evvaiiiii
A Settembre avrò (forse) un acciaio nero+9 e una spada di bambù+5 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Cavolo è un retroserver che senso ha farlo così complicato se si cerca così tanta competizione si va sull'italiano almeno trovi il quadruplo delle persone ed è intoccabile dagli hacker!
:tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

Per quelli che amano dire, la vedi quest'acciaio+9? L'ho fatta in 20 giorni! AAHAHAHAHAH
Miiiiiiiiiiiiiinchia quindi ce la dovrei fare a uppare un acciaio nero a +9 prima che riinizi la scuola a Settembre giusto? Evvaiiiii
A Settembre avrò (forse) un acciaio nero+9 e una spada di bambù+5 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Cavolo è un retroserver che senso ha farlo così complicato se si cerca così tanta competizione si va sull'italiano almeno trovi il quadruplo delle persone ed è intoccabile dagli hacker!

:tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

Intoccabile dagli hacker non direi comunque non mi piace come server preferisco i pserver facili :asd:

Intoccabile dagli hacker non direi comunque non mi piace come server preferisco i pserver facili :asd:
Che palle oh non ci sono piu i retro belli di una volta... mi ricordo BlackMetin2 , fantastico...
Putroppo ormai è uscito da troppo e ci sono troppi utenti al lv. max quindi non ha piu senso scaricarlo... :(

L'utenza è molto scarsa, ma secondo me il server è molto bello
Allora con tutta la pace del mondo.. non ho niente contro di te... come fai a dire e parlo anche con gli altri che è bello non c'è niente! è un copia-incolla dell'ita cosa c'è di bello? state sminuendo i new style che la gente si fa il culo per crearli e lì c'è un lavoro dietro non su uno schifoso old copiato! :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom