●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non cè nessuno fatevi delle domande, nn cintinuate a pararvi il culo dicendo che i bimbi in server così non ci giocano, fate solo pena. Grazie.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk HD

Se non cè nessuno fatevi delle domande, nn cintinuate a pararvi il culo dicendo che i bimbi in server così non ci giocano, fate solo pena. Grazie.

Sinceramente non mi interessa molto di quanti siamo
Abbiamo fatto un gruppetto di 10-15 italiani e insieme ci divertiamo, il GA ha detto che poco gli importa di quanta utenza ha, si era prefissato di fare un server così e l'ha fatto.
(PS. I soldi non gli mancano, fidatevi)

Faremo anche pena ma fossi in te tralascerei per un pò il tuo PC/Iphone e proverei a leggere qualche libro, 1 frase e nemmeno scritta correttamente, e noi faremo pena, povero gnurantello!

Ho letto un sacco di critiche poco costruttive.. non si può paragonare all' IT visto che comunque si parla di 100% di shop in game e si inizia già con il medio e altre cosucce... sinceramente adesso vorrei provarlo poi se dovrò fare qualche critica sicuramente la farò costruttiva e cmq è inutile parlare male di questo server se non l'avete ancora provato... io sinceramente mi sono stufato di andare a giocare in server dove tutti siamo uguali e non c'e competizione preferisco provare questo... l' IT non ci penso neanche per come qualcuno ha già detto ''è figlio di operaio'' lo stesso vale per me... se dite che è meglio l'IT perchè è sicuro e non chiude....andate a buttare 2000 3000 euro per diventare qualcuno. Io sinceramente preferisco provare l'ebrezza dell'IT in un privato che gli somiglia e dove comunque puoi avere le cose dello shop senza uscire 1 euro e metti in gioco la tua esperienza.

Ho letto un sacco di critiche poco costruttive.. non si può paragonare all' IT visto che comunque si parla di 100% di shop in game e si inizia già con il medio e altre cosucce... sinceramente adesso vorrei provarlo poi se dovrò fare qualche critica sicuramente la farò costruttiva e cmq è inutile parlare male di questo server se non l'avete ancora provato... io sinceramente mi sono stufato di andare a giocare in server dove tutti siamo uguali e non c'e competizione preferisco provare questo... l' IT non ci penso neanche per come qualcuno ha già detto ''è figlio di operaio'' lo stesso vale per me... se dite che è meglio l'IT perchè è sicuro e non chiude....andate a buttare 2000 3000 euro per diventare qualcuno. Io sinceramente preferisco provare l'ebrezza dell'IT in un privato che gli somiglia e dove comunque puoi avere le cose dello shop senza uscire 1 euro e metti in gioco la tua esperienza.

Hai colto nel segno cosa puo offrire questo dedicato, vieni regno shinsoo che siamo circa 10-15 italiani in gilda ;)

Alla fine è un gioco.. cosi lo dovete vedere quando avete tempo libero giocate quando dovete uscire con amici ci uscite stop.. se chiuderà per colpa di doss o per poca utenza fregatevene l'importante e che vi siete divertiti per quel tempo ( vi parlo da grande nerd che ero adesso lo vedo solamante come un divertimento ma se siete nerd accaniti e avete soldi e avete paura che chiude andate sull'IT questo server non è per voi). cmq aggiungetemi su skype pi3truzzo).

a mio parere rate troppo basse per un retro server..
condivido l'espressione "a sto punto, gioco sull'It".

Sono proprio curioso di sapere sull'it che pg hai (sempre che tu abbia mai provato l'It)!!
Ricordo che questo è un server OLD, quindi non adatto ai mocciosi che vogliono tutto e subito, quindi se credete che OLD sia come un SEMIOLD non scaricatelo nemmeno, qui c'è da giocarsela e voi non siete in grado di giocarvela, cambiate server.
Ah, per il 61 di virgo, avessi almeno menzionato OMEGA, REVENGE o KRONOS, un 61 di virgo al massimo è paragonabile ad un dropper di PPP (pezzo di pietra preziosa) di omega!

Ultima modifica:
smettila di proteggiere sto coso chiamato server D:

Forse non ci siamo capiti, io ci piscio sulle vostre critiche, non protegge niente, e mi fa male il pazzo perchè avete fatto queste critiche, mi avete rovinato la vita con le vostre critiche :patt: davvero :asd:

Ora mi metto a girare per inforge per fare male con i miei post malefici :rulz: :owned:

Forse non ci siamo capiti, io ci piscio sulle vostre critiche, non protegge niente, e mi fa male il pazzo perchè avete fatto queste critiche, mi avete rovinato la vita con le vostre critiche :patt: davvero :asd:
Sulle critiche dovresti ragionarci, non " pisciarci sopra " , ripeto il server non è male:
voto server 7/10
voto staff 1/10...dai commenti potete capire il perchè :\

Ultima modifica:
Posso dire che dopo aver fatto il livello 8 ho cancellato il client :bye:

Ora mi metto a girare per inforge per fare male con i miei post malefici :rulz: :owned:

Piscia sulle critiche, poi mi piscierò io dal ridere quando chiuderai perchè c'è 1 persona on ;)

p.s.: devo dire una cosa buona c'era, l'erbetta con le margherite dai cani selvaggi non era niente male u.u

Ultima modifica:
Sulle critiche dovresti ragionarci, non " pisciarci sopra " , ripeto il server non è male:
voto server 7/10
voto staff 1/10...dai commenti potete capire il perchè :\

Veramente i giocatori ricevonno supporto professionale nel gioco. Oltre questo alcuni vocali. Forse non ci siamo capiti quasi tutti vogliono le rate fino al 100%, questo server non va per voi perchè non sarà cambiato niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom