●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se al tuo amico piace così va benissimo ,ma tu non ti puoi permettere di giudicare le persone per dove e come vogliono giocare ,pappa pronta ,il discorso vale anche per te ti piace l'ufficiale ? non vuoi shoppare ? se tu giocassi sull'ufficiale saresti al corrente che è possibile comprare item shoppati dai player ma visto che ti piace avere tutto in game senza faticare troppo stai qui dove trovi lo shop dalla bottegaia.
Dico a te come tanti altri di ricordarvi che si parla di retroserver quindi più facile ,server dove passare il tempo con gli amici e farsi 2 risate. Vorrei terminare dicendoti che se volevi attirare player lo stai facendo nel modo sbagliato e con questo chiudo .
Chiedo perdono per la mia grammatica penosa ma credo comprensibile

Psilo smettila di arrampicarti sugli specchi , dici di voler pubblicizzare il server perchè a te piace
e vuoi portare utenza , ma l'utenza non si fa con questo tipo di atteggiamento caro mio
inutile che fai il saputello uscendotene con frasi "Il GA è più preparato di voi" quando non conosci nessuno di noi,
quindi evita e torna a fare il player che forse fai più bella figura.

se al tuo amico piace così va benissimo ,ma tu non ti puoi permettere di giudicare le persone per dove e come vogliono giocare ,pappa pronta ,il discorso vale anche per te ti piace l'ufficiale ? non vuoi shoppare ? se tu giocassi sull'ufficiale saresti al corrente che è possibile comprare item shoppati dai player ma visto che ti piace avere tutto in game senza faticare troppo stai qui dove trovi lo shop dalla bottegaia.
Dico a te come tanti altri di ricordarvi che si parla di retroserver quindi più facile ,server dove passare il tempo con gli amici e farsi 2 risate. Vorrei terminare dicendoti che se volevi attirare player lo stai facendo nel modo sbagliato e con questo chiudo .
Chiedo perdono per la mia grammatica penosa ma credo comprensibile

Mi dici che sono stupido e poi ti scusi della tua penosa grammatica
Se tu giocassi sull'ufficiale saresti al corrente che per comprare un item shoppato da un player devi dar via il culo
E qua noi passiamo il tempo con gli amici facendoci due risate, forse anche di più

ho 2 pg nell'ufficiale in 2 server diversi shamane una al 76 e una al 90 non ci gioco più xchè sono andati via tutti quelli che giocavano con me tranquillo ke lo so meglio di te come funziona

Mi dici che sono stupido e poi ti scusi della tua penosa grammatica
Se tu giocassi sull'ufficiale saresti al corrente che per comprare un item shoppato da un player devi dar via il culo
E qua noi passiamo il tempo con gli amici facendoci due risate, forse anche di più

e allora sei doppiamente stupido che parli pappa pronta ecc, sei come tutti piace anche a te quindi gioca e zitto.

psilo non so te ma ti stanno pownando di brutto :asd:

Poco mi cambia, detto sinceramente ^^

- - - Updated - - -

e allora sei doppiamente stupido che parli pappa pronta ecc, sei come tutti piace anche a te quindi gioca e zitto.

Caro MaddoxX, le vie di mezzo esistono

E ringrazio tutti di cuore che rompendo i *******i mi tenete il thread in evidenza <3

L'avevo postato già io il server
37730137.jpg

2 domande
1) è popolato??? ma molto?
2) c'è la traduzione?

Si sta popolando, se vuoi vieni regno shinsoo che siamo una gilda di circa 20 italiani molto attivi. La traduzione non c'è ma so che è in programma pero però è facile da capire in inglese e per qualsiasi info ci siamo noi o gm/ga che parlano italiano ;)

Una massa di bimbi min*****...:\
Come pazzo volete giocare? Imparate bene la parola Dedicato. Quelli con cui giocate voi non mi sembrano per niente dedicati, ma fate come volete. Sentirete parlare più in la di questo Heroes Of Metin2.

CONSIGLIO IL SERVER A GENTE SERIA. NON AI NABBI CHE VOGLIONO FARE IL 105 IN UNA SETTIMANA.

- - - Updated - - -

Spiegami na cosa... con chi duelli? col fabbro o con la bottegaia?
Spiegami na cosa... Che pazzo di soddisfazione hai ad alzare un pg al 105, quando tutti gli altri sono già al 105?
Quando i Server Old Style Dedicati mettono rate a 100% come piace a voi, arrivati al 105 non sapete che pazzo fare, e iniziate a lamentarvi. E per togliere il peso della noia, alzate 100 pg dropper al 105. Bella merd*.

- - - Updated - - -

Si, ma se devo stare tutta la giornata su Metin2 per fare 1 livello me ne vado sull'ufficiale dove almeno li la soddisfazione nel livellare, uppare acciaio +9, ecc è 1000 volte maggiore di quella di un privato e soprattutto non ci sono 10 pg on (che è uguale a 0 rissa e commercio) ma molti di più e hai la garanzia che non chiude fra 1 settimana.
Scusa e che pazzo giochi a fare nei Server Privati dove le cose +9 te le regalano?:owned:
Ma stai scherzando spero.

- - - Updated - - -

QUESTO SERVER DA' L'OPPORTUNITà A CHI NON HA VOGLIA DI SPENDERE 100 EURO SU METIN2 ITALIANO, DI GIOCARE TRANQUILLAMENTE ED AVERE SODDISFAZIONE NEL FAR CRESCERE IL SUO PERSONAGGIO. TI REGALA EMOZIONI CHE ALTRI SERVER NON TI REGALA, UPPARE ITEM+9, PORTARE SKILL G/P NON è MAI STATO COSì ENTUSIASMANTE.

PS: METIN2 ITALIANO SI PURTROPPO ROVINATO A CAUSA DEI YANG CHE ORMAI SI VENDONO PER EURO. ORMAI VEDI PG LIV 18 CON AURA A P. DITEMI VOI.

Ultima modifica:
per il founder, la vostra idea di rendere difficile l'exp è molto buona, però, così è troppo, non avrete successo se l'exp è quasi simile all'ita, dovete alzare l'utenza, se no vi tocca chiudere perchè c'è poco utilizzo di shop.

+ utenza = + concorrenza = + shop

e l'unico modo per aumentare l'utenza è di alzare (non dico tanto) ma leggermente exp, una cosa tipo che in 8 ore si fa il livello 55-60 e per fare il 105 3 mesi

aggiungo dicendo, no shop= no soldi= no protezioni = off xD

per il founder, la vostra idea di rendere difficile l'exp è molto buona, però, così è troppo, non avrete successo se l'exp è quasi simile all'ita, dovete alzare l'utenza, se no vi tocca chiudere perchè c'è poco utilizzo di shop.

+ utenza = + concorrenza = + shop

e l'unico modo per aumentare l'utenza è di alzare (non dico tanto) ma leggermente exp, una cosa tipo che in 8 ore si fa il livello 55-60 e per fare il 105 3 mesi

aggiungo dicendo, no shop= no soldi= no protezioni = off xD

Alzare leggermente = 8 ore 55-60? Nono, devi tripicarla per fare ciò lol, ma meglio così
Admin con i soldi ovunque = nonglienefrega niente dello shop = si protezioni = on :3

ora provo u.u

- - - Updated - - -

xò non credo funga xke nn ho nnt del client ho solo l exe del pathcer x farmi scaricare tutto il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom