●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pochi che vogliono giocare per giocare, tanti che vogliono cazzeggiare. :patt:
Benissimo, che vadino a cazzeggiare sui server strapieni, dove tutti sono uguali e quelli che sono diversi lo sono perchè moddati (su tutti i server italiani), buon divertimento!!!

Benissimo, che vadino a cazzeggiare sui server strapieni, dove tutti sono uguali e quelli che sono diversi lo sono perchè moddati (su tutti i server italiani), buon divertimento!!!

anch'io verrei se ci fosse utenza, è logico, è un bel server. Ma se devo giocare con 3 persone, che gioco a fare?
consiglio: è in inglese no? allora pubblicizzalo anche su siti esteri

Per chi vuole utenza:
Metin2 IT o qualsiasi altro ufficiale; server Omega, Kronos e Revenge; dimenticavo, bisogna saper giocare sugli ufficiali!

Privati It:
Infinity; Bamboo, Hyro e qualcun altro che mi sfugge.

Oppure potete provare tanti di quei server stranieri che in italia non saranno mai capaci di emulare, ma non per competenza, non si potrà mai emularli per il semplice motivo che il 90% degli italiani che giocano sui privati non hanno idea di cosa sia metin.
Questo è un OLD serio, dove bisogna giocare con un minimo di impegno, adatto per chi non vuole shoppare o per chi, come me, si è stufato di quel 90% di player italiani, buoni solo a piangere/insultare se perdono in pvp o se al 99/105 non riescono a killare un cane selvaggio in quanto expati e incapaci di farsi un equi decente.

Per chi vuole utenza:
Metin2 IT o qualsiasi altro ufficiale; server Omega, Kronos e Revenge; dimenticavo, bisogna saper giocare sugli ufficiali!

Privati It:
Infinity; Bamboo, Hyro e qualcun altro che mi sfugge.

Oppure potete provare tanti di quei server stranieri che in italia non saranno mai capaci di emulare, ma non per competenza, non si potrà mai emularli per il semplice motivo che il 90% degli italiani che giocano sui privati non hanno idea di cosa sia metin.
Questo è un OLD serio, dove bisogna giocare con un minimo di impegno, adatto per chi non vuole shoppare o per chi, come me, si è stufato di quel 90% di player italiani, buoni solo a piangere/insultare se perdono in pvp o se al 99/105 non riescono a killare un cane selvaggio in quanto expati e incapaci di farsi un equi decente.

Non hai capito che giocare da soli è fine a se stesso. Cosa faccio se arrivo ad avere tutto fatto, se poi non ho nessuno da sfidare? Tempo sprecato..

Appunto, vai su metin IT, li di utenza ne trovi quanta ne vuoi!!!
Su un old la cosa più importante è il commercio, con 3-4 player on , che commercio vuoi avere? Tipo troverai un aura ogni 10 giorni e cosi via..dai non si può vedere un old senza utenza , è inutile dare speranze a sto server, è bello l'ho provato, ma non ha futuro <.<

Mi date sempre ragione, se volete utenza, commercio, pvp, risse e quantaltro, c'è un solo server in italia che può accontentarvi, l'ufficiale.

No, non è popolato per nulla finche ci sono 50 persone che dicono "ci sono solo 5 online, io non entro"
Se queste persone iniziassero ad entrare si troverebbero tutte al posto di lamentarsi
Per chi invece dice "a sto punto gioco sull'ita", vabbe lasciamo perdere

No, non è popolato per nulla finche ci sono 50 persone che dicono "ci sono solo 5 online, io non entro"
Se queste persone iniziassero ad entrare si troverebbero tutte al posto di lamentarsi
Ci sono 310 account registrati, quindi significa che in molti l'hanno provato. Se poi su 310 persone che l'hanno provato solo 10 ci giocano un motivo ci sarà..

Ci sono 310 account registrati, quindi significa che in molti l'hanno provato. Se poi su 310 persone che l'hanno provato solo 10 ci giocano un motivo ci sarà..

Si, che sono incapaci a giocare se non hanno rate a minimo 500.
Non chiudetelo, manca ultimo dente missione biologo e fatta luna +9 e orecchini ebano +8!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom