Ommioddio.
Molto utile il tuo commento.
Per non andare O.T. : L'autopatcher rifunziona quindi potete anche non usare un nopatch
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ommioddio.
ahahahahahahIl dedicato può essere anche il migliore, ma non lo è di certo il tuo italiano!![]()

0 online players
adesso è tutto on..se vuoi registrarti è il momento buono=)non mi fa registrare ._." sapete il perche?![]()
0 online players
Se uno deve expare con rate così basse va sull'ita che almeno ha anche più soddisfazioniChe ci vuoi fare, dimostrazione che l'utenza dei privati sono solo persone che vogliono la pappa pronta e preferiscono giocare su server che stanno on 10-15 minuti al giorno, con staff infantile e incompetente, dove seppur descritti come old hanno rate a 2K e fai il 90 in 2 ore facendo solo metin, contenti loro.
Ritengo che questo server rispecchi in pieno l'aggettivo OLD, poi ognuno è libero di andare dove crede, sò per certo che, a parte i soliti 4 server italiani aperti da un paio d'anni, il resto sono solo specchi per allodole (BM), e vedendo le cronache di Zephion e Avalon, di allodole in Italia ce ne sono, purtroppo, tanti.
Buona domenica

che dirti, gioco su omega da quando ha aperto, magari dopo 6 anni e 8 mesi si cerca altro ed avendo provato OLD (non esistono in italia)/SEMIOLD/NEW, in italia la costante è solo una, 90% dei player incontentabili in quanto nemmeno loro sanno cosa vogliono.Se uno deve expare con rate così basse va sull'ita che almeno ha anche più soddisfazioni![]()
Uno dei pochi seri a giocare nei dedicati...io non capisco quelli che come reper sostengono che questo sia come giocare sull'ita.
Io NON shoppo! qui ho:
Cavallo lvl11 a lvl1...cosa che sull'ita ho dopo almeno un mese che gioco(dato che io parto dal presupposto che sia un primo pg)
Aggiungi e gira bonus venduti per yang, sembra costino tanto, e certamente costano tanto a livello 0-30, anche perchè visto che hai equip iniziale +9 se non sei in grado di expare con tranquillità senza avere i bonus all'inizio il problema sei tu, non il gioco.
Ho mantelli da bottegaia
Ho reskill da bottegaia
Ho pozze verdi-viola grandi, ho lotta critica e trafiggente da bottegaia
Il tutto ha prezzi molto elevati,certo per il giocatore che dopo aver fatto il livello 10 decide che per lui il server non vale niente. Io ho provato ad andare un po più avanti, sono arrivato al 41(terzo del server per capirci) ci ho messo 5giorni; ho 5kk in inventario, 4 bonus su tutto equip, reggo i neri, a ogni mobbata faccio 2-3% e droppo circa 30k yang+ i drop(che in questo server vanno raccolti e venduti a bottegaia perche a ogni recall si fanno tanti soldi vendendoli).
Se la gente non volesse arrivare al 99 in 3 giorni per poi cambiare server perchè non ha niente da fare capirebbe quanto questa modalita di gioco sia migliore. Questo server per quanto mi riguarda è una versione dell'it veramente FREE TO PLAY dove gli oggetti che ti servono, tutti gli oggetti che ti servono li puoi avere giocando, non comprandoli da altri perchè loro shoppano e tu sei stro***.
Qui al tuo pg ti ci devi dedicare, non basta mollarlo la con la barra spaziatrice premuta.Se è troppo per voi lasciate perdere, se avete voglia di riprovare un server che sia una piccola sfida lo scaricate e ci provate, senza pretendere di essere il top, ma ponendovi obbiettivi giorno per giorno.
Uno dei pochi seri a giocare nei dedicati...
Sono 'Italiano' in game, arrivato al Livello 53 in poco più di 1 settimana. Non capisco perché insistete con il fatto che è come l'ufficiale.
Vedo tutti giocare a dei server privati a scopo di lucro, dove nell'item shop ci sono item+9, livelli, item upp e così via... Apre un server Internazionale, dove chi shoppa non è avvantaggiato (vedete item shop e ve ne accorgerete) e vi lamentate per l'EXP? Ma lamentatevi sul fatto di giocare dei server a scopo di lucro!
Questo sicuramente non è a scopro di lucro, potete ben notare le cose shoppabili e quelle no.
L'unica pecca del server è quella del linguaggio inglese. IL SERVER NON È ITALIANO.
Verrà messo il multi linguage nel momento in cui ci sarà bisogno, dove l'utenza Italiana verrà a giocare. Sarebbe inutile perdere tempo per 2 italiani che giocano. Vi aspetto in game.
Si ma io volevo giocarci.. solo che l'utenza in un server è importante.. A mio parere
Ma perchè, ditemi che non è la verità
![]()