●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'utenza è molto scarsa, ma secondo me il server è molto bello
Allora con tutta la pace del mondo.. non ho niente contro di te... come fai a dire e parlo anche con gli altri che è bello non c'è niente! è un copia-incolla dell'ita cosa c'è di bello? state sminuendo i new style che la gente si fa il culo per crearli e lì c'è un lavoro dietro non su uno schifoso old copiato! :bye:

"New style" ma di che pazzo parli questo e Metin2, se vorrei giocare una cosa migliore, entrerei su WoW e no su un schifosso server "new style" che vuol dire un insiemme di armi e armature.

Wow "new style", livello 250, ma che pazzo di gioco e se arrivo al livello massimo in un giorno,
Heroes of Metin2 è stato progettato per farti capire una storia che tanti server non avranno mai una cosa del genere, se tu trovi bello un gioco senza una storia e ti piace solo perchè poi duellare, allora capisci un bell cazzone di giochi mmorpg.

Andate pure ragazzi su un altro server, fatte quello che vi pare, ma non venite a dire che e una copia dell'ita perchè non sapete il lavoro che è stato svolto.

Ultima modifica:
Scusa con tutto rispetto.Se voglio giocare su un server io gioco o su un semi-old fatto bene o su un new. Non Perdo tempo su un old che in pratica è uguale all'ita a questo punto vado sull'ita.. Poi WoW? ma ti senti quando parli? non c'è gioco più lezzo di WoW.

Perchè paragonate questo server all'italiano? non ha nessun senso come paragone, sull'italiano aggiungi/gira bonus non ci sono dalla bottegaia, le rate sono piu alte e potrei continuare all'infinito...

Ultima modifica:
Scusa con tutto rispetto.Se voglio giocare su un server io gioco o su un semi-old fatto bene o su un new. Non Perdo tempo su un old che in pratica è uguale all'ita a questo punto vado sull'ita.. Poi WoW? ma ti senti quando parli? non c'è gioco più lezzo di WoW.

Vabbè lascia stare, se non capisci la stabilità di questo server non parlare, gioca dove ti pare ma perchè ci devi offendere il server?

Pensi davvero che il server non potesse diventare populato, ormài ha 7 giorni di quanto e aperto, ma non abbiamo cambiato niente, perchè non ci interessa un pazzo degli post di questo tipo, anche se tu non vuoi giocare, allora non giocare ma non scrivere "Bye noob", pensi davvero di essere all'altezza per potermi dire questo?

Mi dispiace se il tuo notebook/computer non supporta il WoW..davvero!
Ma questo non vuol dire che non e uno dei migliori nell mondo.

Allora con tutta la pace del mondo.. non ho niente contro di te... come fai a dire e parlo anche con gli altri che è bello non c'è niente! è un copia-incolla dell'ita cosa c'è di bello? state sminuendo i new style che la gente si fa il culo per crearli e lì c'è un lavoro dietro non su uno schifoso old copiato! :bye:
1) Impara a quotare :nuu:

2) Come fai a dire che è uguale all'ita? Ah beh, tu sull'ita fai lv 30 con 2 pg, luna con over 30 medi, 3 pezzi dell'equip con 1500 hp e altri bonus , trovi dalla bottegaia AGGIUNGI E GIRA, pazzo, dimmelo anche a me questo .it che ci vengo anchio :asd:

Da specificare tutto questo in poche ore di gioco, nemmeno 1 giorno :asd:
te secondo me sull'ita non ci hai mai giocato e mai ci giocherai, se per te questo è difficile cambia proprio gioco :V

Sia chiaro, non l'ho scritto io, è stato peperoncino che ha sbagliato a quotare :nuu:

Inutile negare che c'è stato del lavoro da parte dello staff ,
ma tralasciando le cose di cui avete accenato prima che semplificano il gameplay quali gira e rinforza per esempio
cosa è stato implementato?
Secondo me se facevate una beta con limite registrazioni , sentivate il parere di altri player e li mettevate in pratica questo server
poteva piacere a più persone,
sia chiaro che io sia un amanete dei semi-old e che quindi difficilmente mando giù server troppo difficili , non perchè sia una persona da "pappa pronta" come la chiamate voi
ma poichè avendo poche ore al giorno da dedicare ad un gioco non voglio passarle a nerdare ed arrabbiarmi-
Detto questo il server a mio parare deve avere una svolta , un Dedicato non andrà avanti 1 mese con 20 persone poichè senza nasconderci diciamo chiaro e tondo che è l'utenza a fare un server senza quella si chiude.

sarò l'unico...ma a me piace...ci ho messo 1 ora a arrivare al 20, la prima corazza +2 che ho pravato a +3 me l'ha spaccata, ma almeno è diverso da quei server dove in mezzora sono al 75 con corazza del lvl1.
Comunque per chi dice che è come metin it non ha idea di cosa parla, ho portato un sura al 75 quand ancora aura in omega si vendeva a 30k, non so se sia cambiato ma in QUEL metin.it per fare quello che ho fatto in 1 ora qui ci voleva 1 settimana, senza contare che avendo gia il cavallo e potendo comprare i gira aggiungi bonus dalla bottegaia lo shop vale moooolto meno che sull'it.
Consiglio solo e solamente se non fate parte della categoria di persone che si lamentano in chat perchè non han questo e non han quello.E' davvero un server piacevole dal mio punto di vista, se qualcuno gioca a jinno sono sura intorno al 20 di nome taki.

sarò l'unico...ma a me piace...ci ho messo 1 ora a arrivare al 20, la prima corazza +2 che ho pravato a +3 me l'ha spaccata, ma almeno è diverso da quei server dove in mezzora sono al 75 con corazza del lvl1.
Comunque per chi dice che è come metin it non ha idea di cosa parla, ho portato un sura al 75 quand ancora aura in omega si vendeva a 30k, non so se sia cambiato ma in QUEL metin.it per fare quello che ho fatto in 1 ora qui ci voleva 1 settimana, senza contare che avendo gia il cavallo e potendo comprare i gira aggiungi bonus dalla bottegaia lo shop vale moooolto meno che sull'it.
Consiglio solo e solamente se non fate parte della categoria di persone che si lamentano in chat perchè non han questo e non han quello.E' davvero un server piacevole dal mio punto di vista, se qualcuno gioca a jinno sono sura intorno al 20 di nome taki.

Perefettamente daccordo, 2 ore di gioco in 2 giorni, liv 20, droppata luna 36 medi (__|__), circa 1,8KK già investiti in antistun su scudo e HP su armatura e nell'oretta che dedico oggi vedrò di shopparmi gli ebano (+4 dal fabbro, che goduria), finalmente un server per chi ha voglia di giocare e sono strafelicissimo che i poppanti senza denti da semolino (per non dire sempre omogeneizzato) stiano alla larga da un server che reputo il migliore aperto fino ad oggi.

Vabbè lascia stare, se non capisci la stabilità di questo server non parlare, gioca dove ti pare ma perchè ci devi offendere il server?

Pensi davvero che il server non potesse diventare populato, ormài ha 7 giorni di quanto e aperto, ma non abbiamo cambiato niente, perchè non ci interessa un pazzo degli post di questo tipo, anche se tu non vuoi giocare, allora non giocare ma non scrivere "Bye noob", pensi davvero di essere all'altezza per potermi dire questo?

Mi dispiace se il tuo notebook/computer non supporta il WoW..davvero!
Ma questo non vuol dire che non e uno dei migliori nell mondo.

Ma quante porcate dici?:\ Che lavoro avete fatto perfavore almeno state zitti madò ... P.S Ho un computer che vale 50 volte la tua testa ammesso che tu ne abbia una e dubito fortemente.

- - - Updated - - -

1) Impara a quotare :nuu:

2) Come fai a dire che è uguale all'ita? Ah beh, tu sull'ita fai lv 30 con 2 pg, luna con over 30 medi, 3 pezzi dell'equip con 1500 hp e altri bonus , trovi dalla bottegaia AGGIUNGI E GIRA, pazzo, dimmelo anche a me questo .it che ci vengo anchio :asd:

Da specificare tutto questo in poche ore di gioco, nemmeno 1 giorno :asd:
te secondo me sull'ita non ci hai mai giocato e mai ci giocherai, se per te questo è difficile cambia proprio gioco :V

Allora prima di tutto ho quotato solo 1 pezzo piccolo della frase e forse ho sbagliato oddio scusa! Poi volevo dire sull'ita essendoci parecchi pg il commercio c'è in questo server che commercio ci sarà de sta min***** che divertimento c'è nell'arrivare in un retro copiato dall'ita al 90 in fai conto 1 anno e essere in 10-20 persone nel server senza risse- war le cose basilari di metin. Per me stai sbagliando visione di metin2 e per tua informazione ho un war al 61 virgo Megalomane se vuoi te lo loggo è ;)

Ultima modifica:
Ma perchè le personne fanno sesso mentre sono ubriachi oppure sotto qualche effeto di coca o altro, non capisco perchè davvero!..? Cioè perchè portare dei Epic Fail come PeperonePiccante al mondo.

Non ti offendere ma e la verità!

Scometto che hai un pc/notebook con 4/8GB ram e pensi che è il migliore
:asd:

Server davvero inutile,sarete sempre al massimo 30 player tra cui 5 italiani e 5 staffer e 20 di altre nazionalità,ed è ovvio che non mi rompo il culo per arrivare al 42 qui se posso arrivare al 30 su metin2 ita,QUESTO SERVER CON QUESTE RATE E QUESTA UTENZA PUO' AVERE TUTTE LE PROTEZIONI DEL MONDO MA SENZA SOLDI CADRA'.

Server davvero inutile,sarete sempre al massimo 30 player tra cui 5 italiani e 5 staffer e 20 di altre nazionalità,ed è ovvio che non mi rompo il culo per arrivare al 42 qui se posso arrivare al 30 su metin2 ita,QUESTO SERVER CON QUESTE RATE E QUESTA UTENZA PUO' AVERE TUTTE LE PROTEZIONI DEL MONDO MA SENZA SOLDI CADRA'.

Di solito chi si propone con queste affermazioni ha difficolta a fare anche il 15 sull'It; se non siete all'altezza ammettete la vostra incapacità a guadagnarvi le cose invece di scaricare la vostra frustrazione sul lavoro altrui, bimbetti da semolino in brodo, andate sui new, 250 in 2 giorni e tutti uguali, i server difficili non sono per voi, tanto meno l'It, vorrei proprio vedervi sull'It se coi vostri pg reggete una bambolina in pvp, patetici!!

Mi piace com'è impostato, perché almeno non si trovano i nabbetti che non sanno giocare, e soprattutto quelli che fanno il 30 dai cani. Mi sapreste dire il nr di player on?

- - - Updated - - -

18 player on, impossibile giocare ad un server con così poca utenza, peccato..

[\QUOTE]18 player on, impossibile giocare ad un server con così poca utenza, peccato..[/QUOTE]

Se in 50 dite cosi, è normale che non si popolera mai, tu vieni e gioca nei rossi che siamo circ 10 italiani in un gilda, vedrai che piano piano si popolera ma se partite con l'idea che non scarichi perchè pochi on è tutto inutile...

- - - Updated - - -

Mi piace com'è impostato, perché almeno non si trovano i nabbetti che non sanno giocare, e soprattutto quelli che fanno il 30 dai cani. Mi sapreste dire il nr di player on?

- - - Updated - - -

18 player on, impossibile giocare ad un server con così poca utenza, peccato..

Se in 50 dite cosi, è normale che non si popolera mai, tu vieni e gioca nei rossi che siamo circ 10 italiani in un gilda, vedrai che piano piano si popolera ma se partite con l'idea che non scarichi perchè pochi on è tutto inutile...

Ultima modifica:
Per me stai sbagliando visione di metin2 e per tua informazione ho un war al 61 virgo Megalomane se vuoi te lo loggo è

Con un pg al 61 sull'ita credi di conoscere metin come gioco? al 61 si e no sara 1/3 del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom