Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'utenza è molto scarsa, ma secondo me il server è molto bello
Allora con tutta la pace del mondo.. non ho niente contro di te... come fai a dire e parlo anche con gli altri che è bello non c'è niente! è un copia-incolla dell'ita cosa c'è di bello? state sminuendo i new style che la gente si fa il culo per crearli e lì c'è un lavoro dietro non su uno schifoso old copiato!![]()
Scusa con tutto rispetto.Se voglio giocare su un server io gioco o su un semi-old fatto bene o su un new. Non Perdo tempo su un old che in pratica è uguale all'ita a questo punto vado sull'ita.. Poi WoW? ma ti senti quando parli? non c'è gioco più lezzo di WoW.
1) Impara a quotareL'utenza è molto scarsa, ma secondo me il server è molto bello
Allora con tutta la pace del mondo.. non ho niente contro di te... come fai a dire e parlo anche con gli altri che è bello non c'è niente! è un copia-incolla dell'ita cosa c'è di bello? state sminuendo i new style che la gente si fa il culo per crearli e lì c'è un lavoro dietro non su uno schifoso old copiato!![]()
2) Come fai a dire che è uguale all'ita? Ah beh, tu sull'ita fai lv 30 con 2 pg, luna con over 30 medi, 3 pezzi dell'equip con 1500 hp e altri bonus , trovi dalla bottegaia AGGIUNGI E GIRA, pazzo, dimmelo anche a me questo .it che ci vengo anchio
Da specificare tutto questo in poche ore di gioco, nemmeno 1 giorno
te secondo me sull'ita non ci hai mai giocato e mai ci giocherai, se per te questo è difficile cambia proprio gioco![]()
L'utenza è molto scarsa, ma secondo me il server è molto bello
Sia chiaro, non l'ho scritto io, è stato peperoncino che ha sbagliato a quotare![]()
sarò l'unico...ma a me piace...ci ho messo 1 ora a arrivare al 20, la prima corazza +2 che ho pravato a +3 me l'ha spaccata, ma almeno è diverso da quei server dove in mezzora sono al 75 con corazza del lvl1.
Comunque per chi dice che è come metin it non ha idea di cosa parla, ho portato un sura al 75 quand ancora aura in omega si vendeva a 30k, non so se sia cambiato ma in QUEL metin.it per fare quello che ho fatto in 1 ora qui ci voleva 1 settimana, senza contare che avendo gia il cavallo e potendo comprare i gira aggiungi bonus dalla bottegaia lo shop vale moooolto meno che sull'it.
Consiglio solo e solamente se non fate parte della categoria di persone che si lamentano in chat perchè non han questo e non han quello.E' davvero un server piacevole dal mio punto di vista, se qualcuno gioca a jinno sono sura intorno al 20 di nome taki.
non riesco a logare mi da errore il client
Vabbè lascia stare, se non capisci la stabilità di questo server non parlare, gioca dove ti pare ma perchè ci devi offendere il server?
Pensi davvero che il server non potesse diventare populato, ormài ha 7 giorni di quanto e aperto, ma non abbiamo cambiato niente, perchè non ci interessa un pazzo degli post di questo tipo, anche se tu non vuoi giocare, allora non giocare ma non scrivere "Bye noob", pensi davvero di essere all'altezza per potermi dire questo?
Mi dispiace se il tuo notebook/computer non supporta il WoW..davvero!
Ma questo non vuol dire che non e uno dei migliori nell mondo.
Che lavoro avete fatto perfavore almeno state zitti madò ... P.S Ho un computer che vale 50 volte la tua testa ammesso che tu ne abbia una e dubito fortemente.1) Impara a quotare
2) Come fai a dire che è uguale all'ita? Ah beh, tu sull'ita fai lv 30 con 2 pg, luna con over 30 medi, 3 pezzi dell'equip con 1500 hp e altri bonus , trovi dalla bottegaia AGGIUNGI E GIRA, pazzo, dimmelo anche a me questo .it che ci vengo anchio
Da specificare tutto questo in poche ore di gioco, nemmeno 1 giorno
te secondo me sull'ita non ci hai mai giocato e mai ci giocherai, se per te questo è difficile cambia proprio gioco![]()
Allora prima di tutto ho quotato solo 1 pezzo piccolo della frase e forse ho sbagliato oddio scusa! Poi volevo dire sull'ita essendoci parecchi pg il commercio c'è in questo server che commercio ci sarà de sta min***** che divertimento c'è nell'arrivare in un retro copiato dall'ita al 90 in fai conto 1 anno e essere in 10-20 persone nel server senza risse- war le cose basilari di metin. Per me stai sbagliando visione di metin2 e per tua informazione ho un war al 61 virgo Megalomane se vuoi te lo loggo è![]()
Server davvero inutile,sarete sempre al massimo 30 player tra cui 5 italiani e 5 staffer e 20 di altre nazionalità,ed è ovvio che non mi rompo il culo per arrivare al 42 qui se posso arrivare al 30 su metin2 ita,QUESTO SERVER CON QUESTE RATE E QUESTA UTENZA PUO' AVERE TUTTE LE PROTEZIONI DEL MONDO MA SENZA SOLDI CADRA'.
Mi piace com'è impostato, perché almeno non si trovano i nabbetti che non sanno giocare, e soprattutto quelli che fanno il 30 dai cani. Mi sapreste dire il nr di player on?
- - - Updated - - -
18 player on, impossibile giocare ad un server con così poca utenza, peccato..
Per me stai sbagliando visione di metin2 e per tua informazione ho un war al 61 virgo Megalomane se vuoi te lo loggo è