●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
exp troppo bassa, posso capire che non volete un server exp facile tipo 1 gg al lvl 90, però... 1 gg lvl 30-40 (uguale all'ita), mi sembra proprio un gran fail, fallirà presto.

ps: dovreste alzare l'exp di 5 volte, una cosa tipo livello 55-60 in 1 giorno (8 ore di nerding)

Ultima modifica:
Giusto, tu appena logghi la prima cosa che fai è il beran? :rockomg:

Circa 10 on di media.

Comunque il server mi piace, era meglio però mettere 4 variabili e una patch ita, purtroppo sti server so belli se all'apertura avevano un bum di 500 player, non con 10 , se aumentano ovviamente ci verrò volentieri >.<
Non intendevo dire questo, intendevo dire la prima volta che aveva aperto la gente che era liv alti, ma pure i miei amici me l'avevano detto dicevano che non era reperibile in game perché non si droppava...
Poi dopo se lo sai hanno resettato ben 2 volte ma non so se poi l'avevano messo al secondo reset o al terzo.. Ma comunque lasciamo stare...
PS: E' comunque io non sono uno che dice minchiate io nella vita sono stato sempre sincero.

l'ignoranza e la cafonaggine di dire "a sto punto vado sull'it" non ve la togliete mai eh?

unica pecca del server sono i 10 minuti di attesa x girare bonus :matto:, e la poca utenza, per il resto il server è figo <.<

Ultima modifica:
l'ignoranza e la cafonaggine di dire "a sto punto vado sull'it" non ve la togliete mai eh?

unica pecca del server sono i 10 minuti di attesa x girare bonus :matto:, e la poca utenza, per il resto il server è figo <.<

Non si deve aspettare 10 minuti...poi ragazzi si cresce 3x volte piu veloce rispetto l'ufficiale e le rate in weekend ricevono un bonus di 10% quindi diventa: 25%, 40%, 40%

I 10 minuti non ci sono più ... ma dai il resto è figo? un server "bello" ma senza gente che server è? con 5 variabili ti escono tipo 2-3 bonus quasi perfetti e poi quel 3 di str/int/dex non ti viene il nervoso? :nono:

Finalmente un OLD degno di essere giocato; un solo appunto, alzerei (ma di poco) rate drop yang, per il resto oserei dire perfetto!
Ah, per chi vuole fare il 60 in 1 giorno di exp, il 99% dei server privati ti permettono di farlo, inutile creare un server brutta copia degli altri già esistenti, se non avete voglia (o non ne siete capaci) di provarlo, almeno abbiate il buon senso di tacere invece di sparare sentenze solo per dare aria al cervello (semore che ci sia)!

ifatti il problema è l'utenza se ci fosse un giust numero di pg sarebbe un server epico <.<

In Italia un server così non potrà mai avere molta utenza, il 90% dei player non ha denti per il pane, figurati se è capace di giocare su un server così; sono tutti bravi a cercare un OLD (che però si expa/droppa come sui NEW), che non abbia nuove armi (ma si lamentano dei set dell'it e vogliono qualcosa di diverso), che tutti hanno tutto (o forse lo vorrebbero solo loro), che lo shop sia 100% in game (e poi piangono agli amici GM per avere cose esclusive), se i libri/pda si droppano li preferiscono dagli insegnanti, se li metti dagli insegnanti non c'è commercio ed era meglio se erano droppabili (però poi non sapendo giocare non hanno yang per comprarli)!!!
Alla fine sarebbe meglio se questa gente smettesse di cercare server privati di metin e se ne tornasse a giocare a biglie (credo potrebbero avere grosse difficoltà anche a biglie) e la smettesse di criticare il lavoro altrui.

Server identico all'italiano soltanto modifiche value e rates.
Questa è la motivazione, non ce ne vogliono altre.
Lavoro svolto 0.
Copia e incolla da IT.

minkia una buona motivazione ahahahahah e la copia e incolla del'ita cavolo gioco li ke so gia ke nn kiudera mai ahahah

In Italia un server così non potrà mai avere molta utenza, il 90% dei player non ha denti per il pane, figurati se è capace di giocare su un server così; sono tutti bravi a cercare un OLD (che però si expa/droppa come sui NEW), che non abbia nuove armi (ma si lamentano dei set dell'it e vogliono qualcosa di diverso), che tutti hanno tutto (o forse lo vorrebbero solo loro), che lo shop sia 100% in game (e poi piangono agli amici GM per avere cose esclusive), se i libri/pda si droppano li preferiscono dagli insegnanti, se li metti dagli insegnanti non c'è commercio ed era meglio se erano droppabili (però poi non sapendo giocare non hanno yang per comprarli)!!!
Alla fine sarebbe meglio se questa gente smettesse di cercare server privati di metin e se ne tornasse a giocare a biglie (credo potrebbero avere grosse difficoltà anche a biglie) e la smettesse di criticare il lavoro altrui.
Beh, a quanto vedo anche all'utenza degli altri paesi non piace 'sto server, dal momento che è internazionale e sarà stato sicuramente postato su epvp, quindi non penso che il motivo per cui ha 10 pg on è perchè in Italia ci sono tanti BM che vogliono la pappa pronta, ma più che altro perchè la gente non è così stupida a giocare in un server privato con la stessa difficoltà dell'ufficiale ma con la differenza che potrebbe chiudere fra 1 settimana.

Sempre meglio che shoppare in sto schifo che spacciano per retro server :blabla:
Invece sono meglio quelli dove ci sono Armi liv 200, inventate dal primo che passa :blabla:
Chi vuole giocare ad un Server Dedicato consiglio questo.
Se volete la pappa pronta, item+9 come se piovessero ed un giorno per fare il Liv 100, ve lo sconsiglio. Non fa per voi!
Con questa chiudo, pensate a cosa vuole dire Dedicato.
Saluti

- - - Updated - - -

minkia una buona motivazione ahahahahah e la copia e incolla del'ita cavolo gioco li ke so gia ke nn kiudera mai ahahah
Continua a pensarla come vuoi, il gioco non fa per te. Finisci il gioco in una settimana e ti lamenti del fatto che non sai che fare.
Noi italiani siamo capaci solo a criticare, non apprezziamo il lavoro altrui. O perlomeno la maggior parte ;)

- - - Updated - - -

Beh, a quanto vedo anche all'utenza degli altri paesi non piace 'sto server, dal momento che è internazionale e sarà stato sicuramente postato su epvp, quindi non penso che il motivo per cui ha 10 pg on è perchè in Italia ci sono tanti BM che vogliono la pappa pronta, ma più che altro perchè la gente non è così stupida a giocare in un server privato con la stessa difficoltà dell'ufficiale ma con la differenza che potrebbe chiudere fra 1 settimana.

Vedi che non è uguale a Metin2. Sapete solo leggere le Rate di Exp, Drop e Yang?
La maggior parte dei Server italiani Old Style vengono fatti con rate esagerate, e vengono comunque chiamati Dedicati. Cosa intendete voi per Dedicati? Un mese finire il gioco ed essere Top Player? No, grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom