●●HeroesOfMetin2●Il vero OldStyle●Liv.105●[100% SHOP IN GAME]●[COSTUME SYSTEM]●[PET SYSTEM]●●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti continuando a screditare un server che non hai mai provato ti sentirai un figo

Secondo me dovete migliorare la parte Italiano per poi riaprire la discussione che ne dite? Nel frattempo chiudete per poi riaprire nella lista server stranieri.
Ogni vostra frase non ha un senso logico non so se mi spiego...

Ok provato. Ci sono voluti 5 minuti per farmi capire com'è .
Server che sembra ottimo , vedi il pet all'inizio , vedi comunque pozze ecc , poi ? In 15 minuti fai 15.000 yang , e fai i liv 7 . Ora non dico che deve essere facile , ma come cavolo pensi che uno si metta li a stare tutto il giorno a expare .
E aperto da 2 giorni ? Jinno deserta , player liv più alto al 40 !?!?!?

Detto questo good bye .

Ps Aggiungi 65.000 e gira 100.000 e droppi 80 yang a mob :oddio:

Secondo me dovete migliorare la parte Italiano per poi riaprire la discussione che ne dite? Nel frattempo chiudete per poi riaprire nella lista server stranieri.
Ogni vostra frase non ha un senso logico non so se mi spiego...

So come fare una frase in italiano, ho solo utilizzato gli stessi tempi di theboss per riprendere la sua frase

Ok provato. Ci sono voluti 5 minuti per farmi capire com'è .
Server che sembra ottimo , vedi il pet all'inizio , vedi comunque pozze ecc , poi ? In 15 minuti fai 15.000 yang , e fai i liv 7 . Ora non dico che deve essere facile , ma come cavolo pensi che uno si metta li a stare tutto il giorno a expare .
E aperto da 2 giorni ? Jinno deserta , player liv più alto al 40 !?!?!?

Detto questo good bye .

Ps Aggiungi 65.000 e gira 100.000 e droppi 80 yang a mob :oddio:

Forse quel player al 40 sa giocare meglio di te lol
E chissà perchè io in un ora farmo 500k, al 15 ._.

Avete opinioni diverse....c'è a chi piace il server come l'ita...xo cominciando tutti da 0 e a chi invece piace avere 40 armature diverse...sono gusti personali...a me mi piace questo server xk appunto è difficile...se a voi non vi piace...scrivete solo che non vi piace non servono 6 pagine di spam...

tutti sono in cerca di un server vero,con innovazioni o comunque cose fatte bene ed ecco spunta un server uguale a metin2 ita quando fanno evento rate,MHA

server inutile a parere mio.. è praticamente identico al ita.. quando ho letto le rate pensavo di aver letto male e sono tornato a guardare.. maddai è un retroserver.. non dico che uno si deve fare liv 105 in 3 settimane .. ma in 2 mesi non in 2 anni come sul ita..

Come si fa a dire che e ugualle al ufficiale scusa, prima provarlo, vedi la differenza (non parlo solo di rate).

Se non provi una cosa, non ti poi farre un parrere, quindi alcuni sono proprio inutili secondo me!

Se metti la descrizione in rilievo e il server rimane online almeno per 3 mesi lo provo, senno non lo scarico manco perche perdo solo tempo, stessa cosa vale per tutti gli altri server :\

tumblr_mdymx9a94e1qjwui0o1_500.gif

Come si fa a dire che e ugualle al ufficiale scusa, prima provarlo, vedi la differenza (non parlo solo di rate).

Se non provi una cosa, non ti poi farre un parrere, quindi alcuni sono proprio inutili secondo me!

Chi mi traduce il significato di sta frase? P.s mi sento in pena x voi che avete speso soldi x questa brutta copia dell ITA.. è un insulto all'officiale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In effetti si sta riempiendo piano piano =) carino dai =) primo metin che ho fatto drop aura xD e ho pure il pet di azrel u.u l'exp è piu che veloce rispetto l'ita =) mi piace ^^

Hai finito di fare il figo? Io commento quanto mi pare,5 variabili piuttosto me ne vado sull'italiano a giocare,segnalato per spam comunque :)

Io non faccio il figo,io dico le cose come stanno,se non ti và bene c'è un bellissimo pulsante in alto a destra nel tuo browser,lo clicchi e non mi leggi più.Credi che mi interessi che mi hai segnalato?Su inforge si fanno centinaia di segnalazioni ogni giorno e mi pare che nessuno pianga quindi...

Io non faccio il figo,io dico le cose come stanno,se non ti và bene c'è un bellissimo pulsante in alto a destra nel tuo browser,lo clicchi e non mi leggi più.Credi che mi interessi che mi hai segnalato?Su inforge si fanno centinaia di segnalazioni ogni giorno e mi pare che nessuno pianga quindi...

Non mi va bene e commento che vuoi non posso? Non piangere va bene ma almeno ti ho avvisato :) bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom