Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ASD vero .Snow....scs ma da quando possono uscire mezzi sulla collana?
Guardati il secondo in classifica che spada ha, santa 45 medi 25 abilita -.-
Oltre i 45 medi si ma con un malus abilita enorme loro hanno sia medi che abilita -.-Guarda quanti rosikoni che rodono <.< i bonus sono perfetti, non è cosi squilibrato come lasciano intendere molti roditori che hanno scritto su... Io ci gioco e sono bonus che escono benissimo girando, chi dona non ha nulla in + di chi non dona, ha semplicemente il gioco velocizzato e girando possono uscire superiori ai bonus di chi shoppa (esempio i medi shoppabili max sono 45, ma girando escono oltre i 45 fino a un max di 55). Stanno implementando il liv 250 a quanto ho sentito, quindi presto ci sarà meno monotonia... Dateci un taglio e rosikate di meno invece di criticare l'operato altrui senza nemmeno aver provato o parlare solo per sentito dire... Cosi facendo siete solo una delle tante pecorelle che si adeguano al resto del gregge di rosikoni ^_^
Piraka ottimo lavoro, continua cosi e non stare ad ascoltare la massa di caproni che sottolineo rosikano solo visto che non sono capaci di certe cose.
SE VOLETE DIVERTIRVI CONSIGLIO! OTTIMO SERVER!!
i valori pietre+5 sono 45%@piraka2:
quali sono i valori delle pietre+5? mi basta sapere questo
io nn ho mai shoppato e nn ho 1 item shoppato..ti assicuro k un'arma 25abi 45medi nn fa la differenza...Oltre i 45 medi si ma con un malus abilita enorme loro hanno sia medi che abilita -.-
i valori pietre+5 sono 45%
io nn ho mai shoppato e nn ho 1 item shoppato..ti assicuro k un'arma 25abi 45medi nn fa la differenza...
Fa differenza eccome noi al massimo massimo ci viene di culo 20 abilita ma un malus enorme di medi cosi quando finiamo skill e dobbiamo dare spadate leviamo pochissimo, invece loro hanno un danno di skill alto e anche di spadate.i valori pietre+5 sono 45%
io nn ho mai shoppato e nn ho 1 item shoppato..ti assicuro k un'arma 25abi 45medi nn fa la differenza...
e no... un arma con cosi tanti medi e abilità fa differenza
Fa differenza eccome noi al massimo massimo ci viene di culo 20 abilita ma un malus enorme di medi cosi quando finiamo skill e dobbiamo dare spadate leviamo pochissimo, invece loro hanno un danno di skill alto e anche di spadate.
-.-" abbiamo aumentato la possibilità di far uscire abilità, infatti ora usando 20 gira bonus circa, 5-6 faranno venire dalle 15 alle 25 circa abilità.Fa differenza eccome noi al massimo massimo ci viene di culo 20 abilita ma un malus enorme di medi cosi quando finiamo skill e dobbiamo dare spadate leviamo pochissimo, invece loro hanno un danno di skill alto e anche di spadate.
Snow....scs ma da quando possono uscire mezzi sulla collana?![]()

come ha detto lui, in alcuni item abbiamo modificato i bonus che escono.guarda che avrà settato le collane in modo che escano mezzi... se non mi credi controlla tu stesso nell'armory![]()
Si scusa mi sono dimenticato, ora sono a casa di un mio amico che li sto installando WoWpiraka2
potresti aggiungere al primo post oppure elencarmi qui le modifiche ai bonus su dove possono uscire?