★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che qui l'item shop da un vantaggio incredibile a chi shoppa.... provate a guardare l'equip di un pg al 105 e di uno al 127....

hanno collane con 5k hp 15 mezzi 15 spada 15 spadone 15 pugnale :|

Snow....scs ma da quando possono uscire mezzi sulla collana?
ASD vero .
Comunque sono d'accordo con piraka sul discorso degli shopponi , per il resto il server è bello già ci giocavo io ... ora ci ritorno e vediamo se è migliorato o peggiorato.

Guardati il secondo in classifica che spada ha, santa 45 medi 25 abilita -.-

Mi ricordo che lo avevo gia' provato questo server tempo fa.. quando era stato appena aperto.. perfino ai livelli 40-50 c'erano tanti shopponi , per non dire quello che dopo 2 gg dall'apertura si era shoppato 127 livelli

Sempre a lamentarvi siete .... shop di qua shop di la... non vi piace? non giocateci. O_O il server lo sto scaricando adesso vedo se è bello °-°

Guarda quanti rosikoni che rodono <.< i bonus sono perfetti, non è cosi squilibrato come lasciano intendere molti roditori che hanno scritto su... Io ci gioco e sono bonus che escono benissimo girando, chi dona non ha nulla in + di chi non dona, ha semplicemente il gioco velocizzato e girando possono uscire superiori ai bonus di chi shoppa (esempio i medi shoppabili max sono 45, ma girando escono oltre i 45 fino a un max di 55). Stanno implementando il liv 250 a quanto ho sentito, quindi presto ci sarà meno monotonia... Dateci un taglio e rosikate di meno invece di criticare l'operato altrui senza nemmeno aver provato o parlare solo per sentito dire... Cosi facendo siete solo una delle tante pecorelle che si adeguano al resto del gregge di rosikoni ^_^
Piraka ottimo lavoro, continua cosi e non stare ad ascoltare la massa di caproni che sottolineo rosikano solo visto che non sono capaci di certe cose.
SE VOLETE DIVERTIRVI CONSIGLIO! OTTIMO SERVER!!

Guarda quanti rosikoni che rodono <.< i bonus sono perfetti, non è cosi squilibrato come lasciano intendere molti roditori che hanno scritto su... Io ci gioco e sono bonus che escono benissimo girando, chi dona non ha nulla in + di chi non dona, ha semplicemente il gioco velocizzato e girando possono uscire superiori ai bonus di chi shoppa (esempio i medi shoppabili max sono 45, ma girando escono oltre i 45 fino a un max di 55). Stanno implementando il liv 250 a quanto ho sentito, quindi presto ci sarà meno monotonia... Dateci un taglio e rosikate di meno invece di criticare l'operato altrui senza nemmeno aver provato o parlare solo per sentito dire... Cosi facendo siete solo una delle tante pecorelle che si adeguano al resto del gregge di rosikoni ^_^
Piraka ottimo lavoro, continua cosi e non stare ad ascoltare la massa di caproni che sottolineo rosikano solo visto che non sono capaci di certe cose.
SE VOLETE DIVERTIRVI CONSIGLIO! OTTIMO SERVER!!
Oltre i 45 medi si ma con un malus abilita enorme loro hanno sia medi che abilita -.-

i valori pietre+5 sono 45%

io nn ho mai shoppato e nn ho 1 item shoppato..ti assicuro k un'arma 25abi 45medi nn fa la differenza...
Fa differenza eccome noi al massimo massimo ci viene di culo 20 abilita ma un malus enorme di medi cosi quando finiamo skill e dobbiamo dare spadate leviamo pochissimo, invece loro hanno un danno di skill alto e anche di spadate.

e no... un arma con cosi tanti medi e abilità fa differenza

Fa differenza eccome noi al massimo massimo ci viene di culo 20 abilita ma un malus enorme di medi cosi quando finiamo skill e dobbiamo dare spadate leviamo pochissimo, invece loro hanno un danno di skill alto e anche di spadate.

io ci gioco..ho un'arma con 16abilità..batto chi shoppa..sia k abbia hp sia k abbia medi e abilità e nn arrivo nemmeno a 30k di hp...provate e capite...nn parlate tnt x parlare..

-.-" abbiamo aumentato la possibilità di far uscire abilità, infatti ora usando 20 gira bonus circa, 5-6 faranno venire dalle 15 alle 25 circa abilità.
Le pietre +5 danno 45% vs razza +6 danno 40%
Le pietre+5 si droppano dai metin e dai mob.

Non fa la differenza una sola arma... e poi cosa vuoi essere Dio o il re del server senza sforzarti o altro? Ma io non lo so, se è cosi che la pensi vai un pò a giocare a Farmville che li si che diventi powa -.- Bah mettere in moto il cervello una volta ogni tanto non fa male.

piraka2
potresti aggiungere al primo post oppure elencarmi qui le modifiche ai bonus su dove possono uscire?

piraka2
potresti aggiungere al primo post oppure elencarmi qui le modifiche ai bonus su dove possono uscire?
Si scusa mi sono dimenticato, ora sono a casa di un mio amico che li sto installando WoW
Stasera o stanotte posto una tabella dove vengono scritti su che item escono i bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom