★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi faccio una domanda, GF di quei numerosi Dedicati.
Quando la smetterete di creare server? Ce ne sono più di 100, basta! Fate una gara a chi arriva a 1000? Mi sto stufando.

Rispondete a questa domanda.
Comunque ogni volta che entro in un server, ne esce un altro, dopo che mi installo in quell'altro ne esce un altro.
Non faccio in tempo a scaricare un client che già che un altro Server!

Quando la smetterete di creare server? Ce ne sono più di 100, basta! Fate una gara a chi arriva a 1000? Mi sto stufando.

Comunque ogni volta che entro in un server, ne esce un altro, dopo che mi installo in quell'altro ne esce un altro.
la gente crea server per 2 motivi:

1)scopo di lucro; e non molti ne hanno di successo in quel campo
2)scopo di divertimento; e molti si mettono alla prova creando nuove cose!

avrei dei dubbi riguardo alla seconda...però vabbe; l'unica domanda è....tu non puoi andare in giro a dire ce ne sono 100 ora basta, ognuno è libero di fare quello che vuole, l'italia è un paese" Democratico" e ognuno è libero di fare quel che vuole!!!poi su 100 server che aprono; 95 chiudono dopo 1 settimana massimo!

la gente crea server per 2 motivi:

1)scopo di lucro; e non molti ne hanno di successo in quel campo
2)scopo di divertimento; e molti si mettono alla prova creando nuove cose!

avrei dei dubbi riguardo alla seconda...però vabbe; l'unica domanda è....tu non puoi andare in giro a dire ce ne sono 100 ora basta, ognuno è libero di fare quello che vuole, l'italia è un paese" Democratico" e ognuno è libero di fare quel che vuole!!!poi su 100 server che aprono; 95 chiudono dopo 1 settimana massimo!

E chi se ne frega che l'Italia é un paese democratico! Io sto parlando di server privati e te mi parli di una roba che non centra niente!

Big hai detto una grandissima cavolata, xkè se tu vuoi provare il server ke hai visto e ti piace, lo provi e basta ke te ne frega ke ne escono altri ki te lo dice di provarli tutti, cioè ma ti sei reso conto della grande cretinata ke hai detto? fidati: te la potevi risparmiare =)

Quindi cosa centra con sto server? :|
Facendo un calcolo questo server ha player da circa febbraio 2010 ._. Quindi non è un server nuovo.

LoL e pensare che lo volevo provare , i commenti mi hanno fatto cambiare idea :D mi avete fatto risparmiare 1gb di memoria u.u

piraka ma è il vekkio lokmt2?
lokmt2 non so che fine abbia fatto per dirti la verità, da quello che sapevo io aveva riaperto ma non so com'è finita.
Questo è un server che io con altri 2 ex player di lokmt2(soulseater-fantasy) abbiamo creato per non deludere i vecchi player di lokmt2..

''3) Pacchetto perfect: Pg Livello 105, skill a P, Corazza qualsiasi a scelta pietrata con 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali), Arma qualsiasi a scelta pietrata+5 con 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali), Scudo liv 70/80+9 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali), Collana,elmo,scarpe,orecchini a scelta +9 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali) , cavallo esperto con skill a m1, 1 miliardo di yang (1kkk). --- 125€''

Che possibilità avete di vincere contro uno che si shoppa sto coso??? Ve lo dico io 5%

è vero sul fatto dei livelloni .... ma non ne che tu logghi e già devi essere a quel livello... cmq in tutti server trovi sempre livelloni ke ti fanno a volte anke + di 50k ... ad esempio IMPERIAWOLR-->(non consiglio) o tanti altri..
CONSIGLIO:
Prima cominci prima li raggiungi ;)

News che verranno apportate tra poco:
-Livello 250
-Nuova mappa da exp
-Mappa eventi: Labirinto

Inoltre vorrei rispondere a ryuk:
Tutti i bonus che puoi shoppare escono anche con i gira bonus.
Solo che shoppando nn ti rompi le pall_ a usare 2000 gira bonus.
Quindi basta impegnarsi un po' e gli shopponi riesci a batterli.

News che verranno apportate tra poco:
-Livello 250
-Nuova mappa da exp
-Mappa eventi: Labirinto

Inoltre vorrei rispondere a ryuk:
Tutti i bonus che puoi shoppare escono anche con i gira bonus.
Solo che shoppando nn ti rompi le pall_ a usare 2000 gira bonus.
Quindi basta impegnarsi un po' e gli shopponi riesci a batterli.

O.o Vorrei proprio beccarmi quella volta che uno riuscirà a mettere su un arma: 45 danni medi e 25 abilità + bonus a scelta.

Nuove mount:
img11062011134927.png
Che bella la scritta infinitymetin sopra la dragomount di infinitymetin :asd:.
Ciò che si dice un epic fail. Niente di nuovo nel server, tutte release di forums.

tutte release di forums.
Mi potresti indicare dove ho scritto:
Tutto creato da noi?
Inoltre ho anche scritto tra parentesi dove cerano i mob di infinity: Nuovi mob(infinity)
NN lo ho scritto sulle cavalcature perchè solo 1 è di infinity e le altre 2 le ho prese dalle release sul forum.
Se una cosa piace, perchè non dovrei metterla solo perchè è di un' altro server?
le cavalcature come leone/tigre ecc... Sono copiate da metin2 koreano, allora anche metin IT e tutti i server privati sono dei leechers ._.

Mi potresti indicare dove ho scritto:
Tutto creato da noi?
Inoltre ho anche scritto tra parentesi dove cerano i mob di infinity: Nuovi mob(infinity)
NN lo ho scritto sulle cavalcature perchè solo 1 è di infinity e le altre 2 le ho prese dalle release sul forum.
Se una cosa piace, perchè non dovrei metterla solo perchè è di un' altro server?
le cavalcature come leone/tigre ecc... Sono copiate da metin2 koreano, allora anche metin IT e tutti i server privati sono dei leechers ._.
Sorry, pensavo fosse un server serio. Ho letto solo ora che è un fun server ._."
P.S. Voleva essere una critica costruttiva qualora si parlasse di un server serio

Sorry, pensavo fosse un server serio. Ho letto solo ora che è un fun server ._."
P.S. Voleva essere una critica costruttiva qualora si parlasse di un server serio
Un server serio non è divertente.
Un server serio è creato per lucro non divertimento.
Come ti fai a divertire in un server che in 1 mese sei al 80?
non credo che ti diverti, anzi ti rompi i c _ _ _ _ _ _ i

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom