★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
News: stasera il server sarà off circa dalle 23.30 alle 03.30 (se non ci saranno problemi)
I file server saranno aggiornati da:
File coreani a File 2010, cosi per evitare gli invidiosi che usano oneshot in piazza.

PIRAKA2 EPIC FAIL!!! allora i player e quelli che shoppano non sono uguali non diciamo ca...te eh! a chi shoppa non lo puoi killare perche basta andare su armory e vedere che hanno item con bonus doppio(es: elmo+9 cn 5k hp 15 mezzi 10 forte sur 10 forte sura 10 fort ninja 10 forte ninja...e hanno tutto equip con questi bonus)e qui già capisci che la prendi in cu.. alla prima skill che ti fa. lo dico per esperienza essendo full mezzi, hp, difese e ho pure arma shoppata per bene me butno giu con 1 skill(infatti ora non ci gioco più, sembra un hamachi)...poi ci sono pg dello staff moddati dal database, liv 127 con esprinza(l'hai detto tu piraka sul vecchio lokmt2:tt i pg al 127 con exp sono moddati dal database e poi hai lasciato il server)...insomma non è bello passa una serata giocando a metin su revolutionlok stando in piazza xk c'è lo staff che usa qui pg per killare i player per farli rosikare, cosi i player shoppano....come ho detto prima EPIC FAIL SCONSIGLIO IL SERVER!!!

PIRAKA2 EPIC FAIL!!! allora i player e quelli che shoppano non sono uguali non diciamo ca...te eh! a chi shoppa non lo puoi killare perche basta andare su armory e vedere che hanno item con bonus doppio(es: elmo+9 cn 5k hp 15 mezzi 10 forte sur 10 forte sura 10 fort ninja 10 forte ninja...e hanno tutto equip con questi bonus)e qui già capisci che la prendi in cu.. alla prima skill che ti fa. lo dico per esperienza essendo full mezzi, hp, difese e ho pure arma shoppata per bene me butno giu con 1 skill(infatti ora non ci gioco più, sembra un hamachi)...poi ci sono pg dello staff moddati dal database, liv 127 con esprinza(l'hai detto tu piraka sul vecchio lokmt2:tt i pg al 127 con exp sono moddati dal database e poi hai lasciato il server)...insomma non è bello passa una serata giocando a metin su revolutionlok stando in piazza xk c'è lo staff che usa qui pg per killare i player per farli rosikare, cosi i player shoppano....come ho detto prima EPIC FAIL SCONSIGLIO IL SERVER!!!
1) io su lokmt2 quando ho capito che stava per fallire, ho iniziato a divertirmi facendomi un pg moddato e questo lo confermo
2) questo non è lokmt2
3) il 6-7 bonus esce a caso, e aggiungi amalia e cambia amalia sono vincibili agli eventi
4) molti player liv 127/125 non sono shoppati, ma hanno partecipato a un' evento che i primi 5 player che arrivavano al 125/127 vincevano dei soldi per l' item-shop
5) lo staff non ha nessun proprio pg :| anche perchè non vedo l' utilità di avere altri pg.
ps 5) mi dimenticavo ho un pg al liv 1 chiamato prova , che mi è servito a vedere l' exp appena ho aperto il server ._.

ahahaha LacrimaNera la prossima volta stai zitto.. Prima fai chissa' chi un gran presuntuooso.. poi ti vai a lamentare come un bimbetto.. fai piu' figura tacendo

ti conosco? no taci bimbo
mi sono lamentato un po del exp dai orchi neri una mobbata intera prendevo 1 bolla -.- al 38
prova ora che abbiamo rimesso le rate.
Ma mi sbaglio o nella foto della prima pagina c'è una shamana che fa pietra oscuro con una battaglia? O.o??
non è pietra oscura e non è una battaglia o.o
la mossa è talismano oscuro e l' altra arma e una spada nuova..

non è pietra oscura e non è una battaglia o.o
la mossa è talismano oscuro e l' altra arma e una spada nuova..[/QUOTE]

Ah ora è tutto chiarooo.Comunque provo il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom