Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ho fatto proprio così xDnon ci vuole tanto a sapere l' ip...
Sito: http:// 93.190.139.103
mmmh... ma come sarà mc?_?
>.> prima di commentare leggi tutti gli altri commenti, ho gia spiegato che gli shopponoi e i player alla fine di tutto sono forti ugualmente.Sconsigliato troppi shopponi °-°
1) io su lokmt2 quando ho capito che stava per fallire, ho iniziato a divertirmi facendomi un pg moddato e questo lo confermoPIRAKA2 EPIC FAIL!!! allora i player e quelli che shoppano non sono uguali non diciamo ca...te eh! a chi shoppa non lo puoi killare perche basta andare su armory e vedere che hanno item con bonus doppio(es: elmo+9 cn 5k hp 15 mezzi 10 forte sur 10 forte sura 10 fort ninja 10 forte ninja...e hanno tutto equip con questi bonus)e qui già capisci che la prendi in cu.. alla prima skill che ti fa. lo dico per esperienza essendo full mezzi, hp, difese e ho pure arma shoppata per bene me butno giu con 1 skill(infatti ora non ci gioco più, sembra un hamachi)...poi ci sono pg dello staff moddati dal database, liv 127 con esprinza(l'hai detto tu piraka sul vecchio lokmt2:tt i pg al 127 con exp sono moddati dal database e poi hai lasciato il server)...insomma non è bello passa una serata giocando a metin su revolutionlok stando in piazza xk c'è lo staff che usa qui pg per killare i player per farli rosikare, cosi i player shoppano....come ho detto prima EPIC FAIL SCONSIGLIO IL SERVER!!!
anche perchè non vedo l' utilità di avere altri pg. Motivo?avevo intuito ke qst server facesse skifo solo dalla prima foto... *-*
mpDomanda, che danno come bonus i detersivi?![]()

+1 solo perchè hai detto la cosa più giusta di tutto il topic u.uCMQ PENSO CHE NON SAPETE FARE VOI EQUI.
si, ma i bonus che si shoppano escono anche con i cambia bonus, e ogni 1-2 settimana ci sn eventi dove si vincono soldi per l' item-shopma si possono shoppare i bonus?
ti assicuro che l' exp è alta, se vedi, abbiamo un problemino nel mettere le rate exp.non si expa niente!!!!!! so lvl 38 figuriamoci al 70 non voglio neache pensarci exp troppo bassa -.-"
ti conosco? no taci bimboahahaha LacrimaNera la prossima volta stai zitto.. Prima fai chissa' chi un gran presuntuooso.. poi ti vai a lamentare come un bimbetto.. fai piu' figura tacendo
prova ora che abbiamo rimesso le rate.ti conosco? no taci bimbo
mi sono lamentato un po del exp dai orchi neri una mobbata intera prendevo 1 bolla -.- al 38
non è pietra oscura e non è una battaglia o.oMa mi sbaglio o nella foto della prima pagina c'è una shamana che fa pietra oscuro con una battaglia???
ho expato al cv2 xD mi so fatto una hwang sura ora so lvl 67prova ora che abbiamo rimesso le rate.
non è pietra oscura e non è una battaglia o.o
la mossa è talismano oscuro e l' altra arma e una spada nuova..
IL 6-7 Bonus nn sono shoppabili infatti, e gli aggiungi e cambia si vincono agli eventi ( sono shoppabili solo aggiungi amalia e poche persone li prendono)il server è fatto bene U_U l'unica pecca sono il sesto e il settimo bonus, troppo moddati <_>