Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.-" bha meglio nn parlare...MAMMA MIA, Un pò di protezioni serie potete mettergliele in questi siti che fate!
Infatti il sito è protetto
PS: [CoMa]Final, cambia password che la indovinerebbe anche un bambino.
Sisi convinto teIl sito è protetto? Ha 3000 protezioni che vanno in conflitto l'una con l'altra. Vabbè fai finta che non ti ho detto niente, era un consiglio.

Nono convinto te..Sisi convinto te![]()
Nono convinto te..
Magari mi sai dire come mai so che hai cambiato l'id? La password è sempre quella.
si infatti l' id è sempre lo stessoNon dire cazzate adesso. Hai aggiunto ->dany alla fine.si infatti l' id è sempre lo stesso
aahahhaha grandissima battuta ._."[GA]Fatalis: <--- poco presente al momento causa esami universitari. Per coloro che devono shoppare chiedo di avere un pò di pazienza, loggo poco e quando posso... Spero per i primi di Luglio di aver dato tutto
se il Ga è del 1996 che esami deve fare?ahahahah cepu?
aahahhaha grandissima battuta ._."
Infatti sono io ( [CoMa]Final che sono del '96) fatalis e del 92 mi pare ._. quindi informati prima di sparare cavolate
Comunque sia nel 92 sei ancora alla maturità ahahahahhaa
ma sei scemo o cosa?se e del 92 ora ha l' esame di 5° sup, se è del 91 ha gli esami universitari. prima di sparare cazz**** informati
Si da un anno di differenza fai gli esami! Cos'è facoltà di dm2opfm2pdk?

mia sorella è del 92 e sta facendo esame di 5° superiore
mio fratello è del 91 e sta facendo esami di fisioterapia (primo anno, venerdì da gli ultimi 2 esami ._.)
ed esami universitari non ci sono200 res magia O.OEra un server carino all'inizio però purtroppo rovinato dalla gente che shoppa, arrivavano a 200% res magia ( sto scherzando, o forse no ) io toglievo loro 200 e loro sui 30k a skill, ero uno dei più forti di quelli che non shoppavano eh, avevo equip full difese incrociate e full magia ma ho dovuto abbandonarlo...
se superi i 100% di res magia non visualizza nemmeno 'miss' e non si fa nessun danno magicoEra un server carino all'inizio però purtroppo rovinato dalla gente che shoppa, arrivavano a 200% res magia ( sto scherzando, o forse no ) io toglievo loro 200 e loro sui 30k a skill, ero uno dei più forti di quelli che non shoppavano eh, avevo equip full difese incrociate e full magia ma ho dovuto abbandonarlo...