★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
MAMMA MIA, Un pò di protezioni serie potete mettergliele in questi siti che fate!

PS: [CoMa]Final, cambia password che la indovinerebbe anche un bambino.

Il sito è protetto? Ha 3000 protezioni che vanno in conflitto l'una con l'altra. Vabbè fai finta che non ti ho detto niente, era un consiglio.

Perchè hai cambiato password? Adesso ci credi? Comunque non ti tocco niente, ti avevo dato solo un consiglio.

[GA]Fatalis: <--- poco presente al momento causa esami universitari. Per coloro che devono shoppare chiedo di avere un pò di pazienza, loggo poco e quando posso... Spero per i primi di Luglio di aver dato tutto

se il Ga è del 1996 che esami deve fare?ahahahah cepu?

[GA]Fatalis: <--- poco presente al momento causa esami universitari. Per coloro che devono shoppare chiedo di avere un pò di pazienza, loggo poco e quando posso... Spero per i primi di Luglio di aver dato tutto

se il Ga è del 1996 che esami deve fare?ahahahah cepu?
aahahhaha grandissima battuta ._."
Infatti sono io ( [CoMa]Final che sono del '96) fatalis e del 92 mi pare ._. quindi informati prima di sparare cavolate

farò un salto a vedere com'è cmq io giocavo nel server vecchio lokmt2 poi ho giocato in quello di settembre ....... Ora xke nn giocare al nuovo!! speriamo k sia bello mo lo scarico

Era un server carino all'inizio però purtroppo rovinato dalla gente che shoppa, arrivavano a 200% res magia ( sto scherzando, o forse no ) io toglievo loro 200 e loro sui 30k a skill, ero uno dei più forti di quelli che non shoppavano eh, avevo equip full difese incrociate e full magia ma ho dovuto abbandonarlo...

Era un server carino all'inizio però purtroppo rovinato dalla gente che shoppa, arrivavano a 200% res magia ( sto scherzando, o forse no ) io toglievo loro 200 e loro sui 30k a skill, ero uno dei più forti di quelli che non shoppavano eh, avevo equip full difese incrociate e full magia ma ho dovuto abbandonarlo...
200 res magia O.O
15*5= 75 res magia massimo che puoi avere(parte bonus) e poi tutti i bonus che puoi shoppare puoi anche ricavarli dal game.

se superi i 100% di res magia non visualizza nemmeno 'miss' e non si fa nessun danno magico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom