★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque rimane su stai per essere collegato.. delle volte la pagina registrazione non va delle volte neanche sito ._. aggiustate

E comunque rimane su stai per essere collegato.. delle volte la pagina registrazione non va delle volte neanche sito ._. aggiustate
o.O il sito è on 24 ore su 24(datto che è configurato col server) può capitare che sia off quando ci sono dei riavvii del server ma non altre volte...
Comunque se hai il client nuovo logga, se hai quello vecchio non logga.
Inoltre per giocare devi aprire il file newlokmt2.exe e non ertch.exe

SCUSATE MA IL NUVO CLIEN TD A DOVE SI SCARICAAAAA??'XK IO CLIENT CHE USO MI RESTA SU :STAI X ESSERE COLEGATO AL SERVER ....

Ultima modifica:
​Lo avvio dal file in cui c'e il logo!....e cmq cosa entriamo a fare??? ci sono solo 21 player online ._. bha conviene che lo chiudi oramai!

Dalla descrizione sembrava carino sono entrato nn mi è piaciuto molto nn dico penoso perchè è solo una mia opinione ad altri può piacere sono gusti

Server a scopo di lucro è shoppabile qualsiasi cosa dopo mesi di game ce gente con rinate 50 medi 50 abi insieme 200 res magia ecc sconsiglio
dopo mesi che è aperto, ed la discussione è piena di messaggi, non sai ancora niente del game
max medi shop: 40
max abi shop: 25
200 res magia? si se sei un sgm ed hai il crea item :|
15(res magia shop)*5=75 (ammeno che non so contare e fa 200)

scusate, la worldstream ha disattivato il server dalle 00.00 di ieri sera alle 10 di stamattina per degli aggiornamenti (non avevo letto email)
ora è tornato tutto on ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom