Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E comunque rimane su stai per essere collegato.. delle volte la pagina registrazione non va delle volte neanche sito ._. aggiustate
il sito è on 24 ore su 24(datto che è configurato col server) può capitare che sia off quando ci sono dei riavvii del server ma non altre volte...il client vecchio fa quell' errore perchè abbiamo cambiato il pong, prova ad aggiornare il client utilizzando l' autopatcher o senno scarica il nuovo client da: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery serviceSCUSATE MA IL NUVO CLIEN TD A DOVE SI SCARICAAAAA??'XK IO CLIENT CHE USO MI RESTA SU :STAI X ESSERE COLEGATO AL SERVER ....
il client vecchio fa quell' errore perchè abbiamo cambiato il pong, prova ad aggiornare il client utilizzando l' autopatcher o senno scarica il nuovo client da: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Il gioco da che file lo avvii?Non mi va neanche con il nuovo..Sempre stai per essere collegato!
il motivo per la tua opinione?Sconsiglio vivamente...
perchè dovrei chiderlo?Lo avvio dal file in cui c'e il logo!....e cmq cosa entriamo a fare??? ci sono solo 21 player online ._. bha conviene che lo chiudi oramai!
di soldi non ne mancano quindi rimane onspero ti trovi beneCarino, scarico e provo![]()

dopo mesi che è aperto, ed la discussione è piena di messaggi, non sai ancora niente del gameServer a scopo di lucro è shoppabile qualsiasi cosa dopo mesi di game ce gente con rinate 50 medi 50 abi insieme 200 res magia ecc sconsiglio

( Per Me Puo Essere Aperto Anche Da 5 Anni)si, dal drago acquatico , e raramente dai metin imperialiPiraka i 6/7 Si Droppano?