KingOfEarth
Utente Silver
Oddio mi Si è Interotto download Devo rinizia da 0 -.-'' ke pizza me sa ke sto server me porta sfiga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se cosi fosse il tuo server è un epik fail!server schifoso sconsiglio io ci ho giocato e un player normale non killa uno shop ammeno che siano in piu di 1
non logga :/
riprova ora forse c' era l' auth che si stava riavviandoalcune volte vanno via -.-" ho una vita privata nn ero on oggi ora le mettoSconsiglio tutto il giorno che expo senza rate x arrivare al 45 server bello ma staff che pensa solo alle implementazioni e non si accorgono ke in game mancono rate le ho rikieste x lungo e largo ma lo staff nn è competente sconsiglio vivamente questo server!
da quando abbiamo aggiornato i file ci sono da 25 a 40 player on :s pochiniMa quanta gente c'è online?perché ogni volta che loggo non c'è nessuno!
da quando abbiamo aggiornato i file ci sono da 25 a 40 player on :s pochini
da quando abbiamo aggiornato i file ci sono da 25 a 40 player on :s pochini
tu cosa diavolo vuoi -.-Se continui ad aprire e chiudere server come fossero porte del bagno è normale che i player vanno via D:
per loggare devi aggiornare il client o scaricare quello nuovo!!!Grazie non si riesce più a entrare....Stai per essere collegato sempre sta frase della ceppa!
solo oggi hai fatto 35 messaggi uguali con scritto : da provare.da provare![]()
per loggare devi aggiornare il client o scaricare quello nuovo!!!
quello è su paradise stiamo facendo riavvio tra 2 minuti torna onscusate a me non logga da 20 min che problema c è?