★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio mi Si è Interotto download Devo rinizia da 0 -.-'' ke pizza me sa ke sto server me porta sfiga

nel client c'è un file bat chiamato piraka aprilo da li ke funge! Piraka ****** Vieni In Game e Metti Le Rate! Ke Server Disordinato! Ma Hai Uno Staff Ke Segue i Player?

Sconsiglio tutto il giorno che expo senza rate x arrivare al 45 server bello ma staff che pensa solo alle implementazioni e non si accorgono ke in game mancono rate le ho rikieste x lungo e largo ma lo staff nn è competente sconsiglio vivamente questo server!

Sconsiglio tutto il giorno che expo senza rate x arrivare al 45 server bello ma staff che pensa solo alle implementazioni e non si accorgono ke in game mancono rate le ho rikieste x lungo e largo ma lo staff nn è competente sconsiglio vivamente questo server!
alcune volte vanno via -.-" ho una vita privata nn ero on oggi ora le metto

Ma lo aggiustate sto log-in? Se loggo dall exrt o na cosa del genere o da lonkmt2 mi rimane su stai per essere collegato e se loggo da piraka2 mi si blocca ._.

Se continui ad aprire e chiudere server come fossero porte del bagno è normale che i player vanno via D:
tu cosa diavolo vuoi -.-
io nn ho mai chiuso un server
lokmt2 non era mio, io sono solo uscito dallo staff e loro successivamente hanno chiuso
poi ho aperto revolutionlokmt2 e non mi pare abbia chiuso -.-"

Grazie non si riesce più a entrare....Stai per essere collegato sempre sta frase della ceppa!
per loggare devi aggiornare il client o scaricare quello nuovo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom