★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pawa.png

figosi anche se non sono tuoi da 0 ma di wow :D

Ultima modifica:
Se guardate l'armory si può notare come i personaggi siano "moddati" anzi è dire poco 5k hp su tutto e 15 spada 15 spadone e 15 pugnale su tutto l'equip O.O poi le pietre +5 confronto alle +6 sono spropositate... poi armi con 45 medi e 25 abilità...

Ultima modifica:
Edit.

Scusate il doppio post... dato che il sito è in manutenzione mi ha inviato il post 2 volte.

Se guardate l'armory si può notare come i personaggi siano "moddati" anzi è dire poco 5k hp su tutto e 15 spada 15 spadone e 15 pugnale su tutto l'equip O.O poi le pietre +5 confronto alle +6 sono spropositate... poi armi con 45 medi e 25 abilità...
pietre+6: 35% vs personaggi
pietre+5: 40% vs personaggi
i 5k di hp escono anche in game
15 spada ecc escono anche in game basta usare tante volte il cambia bonus(molta gente fa così)

Piraka è scientificamente provato ( :asd: ) che è impossibile trovare 5k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale e a volte hanno anche 15 mezzi in un oggetto, io sono uno che per fare un buon oggetto sta anche ore a girare ( più o meno :| ) non è possibile.

Piraka è scientificamente provato ( :asd: ) che è impossibile trovare 5k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale e a volte hanno anche 15 mezzi in un oggetto, io sono uno che per fare un buon oggetto sta anche ore a girare ( più o meno :| ) non è possibile.
:| si allora vai in metin2 ita e spiegami xk ce gente con degli item-final(esempio io in draco ho squame+9 con 15 spada 15 spadone 10 pugnale 2000 hp 10 ass hp) :|

Revolutionlokmt2 Nuova mappa livello 125 implementata(per ora ci saranno pochi mob, ma che danno molta exp(1kk ognuno) piano piano ne metterò di più.
Mappa carta sbuggata
Cambia regno sbuggato

Secondo me devi nerdare 6 ore per fare il 70 ._. Rate a 130% cosa vuoi expare? Un altro pò è meglio l'italiano...
-.-" volete server troppo semplici ormai
le rate però ora sono state alzate a 200%
e anche se fossero state al 130, l' exp è stata aumentata per ogni mob del 50%
inoltre al login hai un anello exp per 200 giorni altri 50% di exp
in gioco puoi comprare anello exp dal npc: aiutante eventi altri 50% di exp
:|

-.-" volete server troppo semplici ormai
le rate però ora sono state alzate a 200%
e anche se fossero state al 130, l' exp è stata aumentata per ogni mob del 50%
inoltre al login hai un anello exp per 200 giorni altri 50% di exp
in gioco puoi comprare anello exp dal npc: aiutante eventi altri 50% di exp
:|
Alla faccia! Io non ho mai visto un server con rate 130%! MAI!
Io mi accontento di 150-200 anche in un hamachi 200 ...non voglio la "pappa pronta" ma MAI visto in vita mia 130%

E il fatto con o senza anello è uguale. Le rate YANG non cambiano e per comprare l'anello ci vogliono YANG ._. Mi auguro che sono tutte a 200 le rate

E il fatto con o senza anello è uguale. Le rate YANG non cambiano e per comprare l'anello ci vogliono YANG ._. Mi auguro che sono tutte a 200 le rate
anche gli yang sono stati modificati(da un cane fai 2k ai 5k di yang)
inoltre e pieno di giochi da casinò e con le missioni fai molti ma molti yang
Inoltre ho specificato che le rate sono state aumentate a 200%

Scusate ho scaricato client ufficiale mi sono registrato, ho attivato l'account ma sta fermo su stai per essere collegato, perchè??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom