Gia vedendo equip e livelli non oso neanche registrarmi
mica sono alti il liveli, considerando che si arriva al 250 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia vedendo equip e livelli non oso neanche registrarmi
mica sono alti il liveli, considerando che si arriva al 250 

certoMa quindi è ancora aperto il server?? <.< dai che ci faccio un salto

pietre+6: 35% vs personaggiSe guardate l'armory si può notare come i personaggi siano "moddati" anzi è dire poco 5k hp su tutto e 15 spada 15 spadone e 15 pugnale su tutto l'equip O.O poi le pietre +5 confronto alle +6 sono spropositate... poi armi con 45 medi e 25 abilità...
) che è impossibile trovare 5k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale e a volte hanno anche 15 mezzi in un oggetto, io sono uno che per fare un buon oggetto sta anche ore a girare ( più o meno
) non è possibile.Piraka è scientificamente provato () che è impossibile trovare 5k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale e a volte hanno anche 15 mezzi in un oggetto, io sono uno che per fare un buon oggetto sta anche ore a girare ( più o meno
) non è possibile.
si allora vai in metin2 ita e spiegami xk ce gente con degli item-final(esempio io in draco ho squame+9 con 15 spada 15 spadone 10 pugnale 2000 hp 10 ass hp) 

spero ti trovi benebellino come server strutturato bene ... provo![]()

Appunto 10 spadone che non è al max invece quell'item è tutti bonus al max che è impossibilesi allora vai in metin2 ita e spiegami xk ce gente con degli item-final(esempio io in draco ho squame+9 con 15 spada 15 spadone 10 pugnale 2000 hp 10 ass hp)
![]()
infatti spadone ho 15Appunto 10 spadone che non è al max invece quell'item è tutti bonus al max che è impossibile

-.-" volete server troppo semplici ormaiSecondo me devi nerdare 6 ore per fare il 70 ._. Rate a 130% cosa vuoi expare? Un altro pò è meglio l'italiano...

Alla faccia! Io non ho mai visto un server con rate 130%! MAI!-.-" volete server troppo semplici ormai
le rate però ora sono state alzate a 200%
e anche se fossero state al 130, l' exp è stata aumentata per ogni mob del 50%
inoltre al login hai un anello exp per 200 giorni altri 50% di exp
in gioco puoi comprare anello exp dal npc: aiutante eventi altri 50% di exp
![]()
anche gli yang sono stati modificati(da un cane fai 2k ai 5k di yang)E il fatto con o senza anello è uguale. Le rate YANG non cambiano e per comprare l'anello ci vogliono YANG ._. Mi auguro che sono tutte a 200 le rate
Piraka2 ho provato e mi trovo bene xD provandolo si capisce 100 volte meglio dalla descrizione ... non per togliere niente all'impegno utilizzato per fare la discussionespero ti trovi bene![]()
da che link lo hai scaricato?Scusate ho scaricato client ufficiale mi sono registrato, ho attivato l'account ma sta fermo su stai per essere collegato, perchè??