Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon giocoVisto che non ho niente da fare ci ritorno comunque è sempre stato un bel server![]()

. E con questo ho detto tutto 
ò.ò l' armatura con 1000 di difesa la fai avendo kingOmmioddio ditemi se non è a scopo di lucro ... con 15€ compri un armatura da 1000 di difesa .-.
(acciaio+9 la trovi a 99kk -.-")

Ti Sei Letteralmente sfogato >.>Il Server NON e' A Scopo Di Lucro Chiunque Puo' Avere Quei Bonus Basta Sapersi Fare Equip e Poi Non Dite Che Non e' Vero! Ci Sono Server Dove Shoppa Il 100% Delle Persone e poi mi Fate Proprio Pena Non Provate i Server Solo xk Ormai Non Avete Speranza di Essere i Primi In Classifica Mi Fate Proprio Schifo! Io Li Sono il War Piu' Forte Del Server Ovvero XxGiov4xX liv 155 e Chiedete A Chiunque Sono una Persona Di Tutto Rispetto e Non mi Vanto Solo Perche' Ho Shoppato Millemila Euro -.- Il Server Si Prova Perche' E' bello Non Xk Guarda e' nuovo magari Divento il Piu' Forte -.- avete un cervello di gallina incredibile guardate pensate Che Io Abbia Incominciato Che Erano tutti Liv 1? No e Guardatemi Ora Sono Lo Stesso Fra i Piu' Forti Imparate a Giocare e Farete una Migliore Figura Uno Gioca Per Divertirsi Non Per Essere Il Piu' Forte ^ ^![]()