★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve raga sono nuovo volevo sapere se qualkuno mi può spiegare perchè quando premo il link x registrarmi nn mi apre la pagina. Come posso fare?

server tornato on
Scusatemi, ma per motivi familiari(lutto) non sono potuto rientrare a casa in queste 2 settimane :s

lokmt2 poteva anche essere completamente a scopo di lucro ma era un bellissimo server oldstyle no sto skifo che hai combinato e poi io su lok non ho mai shopato ma vincevo sempre i duelli chissa come mai.Non voglio criticare il tuo server ma a me i new style non piacciano e non mi pare giusto che tu abbia preso il nome di lok per farci un new style lok poteva essere a scopo di lucro quanto vuoi ma era fantastico infatti come dici tu erano + di 500 i player online ogni giorno.Mi spiace dirlo ma per me hai infangato il nome di un oldstyle con le contro .....

Troppo pieno di shopponi sto server.... Ieri ho loggato c'erano 9persone ON al villo1 blu 8di quali avevano tutti item shoppati 1era lvl 1 ._. Io che non shoppo gli levavo 1 di danno mentre loro a me con la loro spadina dell'oblio shoppata con 45MEDI E 25ABILITA' PIETRATA +5 (anche se l'upp max in game è +6) mi facevano 150k di danno :D. E con questo ho detto tutto ;)

Ultima modifica:
Il Server NON e' A Scopo Di Lucro Chiunque Puo' Avere Quei Bonus Basta Sapersi Fare Equip e Poi Non Dite Che Non e' Vero! Ci Sono Server Dove Shoppa Il 100% Delle Persone e poi mi Fate Proprio Pena Non Provate i Server Solo xk Ormai Non Avete Speranza di Essere i Primi In Classifica Mi Fate Proprio Schifo! Io Li Sono il War Piu' Forte Del Server Ovvero XxGiov4xX liv 155 e Chiedete A Chiunque Sono una Persona Di Tutto Rispetto e Non mi Vanto Solo Perche' Ho Shoppato Millemila Euro -.- Il Server Si Prova Perche' E' bello Non Xk Guarda e' nuovo magari Divento il Piu' Forte -.- avete un cervello di gallina incredibile guardate pensate Che Io Abbia Incominciato Che Erano tutti Liv 1? No e Guardatemi Ora Sono Lo Stesso Fra i Piu' Forti Imparate a Giocare e Farete una Migliore Figura Uno Gioca Per Divertirsi Non Per Essere Il Piu' Forte ^ ^ :patt:

Il Server NON e' A Scopo Di Lucro Chiunque Puo' Avere Quei Bonus Basta Sapersi Fare Equip e Poi Non Dite Che Non e' Vero! Ci Sono Server Dove Shoppa Il 100% Delle Persone e poi mi Fate Proprio Pena Non Provate i Server Solo xk Ormai Non Avete Speranza di Essere i Primi In Classifica Mi Fate Proprio Schifo! Io Li Sono il War Piu' Forte Del Server Ovvero XxGiov4xX liv 155 e Chiedete A Chiunque Sono una Persona Di Tutto Rispetto e Non mi Vanto Solo Perche' Ho Shoppato Millemila Euro -.- Il Server Si Prova Perche' E' bello Non Xk Guarda e' nuovo magari Divento il Piu' Forte -.- avete un cervello di gallina incredibile guardate pensate Che Io Abbia Incominciato Che Erano tutti Liv 1? No e Guardatemi Ora Sono Lo Stesso Fra i Piu' Forti Imparate a Giocare e Farete una Migliore Figura Uno Gioca Per Divertirsi Non Per Essere Il Piu' Forte ^ ^ :patt:
Ti Sei Letteralmente sfogato >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom