★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Odio Questo Tipo Di Gente Scusa Ma Ci Voleva
Ma ti sei drogato tu e il Block maiusc? Boh :asd:
E comunque ho capito che uno non deve diventare il più forte del server ma quando si becca uno come te davanti ("Il più forte del server" come dici tu) super shoppato peggio di un dannato che gli fa 200k di penetrazione passa la voglia di giocare fidati ;) E aggiungo un'altra cosa non è possibile farsi uscire 45medi e 25abilità sulla stessa arma se non shoppi quindi non dire min*****.te e pensa prima di parlare, se poi tu parli di farsi 2 armi una con 45medi e 25abi ti dò ragione ma di certo non è che in un duello puoi cambiare arma ._. Prova a stare un giorno senza i tuoi item shoppati e prova ad attaccare uno shoppato vedi come ti passa la voglia di giocare :asd:

sconsiglio e risconsiglio. NON GIOCATE SU QUESTO SERVER DI BIMBOMINCHIA perchè?
-staff indecente & incompetente
-game schifoso
-chi shoppa è i piu powa del server quindi per i non shop non anno speranze NON IOCTAE NEI SERVER DI PIRAKA2 A.K.A FINAL!!!!!!!!!!!!

sconsiglio e risconsiglio. NON GIOCATE SU QUESTO SERVER DI BIMBOMINCHIA perchè?
-staff indecente & incompetente
-game schifoso
-chi shoppa è i piu powa del server quindi per i non shop non anno speranze NON IOCTAE NEI SERVER DI PIRAKA2 A.K.A FINAL!!!!!!!!!!!!
:|
prima di parlare impara a scrivere-.-"
la "e" si scrive "e" e non "&"
Chi shoppa è i più powa? -.-"
vieni a farti un giro sul server prima di criticare(forse impari anche a scrivere) e vedi che alcuni shopponi vengono battuti anche da player normali

Ultima modifica:
Il Server NON e' A Scopo Di Lucro Chiunque Puo' Avere Quei Bonus Basta Sapersi Fare Equip e Poi Non Dite Che Non e' Vero! Ci Sono Server Dove Shoppa Il 100% Delle Persone e poi mi Fate Proprio Pena Non Provate i Server Solo xk Ormai Non Avete Speranza di Essere i Primi In Classifica Mi Fate Proprio Schifo! Io Li Sono il War Piu' Forte Del Server Ovvero XxGiov4xX liv 155 e Chiedete A Chiunque Sono una Persona Di Tutto Rispetto e Non mi Vanto Solo Perche' Ho Shoppato Millemila Euro -.- Il Server Si Prova Perche' E' bello Non Xk Guarda e' nuovo magari Divento il Piu' Forte -.- avete un cervello di gallina incredibile guardate pensate Che Io Abbia Incominciato Che Erano tutti Liv 1? No e Guardatemi Ora Sono Lo Stesso Fra i Piu' Forti Imparate a Giocare e Farete una Migliore Figura Uno Gioca Per Divertirsi Non Per Essere Il Piu' Forte ^ ^ :patt:

Non è perchè usi il caps parli italiano, addirittura esageri!
E comunque lo shoppone di millemila euro che dice: "si gioca per divertirsi, non per essere il più forte".
E comunque shoppando ovvio che diventi forte xD
45 medi e 25 abi insieme, e io dovrei battere gente moddata? :\

F A T T I E Q U I P D E C E N T E ^^ io quando nn avevo ancora shoppato ho battuto un full shop Quindi Fatti Equip e Punto

Ma io non ci gioco qui, un equip non shoppato non sarà mai a livello di uno shoppato. E se batti uno che shoppa ricordati che per essere forti si deve saper giocare, quindi se shoppi e non sai giocare ovvio che i non shopper ti battono.

Ultima modifica:
Lo provato è tra chi shoppa e non c'e una differenza molto grossa è non dite che non è vero perche' non credo che sia possibbile far uscire 50 abilita' è 30 medi o_o

:|
prima di parlare impara a scrivere-.-"
la "e" si scrive "e" e non "&"
Chi shoppa è i più powa? -.-"
vieni a farti un giro sul server prima di criticare(forse impari anche a scrivere) e vedi che alcuni shopponi vengono battuti anche da player normali

Piraka il tuo server mi piace... ma qua hai sbagliato letteralmente... alcuni shopponi vengono battuti anche dai player normali? no non credo ci ho giocato e non è per niente vero... viene killata la gente che si shoppa solo medi e abilita o solo pt sull'arma perchè la gente che ha tutto shoppato non li togli nemmento 1/4...

Ma io non ci gioco qui, un equip non shoppato non sarà mai a livello di uno shoppato. E se batti uno che shoppa ricordati che per essere forti si deve saper giocare, quindi se shoppi e non sai giocare ovvio che i non shopper ti battono.
Per Non Saper Giocare a Metin2 Vuol Dire Che Non Hai Mai Giocato Sull'Italiano e Chi E' Lo Scemo Che Prima Gioca Subito Sul Privato Anziche' Sul Metin2.it?

ognuno la pensa come vuole, ma a mio parere se vi sapete fare un equi decente, battete la gente anche se non shoppa
inoltre se la volete sapere tutta la metà degli eventi che faccio io(es: cerca gm, ox , raccogli minerale,pesca) in palio metto sempre 10-15 euro di shop gratuito, quindi anche se non shoppi, puoi anche tentar di vincere dello shop(in tutte le gare ox si danno sempre item shoppabili)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom