NabbHackeR
Utente Platinum
Odio Questo Tipo Di Gente Scusa Ma Ci Voleva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ti sei drogato tu e il Block maiusc? BohOdio Questo Tipo Di Gente Scusa Ma Ci Voleva

E aggiungo un'altra cosa non è possibile farsi uscire 45medi e 25abilità sulla stessa arma se non shoppi quindi non dire min*****.te e pensa prima di parlare, se poi tu parli di farsi 2 armi una con 45medi e 25abi ti dò ragione ma di certo non è che in un duello puoi cambiare arma ._. Prova a stare un giorno senza i tuoi item shoppati e prova ad attaccare uno shoppato vedi come ti passa la voglia di giocare 
sconsiglio e risconsiglio. NON GIOCATE SU QUESTO SERVER DI BIMBOMINCHIA perchè?
-staff indecente & incompetente
-game schifoso
-chi shoppa è i piu powa del server quindi per i non shop non anno speranze NON IOCTAE NEI SERVER DI PIRAKA2 A.K.A FINAL!!!!!!!!!!!!

Il Server NON e' A Scopo Di Lucro Chiunque Puo' Avere Quei Bonus Basta Sapersi Fare Equip e Poi Non Dite Che Non e' Vero! Ci Sono Server Dove Shoppa Il 100% Delle Persone e poi mi Fate Proprio Pena Non Provate i Server Solo xk Ormai Non Avete Speranza di Essere i Primi In Classifica Mi Fate Proprio Schifo! Io Li Sono il War Piu' Forte Del Server Ovvero XxGiov4xX liv 155 e Chiedete A Chiunque Sono una Persona Di Tutto Rispetto e Non mi Vanto Solo Perche' Ho Shoppato Millemila Euro -.- Il Server Si Prova Perche' E' bello Non Xk Guarda e' nuovo magari Divento il Piu' Forte -.- avete un cervello di gallina incredibile guardate pensate Che Io Abbia Incominciato Che Erano tutti Liv 1? No e Guardatemi Ora Sono Lo Stesso Fra i Piu' Forti Imparate a Giocare e Farete una Migliore Figura Uno Gioca Per Divertirsi Non Per Essere Il Piu' Forte ^ ^![]()

prima di parlare impara a scrivere-.-"
la "e" si scrive "e" e non "&"
Chi shoppa è i più powa? -.-"
vieni a farti un giro sul server prima di criticare(forse impari anche a scrivere) e vedi che alcuni shopponi vengono battuti anche da player normali
Per Non Saper Giocare a Metin2 Vuol Dire Che Non Hai Mai Giocato Sull'Italiano e Chi E' Lo Scemo Che Prima Gioca Subito Sul Privato Anziche' Sul Metin2.it?Ma io non ci gioco qui, un equip non shoppato non sarà mai a livello di uno shoppato. E se batti uno che shoppa ricordati che per essere forti si deve saper giocare, quindi se shoppi e non sai giocare ovvio che i non shopper ti battono.
si ma il problema e vincerli gli eventi...
nn mi dire che pure la gara ox o caccia al gm lo vincono gli shoppati solo perchè hanno 40 medi e 20 abiCandidature GM on
[New]Candidature GM
40-45Utenti on ?
pochi ma buoniPochi utenti xo..