★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non va il download....comunque server bellissimo...giocavo anche in lokmt2...quando ha kiuso quello non ho + giocato a metin..xd

Ultima modifica:
molto bello il server...appena scarico il client ci giocherò :D
non funziona download del client come mai??

SCONSIGLIO VIVAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............GENTE MODDATA....GENTE ANTIPATICA COME POKI......GM AMICI DI GIOCATORI CHE FANNO CIO CHE VOGLIONO.....

è
forse non sei aggiornato ò.ò
Ares è stato tolto dallo staff, dopo 2 secondi che ha dato 1 item a un player.
LoL...ok..non ci saranno piu i moddati ( cosa a cui personalmente non credo xro fa lo stesso ) pero rimane sempre il fatto che i player sono tutti antipatici e nervosi come pochi....e anche il fatto che uno ti offende ( non faccio nomi ) gli dico ora ti reporto e lui mi risponde tanto conosco [GM]........ e al massimo ti banna a te.....credo la discussione e casualmente viene editata...bah...

è
LoL...ok..non ci saranno piu i moddati ( cosa a cui personalmente non credo xro fa lo stesso ) pero rimane sempre il fatto che i player sono tutti antipatici e nervosi come pochi....e anche il fatto che uno ti offende ( non faccio nomi ) gli dico ora ti reporto e lui mi risponde tanto conosco [GM]........ e al massimo ti banna a te.....credo la discussione e casualmente viene editata...bah...
-.-"
te credi a tutto quello che i player ti dicono? Bha

Armory RevolutionLokmt2 un altro moddato, hp su scudo addirittura
Armory RevolutionLokmt2 un altro ancora
non so se lo sai(quasi nessuno lo sa)
L' uscita dei bonus è stata modificata, cioè possono uscire hp anche su scudi e elmi.(non solo shoppando)
Inoltre vi comunico che le mappe saranno sbaggate TUTTE stasera, e che gli elmi del 91 sono stati sbuggati(ora danno i bonus scritti come nella descrizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom