ti divertiCon 40 player dimmi come ti diverti![]()

su 40 player on, fai amicizia con tutti e 40, e ti diverti di pià di quando ce ne sono 2000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti divertiCon 40 player dimmi come ti diverti![]()

perchè prima di criticare, non provi?Ma come fate a dire che è bello? D: se ci sono 40player on 39 sono full shoppati 1 non è shoppato perchè è lvl 1...... Boooh
pensi male u.uitem modati -.- arma lv 105 con 45 medi e 25 abilita.no comments Armory RevolutionLokmt2
ho visto tanti player con questa arma...forse si droppa direttamente cosi ma non penso
per l' esattezza ne abbiamo scelti ben tre.Avete Scelto Nuovo Gm?
forse non sei aggiornato ò.òSCONSIGLIO VIVAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............GENTE MODDATA....GENTE ANTIPATICA COME POKI......GM AMICI DI GIOCATORI CHE FANNO CIO CHE VOGLIONO.....
LoL...ok..non ci saranno piu i moddati ( cosa a cui personalmente non credo xro fa lo stesso ) pero rimane sempre il fatto che i player sono tutti antipatici e nervosi come pochi....e anche il fatto che uno ti offende ( non faccio nomi ) gli dico ora ti reporto e lui mi risponde tanto conosco [GM]........ e al massimo ti banna a te.....credo la discussione e casualmente viene editata...bah...forse non sei aggiornato ò.ò
Ares è stato tolto dallo staff, dopo 2 secondi che ha dato 1 item a un player.
-.-"è
LoL...ok..non ci saranno piu i moddati ( cosa a cui personalmente non credo xro fa lo stesso ) pero rimane sempre il fatto che i player sono tutti antipatici e nervosi come pochi....e anche il fatto che uno ti offende ( non faccio nomi ) gli dico ora ti reporto e lui mi risponde tanto conosco [GM]........ e al massimo ti banna a te.....credo la discussione e casualmente viene editata...bah...
non so se lo sai(quasi nessuno lo sa)Armory RevolutionLokmt2 un altro moddato, hp su scudo addirittura
Armory RevolutionLokmt2 un altro ancora