★★★★★[♥Dedicato♥]RevolutionLokMt2★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se lo sai(quasi nessuno lo sa)
L' uscita dei bonus è stata modificata, cioè possono uscire hp anche su scudi e elmi.(non solo shoppando)
Inoltre vi comunico che le mappe saranno sbaggate TUTTE stasera, e che gli elmi del 91 sono stati sbuggati(ora danno i bonus scritti come nella descrizione)

boiata <_< a me non escono
le mappe non sono tutte sbuggate. valle metin lo è ancora <_<

Non Venite Su Sto Server ._. So Tutti MODDATI , GM Ke In 2 Parole : FANNO CAGARE .
Io Mi Chiamavo ImBanana , Ho lasciato 3 giorni fa anche se ero full shopp , ma ho lasciato xk sono tutti moddati , ogni giorno esce qualcuno con 500 item shoppati , i gm non bannano , non fanno eventi , in 4 parole: NON FANNO UN KAZZO . Sconsiglio Anche Perchè Dall'1 Al 155 é Piuttosto Facile Ma DOpo Non puoi expare xk neanke 0.1 Ti Danno i mostri ... Non ci andate regà , perdete solo tempo. Io Ero 169 perchè ho vinto tante ox ( molti mesi fa )Comunque . Sconsiglio Al 100% :) Preferisco L'Italiano ke Questo ^^ E Comunque Final FAI CAGARE COME GM , Tra te e auri non si sa chi fa + schifo . Bye , ImBanana

Non Venite Su Sto Server ._. So Tutti MODDATI , GM Ke In 2 Parole : FANNO CAGARE .
Io Mi Chiamavo ImBanana , Ho lasciato 3 giorni fa anche se ero full shopp , ma ho lasciato xk sono tutti moddati , ogni giorno esce qualcuno con 500 item shoppati , i gm non bannano , non fanno eventi , in 4 parole: NON FANNO UN KAZZO . Sconsiglio Anche Perchè Dall'1 Al 155 é Piuttosto Facile Ma DOpo Non puoi expare xk neanke 0.1 Ti Danno i mostri ... Non ci andate regà , perdete solo tempo. Io Ero 169 perchè ho vinto tante ox ( molti mesi fa )Comunque . Sconsiglio Al 100% :) Preferisco L'Italiano ke Questo ^^ E Comunque Final FAI CAGARE COME GM , Tra te e auri non si sa chi fa + schifo . Bye , ImBanana
ognuno la pensa come vuole.
500 item shoppato al giorno? wow
gm fanno cagare? fino a 1 settimana fa ci leccavi il cul0 e ora dici che fanno cagare bha -.-
mmmhh... hai mai pensato che forse dopoil 155 nnti fa più expare perchè manca una mappa liv 160-165 ?

Io ti leccavo il culo? tutti quelli che ti leccavano il culo era solo xk tu sei una merd* e nn fate mai 1 ox o 1 pazzo di evento -.- e poi la mappa 150/160 non esiste da mm... 5 mesi? -.- avete sempre detto facciamo quello e quell'altro ma nn avete mai fatto un kazzo -.- sai solo fregarti i soldi degli shopponi e andartene dove ti pare
dove me ne vado? lol
se nn lo sai, credo di no, la mappa 165 è stata implementata ieri sera :ops:
io nn ci sn mai in game, vuoi sapere il perchè?
- tastiera rotta, mi ritrovo a scrivere con quella dello schermo
- passo le giornato a implementare nuove cose sul client, in meno di 1 settimana sn stati messi:
3 nuovi metin
9 mob nuovi
2 npc nuovi(ancora da metterein giro per ilvillo)
8 corazze nuove

Ultima modifica:

Parole di Un Dio ^^ By Ex [GM]AreS
Final i Tuoi Amichetti Auri e Ubo Lasciali Stare va Fanno Pena e Poi il [GM]LilWayne Che non Faceva un pazzo e' Ancora Nello Staff?
Bravi Auri e Ubo Continuate a Shopparvi col Crea Item i Vostri 2 PG Tanto Solo a Me Final ha Bannato solo perche mi sono passato una Spada liscia nel mio 2° pg ed a Voi Che Avete intero equip Full Shop Non ha fatto Niente Bravi Davvero^^.

Ultima modifica:
Per che Cosa Dovrei Rosicare :/?
Sto dicendo solo la Verita' ^^ Com'e la Storia Che Auri e Ubo Continuano a Shoppare per i loro 2 PG ? LOL
Ma Chi vuoi Pigliare per il Culo? Usano Crea Item Figurati se un GM Shoppa!
Dato Che Per un Player a Cui Non stavo Simpatico(XxDinastyxX) Mi Hai Bannato,Vabbe' Che e' Vietato Passare Items ma era una Spada Liscia Cacchio! e Ottenibile da Mob Per giunta,Manco solo Shopapbile
e Il Mio Lavoro e Tutti i Player Che Aiutavo non li Conti Vero?Potevi Darmi una 2^ Chance Dicendomi:
Ares Hai Fatto Questa Cosa Sbagliata Non La fare Piu' Potevo Accettarlo ma Facendo cosi' hai proprio esagerato..Vabbe Che ho 22 anni e Gioco a metin2 da 7 e sapevo Se Potevo Farla o no Ma Siccome Ubo e Auri Avevano 2°Pg...

Ultima modifica:
Per che Cosa Dovrei Rosicare :/?
Sto dicendo solo la Verita' ^^ Com'e la Storia Che Auri e Ubo Continuano a Shoppare per i loro 2 PG ? LOL
Ma Chi vuoi Pigliare per il Culo? Usano Crea Item Figurati se un GM Shoppa!
Dato Che Per un Player a Cui Non stavo Simpatico(XxDinastyxX) Mi Hai Bannato,Vabbe' Che e' Vietato Passare Items ma era una Spada Liscia Cacchio! e Ottenibile da Mob Per giunta,Manco solo Shopapbile
e Il Mio Lavoro e Tutti i Player Che Aiutavo non li Conti Vero?Potevi Darmi una 2^ Chance Dicendomi:
Ares Hai Fatto Questa Cosa Sbagliata Non La fare Piu' Potevo Accettarlo ma Facendo cosi' hai proprio esagerato..Vabbe Che ho 22 anni e Gioco a metin2 da 7 e sapevo Se Potevo Farla o no Ma Siccome Ubo e Auri Avevano 2°Pg...
u.u ognuno crede come vuole,ora però ti racconto una bella storia >.>
auri si chiama ale
ale è fratello di ubo
ale è fidanzato con una che si chiama auri
auri gioca nel server
ale, prima di essere gm ha shoppato esattamente 250 euro (lui+suo fratell)se vuoi screen della postepay per me nn ce problema
crea_item? ò.ò seriamente esistono ancora sti tool?
lo hai detto pure te, ti sei passato solo 1 spada,
se ubo e auri avessero crea_item e si passasero anche loro 1 spada, li caccierei all' istante
inotre ti ricordo che nel regolamento c'è scritto che un gm nn può passare item a un player o aiutarlo in qualsiasi modo.
se un gm ha un secondo pg, e shoppa normalmente, e nn si passa item o nn si livella,a me nn me ne frega un pazzo, nel momento che si passa un item,ciao ciao sia al pg normale che al gm.
e poi cosa centra XxDinastyxX ?
ti sei passato solo 1 item liscio sicuro?
allora dimmi 20 aggiungi 6/7 bonus te li sei passati per sbaglio vero? hai detto" oh ce il mio pg proviamo a riempirli l'equi. di aggiungi bonus "
-.-"
inoltre spada lisca? sicuro sicuro sicuro? -.-"
immagineiqz.png

immaginevrp.png

io se fossi in te,dopo questa risposta, me ne starei zitto, e cambierei nome da inforge ;)
ps: ho altri screen se vuoi farti figure di emmental :|

direi che quelle prove sono sufficienti e uno k si dimentica della spada mod...bhe non è un po' strano fare 100k a spadata? non te ne accorgi? bella scusa :|

Ultima modifica:
u.u ognuno crede come vuole,ora però ti racconto una bella storia >.>
auri si chiama ale
ale è fratello di ubo
ale è fidanzato con una che si chiama auri
auri gioca nel server
ale, prima di essere gm ha shoppato esattamente 250 euro (lui+suo fratell)se vuoi screen della postepay per me nn ce problema
crea_item? ò.ò seriamente esistono ancora sti tool?
lo hai detto pure te, ti sei passato solo 1 spada,
se ubo e auri avessero crea_item e si passasero anche loro 1 spada, li caccierei all' istante
inotre ti ricordo che nel regolamento c'è scritto che un gm nn può passare item a un player o aiutarlo in qualsiasi modo.
se un gm ha un secondo pg, e shoppa normalmente, e nn si passa item o nn si livella,a me nn me ne frega un pazzo, nel momento che si passa un item,ciao ciao sia al pg normale che al gm.
e poi cosa centra XxDinastyxX ?
ti sei passato solo 1 item liscio sicuro?
allora dimmi 20 aggiungi 6/7 bonus te li sei passati per sbaglio vero? hai detto" oh ce il mio pg proviamo a riempirli l'equi. di aggiungi bonus "
-.-"
inoltre spada lisca? sicuro sicuro sicuro? -.-"
immagineiqz.png

immaginevrp.png

io se fossi in te,dopo questa risposta, me ne starei zitto, e cambierei nome da inforge ;)
ps: ho altri screen se vuoi farti figure di emmental :|

1°Chiedi a Chiunque non la ho mai Usata Nel pg n°2 Perche' mi era semplicemente passato di mente Non sono cosi' Scemo Da usarla ._.
2°Allora Spiegamelo tu perche mentre parlavo con ubo al magazziniere gli davo consigli su come fare 2°pg shamano e gli comparivano items fatti con i miei consigli uguali precisi dimmelo su :/ Meta' della storia la so so benissimo che auri e' maschio e ubo e' suo fratello e auri ha una fidanzata che si chiama piccolaauri
3°Archex dimenticato vuol dire lasciata nell'inventario non usata ._.
4°Per Chiarimenti la Frase ''la usavo per non farmi killare perche' bastava una skill ed ero a terra'' mi Riferivo al mio pg gm che lo killavano ogni 3 Secondi .-.

.
2°Allora Spiegamelo tu perche mentre parlavo con ubo al magazziniere gli davo consigli su come fare 2°pg shamano e gli comparivano items fatti con i miei consigli uguali precisi dimmelo su :/ Meta' della storia la so so benissimo che auri e' maschio e ubo e' suo fratello e auri ha una fidanzata che si chiama piccolaauri
mi chiedo il motivo del perchè, queste storie escono fuori sempre dopo 1-2 mesi :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom