★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli avevo detto di mettermi Hp Resistenza Magia e Mezzi su quel bracciale ( shoppato ovviamente )
Evidentemente IkO non era a conoscenza del fatto che sull'item c'era gia come bonus principale il bonus Hp
Infatti lui sta poco o niente in game e si occupa della parte implementazioni/server.
Solo dopo che mi e stato rubato ed e stato segnalato, iko se ne e accorto e me lo ha cancellato risarcendo i soldi che ho dato per il bracciale.
Altre spiegazioni? Se volevo moddarmi su quel bracciale facevo mettere 20.000 hp 100 mezzi e 100 magia e non bonus normali.
Spero che dopo questa non romperete piu con questa cosa.

Pensandoci, me lo sarei aspettato!

:lol:

Comunque questa è la tua versione, ovviamente mi sembra strano che un GM moddi per sbaglio un bracciale aggiungendo bonus già esistenti senza accorgersene pur avendo fatto lui stesso quegli item.

Ovviamente il giudizio non sta a me, ma a chi deciderà di giocare sul server.

Posso dire la mia? stavolta pacificamente.. non ce l'ho con te Charles (sia chiaro) IkO .... smentisci tutta l'utenza di Inforge :
DOROTY sei tu , o D3M0N3 dice il falso???
Effettivamente se anche Charles fosse aiutato che male c'è tanto come detto da alcuni utenti che giocano qui sul server dicono che non è molto forte (non offenderti) quindi non è moddato (parola che non ho mai scritto.. io solo favoreggiato dicevo).
Però Domè se DOROTY sei tu hai fatto un bel danno al server...

Posso dire la mia? stavolta pacificamente.. non ce l'ho con te Charles (sia chiaro) IkO .... smentisci tutta l'utenza di Inforge :
Effettivamente se anche Charles fosse aiutato che male c'è tanto come detto da alcuni utenti che giocano qui sul server dicono che non è molto forte (non offenderti) quindi non è moddato (parola che non ho mai scritto.. io solo favoreggiato dicevo).

Sisi infatti xD dopo che hanno abassato l'attacco magico ai sura neri sono diventato scarso xD

c'è di male che viene meno la serietà.. e chi ti dice che come hanno moddato lui, abbiano potuto moddare anche qualcun'altro

[h=3]Passaggio al nuovo server[/h] Salve,

Vorrei informare la gentile utenza che in data odierna il server ufficiale sarà spento per motivi tecnici, la vostra permanenza potrà essere condotta nel nuovo server nonché nuova macchina per metin2honor.

Ergo, non è una chiusura, è un semplice passaggio ad una macchina leggermente meno potente.
Ricordo che nella nuova mappa Ch1 e Ch2 sono estremamente separati!

Per poter accedervi occorre semplicemente effettuare una patch dall autopatcher(solo per la versione 3).
Siccome molti hanno ancora il v2 sarà anche rilasciata una patch da inserire dentro la cartella pack.

Ultimo backup: giovedì 22 dicembre ore 7.03

Cordialmente,
GOLa

Passaggio al nuovo server

Salve,

Vorrei informare la gentile utenza che in data odierna il server ufficiale sarà spento per motivi tecnici, la vostra permanenza potrà essere condotta nel nuovo server nonché nuova macchina per metin2honor.

Ergo, non è una chiusura, è un semplice passaggio ad una macchina leggermente meno potente.
Ricordo che nella nuova mappa Ch1 e Ch2 sono estremamente separati!

Per poter accedervi occorre semplicemente effettuare una patch dall autopatcher(solo per la versione 3).
Siccome molti hanno ancora il v2 sarà anche rilasciata una patch da inserire dentro la cartella pack.

Ultimo backup: giovedì 22 dicembre ore 7.03

Cordialmente,
GOLa

Meno potente?...

Ma sei lo stesso d3m0n3 che era GF del server? Se è così allora tutto ciò che dice è molto giusto perchè aveva l'accesso al database.
Il server lo consiglierei anche ma adesso come adesso no.
Set 220 (E' troppo potente) solo shoppabile.
Kimoni (Tranne giallo lv.1 ._.) solo shop.
Armi 250 a meno che non sei over 245 si shop. Anche se le catacombe le hanno modificate ben 3 volte. A inizio server era dal 150 poi hanno modificato in 190 ed era molto comodo. Adesso hanno modificato ulteriormente a 245 ... spiegatemi il senso..
Cambio razza e dottrina solo shop. Avevano detto che mettevano almeno il cambio razza sotto quest. E non l'hanno fatto.
Adesso scopro che si possono shoppare bonus maxati sugli item.. No ma adesso è strana la cosa.. Uno si shoppa per esempio una collana 220 (Già powa di suo) con 15 spada spadone pugnale e freccia. Magari anche campana visto che gli hp li ha gia ma se vuoi ti metti anche hp. Scusate... Quindi si ribadisce concetto che chi shoppa è avvantaggiato. Il mio scopo è quello di far riflettere il GF non di diffamare nessuno. Se toglie questa possibilità di shoppare i bouns secondo me il server potrebbe anche tornare su ma dico proprio su perchè tutti stanno andando su server come Universal e Origins.

Detto questo, torno alla lezione di informatica XD

Saluti, Bazinga

Um tutta sta roba nuova..non me gusta ...Una persona non sa più che item farsi perchè poi 1 settimana dopo ne escono non1 ma ben 3 set nuovi O_O e io rimango come un fesso a cercare di avvantaggiarmi!

Ma sei lo stesso d3m0n3 che era GF del server? Se è così allora tutto ciò che dice è molto giusto perchè aveva l'accesso al database.

Armi 250 a meno che non sei over 245 si shop. Anche se le catacombe le hanno modificate ben 3 volte. A inizio server era dal 150 poi hanno modificato in 190 ed era molto comodo. Adesso hanno modificato ulteriormente a 245 ... spiegatemi il senso..

Saluti, Bazinga

Finche non sei 250 che te ne fai di un'arma 250 ? LOL

Il server lo consiglierei anche ma adesso come adesso no.
Set 220 (E' troppo potente) solo shoppabile.
Kimoni (Tranne giallo lv.1 ._.) solo shop.
Cambio razza e dottrina solo shop. Avevano detto che mettevano almeno il cambio razza sotto quest. E non l'hanno fatto.
Adesso scopro che si possono shoppare bonus maxati sugli item.. No ma adesso è strana la cosa.. Uno si shoppa per esempio una collana 220 (Già powa di suo) con 15 spada spadone pugnale e freccia. Magari anche campana visto che gli hp li ha gia ma se vuoi ti metti anche hp. Scusate... Quindi si ribadisce concetto che chi shoppa è avvantaggiato. Il mio scopo è quello di far riflettere il GF non di diffamare nessuno. Se toglie questa possibilità di shoppare i bouns secondo me il server potrebbe anche tornare su ma dico proprio su perchè tutti stanno andando su server come Universal e Origins.

Detto questo, torno alla lezione di informatica XD

Saluti, Bazinga

Se pensi che il gf possa togliere lo shop o mettere molte cose dello shop nel game , sbagli di grosso... non lo farà mai, vedi che adesso si vede costretto a passare ad una macchina meno potente (come se non laggasse e crashasse già abbastanza), perchè evidentemente quella di prima ha un costo che non può più sostenere e i conti non tornano più... considera anche che dopo tutta la mer.da che è uscita molti player se ne sn andati quindi meno soldi in shop... questo è l'inizio del lento declino di Metin2Honor :sisi:

come detto in precedenza ribadisco l'account DOROTY è di proprietà del GF ( iko, domenico, GOLa, come preferite chiamarlo ) ed è un pg moddato, questa non è una notizia diffamatoria a riscontro di quanto detto posso fornire il database completo del server

lo dico per la seconda volta in quanto dopo la mia prima dichiarazione oltre ad essere stato chiuso il thread è stato cancellato il mio messaggio anche se non infrangeva nessuna norma del regolamento :)

per i signori moderatori il tutto verrà riportato a murdercode con screen corredati.

buone feste a tutti

d3m0n3
Domenico hai negato per ben 20-30 pagine che non è un tuo account e che non è moddato , ora invece ? Dai delle spiegazioni và !

(Questo messaggio e a puro scopo di voler capire la verità , non è "
provocatori, diffamatori, a scopo di spam, Off-Topic" si vuole solo sapere la verità ).

Anche io avevo problemi di lag, ma il gf mi ha detto che sono solo problemi miei perchè ho un pc lento...... non è lui che ha hostato il server nel pc dei gormiti ... siamo noi che abbiamo pc della 2° guerra mondiale e come connessione abbiamo teletarocco :sisi::sisi:
sisi ogni volta è sempre colpa del pc..
chissà come mai scarico a 1mb al secondo..e ho 12 gb di ram..
è il computer :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.