★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete sempre i migliori :D dai che va on se si sbrigano a risolvere i prbolemi con il server...

Ultima modifica:
Ma che palle, nella vigilia di Natale la farm si mette a rompere le palle!? Vabbè il server è stupendo, ricco di implementazioni non ci si annoia.

Detto ciò, vi auguro un buon Natale! ♥

Salmo Aka Valkyria :piselon:

----------------------------------------
Ci sono novità?

per me sta cosa della farm e na bufala,parlando con una persona dello staff ho sentito altre cose,e cmq a me sembra piu un tentativo di doss che problemi farm asd,mai vista na farm che "ha la presa del server staccata o difettosa" come han detto loro(a meno che iko non posti uno screen originale della mail dove la "farm" attesta cio),cmq va,tnt ormai la gente so e stufata di sto server,che e on 1 giorno e off 3;a voi le conclusioni xd

per me sta cosa della farm e na bufala,parlando con una persona dello staff ho sentito altre cose,e cmq a me sembra piu un tentativo di doss che problemi farm asd,mai vista na farm che "ha la presa del server staccata o difettosa" come han detto loro(a meno che iko non posti uno screen originale della mail dove la "farm" attesta cio),cmq va,tnt ormai la gente so e stufata di sto server,che e on 1 giorno e off 3;a voi le conclusioni xd
Lol se non hai voglia di aspettare puoi pure andare o.O Io aspetto perchè questo server mi piace e ci giocherò sempre proprio perchè mi piace se ne vuoi trovare uno di migliore vai,ma questo secondo me è il più facile e longevo come server^^

Ultima modifica:
venerdì, 23. dicembre 2011, 09:10

Salve,

finalmente la mia compagnia si è decisa a darmi una risposta concreta. Dopo un lungo borbandamento di email, circa 49 nell'arco di 1 ora, mi ha risposto un tecnico dicendomi:

In pratica dopo alcune verifiche, manutenzioni e altro, hanno visto che l'alimentore del mio server era difettato e per tale ragione ogni tanto non riusciva a tenerlo acceso per poi spegnerlo.

Da oggi le rates saranno 500x fino ale 27 dicembre.

Ricordo che ci saranno una serie di eventi tra cui l'ultima tappa dell'evento PvP.

Finalmente, dopo molta attesa e molto 'cattivo sangue' siamo riusciti ad avviarlo senza problemi.

In fede,
GOLa.

Se magari leggessi i thread del forum...http://forum.metin2honor.com/index.php?page=Thread&threadID=1854

a me pure

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

qualcuno sa quando ritornerà on???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.